17 GIUGNO.
di hopeandfaith

06/08/13, ore 13:49

AHAHAHAH ISA MI FAI SCASSARE!
Il capitolo è bellissimo, devi continuare perchè SONO AGITATA, E NON SO CHE COSA SUCCEDEEE!
Harry che è "scappato" ritornerà?
COSA SUCCEDEERÀ? OMMIODDIO AHHAHAH
Continua presto, i love yooouxx

06/08/13, ore 12:43

Te sei tutta pazza mia Boo <3 Il capitolo come sempre è stupendo! Tu sei stupenda e questa ff è stupenda :3 <3 Ti amo<3

06/08/13, ore 12:40

hai aggiornato facciamo festa !!!!!  PEE PE PEEE PE PEEEE PE  PE PEPE!!!
vabbè lascia stare la mia pazzia ahahahahhaha
Questo capitolo non è bello, di più è meraviglioso , notevole , magnifico , bellissimo , meraviglioso ( lo già detto ?hahahahahah )
Ignora i termini senza senso, è tardi e ho tanto sonno.
 Avevo capito che Ally avesse avuto un infarto....... ma non potevo immaginare che harry mandasse in coma lou ? min... violenza ahahahhahaahahh !
la pazzia di ally che esce dalla finestra ahahahhahahahahaha ma vediamo la sua sfiga (?) si è chiusa la finestra , ERA DESTINO DOVEVA ANDARE DA LOUIS !!!!! ( okeii sclero ! XD ).
La scena del vecchietto (?) vogliamo parlarne ??? ma è epica cristo ahahahahahahhahahahaha GLI ANGELI !!!!
lei che va da lou e ci parla gli confessa tutto . secondo me louis non era più in coma ... dormiva si ma poteva sentirla ...  secondo me ci è stato male per questo gli ha strinto la mano e il macchinario è aumentato ... non voleva che piangesse . è una mia suposizione .
harry che prende Ally la porta via e i medici la sedano ... lui scappa ( codardo !!!)
beh la tua lu ti saluta :*
baci lu Xx

06/08/13, ore 01:37

È normale che tu ti metta a parlare di patatine fritte e cupcake se sei a dieta???
Okay, comunque. Ho il cuore che mi batte tipo a duemila... Se mi viene un infarto come ad Allison è colpa tua, sappilo.
Questo capitolo non è bello, di più. È fantastico, eccezionale e strabilioso (?)
Ignora i termini senza senso, è tardi e ho tanto sonno.
Dicevo, capitolo bellissimo. Avevo immaginato l'infarto di Ally...
Ma mai avrei potuto immaginare che Harry cupcake Styles mandasse in coma Louis.
Oh gosh, my feelings. Ally in ospedale che finge di dormire, Louis in coma.
Harry che si sente in colpa. E Ally che esce dalla finestra per andare da Lou.
Oddio, altro che bello. Capitolo EPICO.
La scena del vecchietto mi ha fatta rotolare dalle risate, lol.
Eccezionale, davvero. Per la cronaca penso che anche tu sia eccezionale, oltre al capitolo.
E sempre per la cronaca, anche tu sei una delle mie lettrici preferite, yeah.
Okay, ora sparisco. Alla prossima, che spero sarà presto presto...
E aspetto con ansia anche Bad girls. Già solo il titolo mi ispira da matti.
Okay, la smetto e vado a dormire c: alla prossima piccolo cupcake.
xx Fede.

06/08/13, ore 01:04

Anche questo capitolo è fantastico! *-*
Appena ho letto la scena col vecchietto sono scoppiata a ridere.
Spero che passino in fretta questi quattro giorni, voglio il continuo! :)
P.S. Complimenti scrivi benissimo! :)
Un Bacionee <3

05/08/13, ore 00:46

Ciao Isabella,
so che starai dicendo che è passato tanto, ma tanto tempo dal giorno in cui mi hai chiesto di passare a leggere la tua storia ma purtroppo devi scusarmi perchè ultimamente sono in molte ad avermi chiesto di passare a leggere e dato che io non ho il cuore per rifiutare sto leggendo le ff di tutte quelle che me lo chiedono...
Comunque tornando alla storia: è FANTASTICA sul serio! Mi piace davvero tantissimo, anche perchè rappresenta una situazione molto simile a quella che è successa a me, quindi mi sono rispecchiata nella protagonista, Allyson. Sei bravissima a scrivere, hai davvero talento. Magari tante autrici fossero come te, a quel punto mi piacerebbe leggere davvero tutte le storie.
Per quanto riguarda i personaggi, be' Allyson trovo che sia semplicemente fantastica, adoro il suo personaggio.
Ashley sinceramente non la capisco proprio, insomma prima fa tutta la carina con la sua amica e poi non c'è momento in cui la tradisca?? Peccato che ragazze così esistano veramente...
Harry è adorabile, è dolcissimo ed è forse il mio personaggio preferito, averceli ragazzi così ma non solo per l'aspetto fisico io direi più per quello caratteriale.
Louis è un po' difficile da capire anche lui, chissà se prova solo amore fraterno per Allyson?? Ovviamente tutto ciò lo scoprirò solo continuando a leggere questa meravigliosa storia.
Per le coppie Harry/Allyson o Louis/Allyson non ho preferenze, sono solo curiosa di sapere come finirà :)
Vabbè ora ti lascio perchè vado a letto,
bye bye,
xx Laura

P.S.= se non te ne frega niente non importa, ma sto scrivendo una nuova ff e sarebbe un onore sapere che l'hai letta, ti lascio il link nel caso ti venga la folle idea di passare:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2015524&i=1

03/08/13, ore 13:52

Ciao! Ma di cosa ti devi scusare se il capitolo è bellissimo? c: Non è vero che stai facendo degli schifosi capitoli, sono le ottave meraviglie *-* Anyway... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà! Un bacio, a presto Isa! <3 Xx

03/08/13, ore 00:07

Hola mia dolcissima crepes alla nutella cosparsa di zucchero a velo (?)
Sto decisamente delirando. Ora torno seria, giuro.
Allora. Sinceramente? A me i capitoli lunghi piacciono.
Insomma, io li faccio relativamente corti per non annoiare, ma lunghi sono un sacco belli.
C'è più da leggere, più emozione, più tutto c:
Poi, passando al capitolo. Non è vero che non si capisce niente.
È solo tanto da assimilare. Ricapitolando...
Ally non si ricorda un fico secco.
Louis è sempre più coglione. (lo dico con affetto, non lo offenderei mai).
Harry è la dolcezza con Ally. Ma picchia il migliore amico quasi fino alla morte.
Lunatico?? No, non credo. Credo comunque che sia un amore.
Poi... Ashley? Non la commento nemmeno. Sputerei troppi insulti e rischio di andare in iperventilazione dal nervoso.
Ally mi ha spaventata alla fine. Okay, ho davvero paura stavolta.
Passi l'apnea mentre dorme, ma stavolta le ha preso un infarto, vero???
Okay, non so che altro dire.
Se non che sei un amore, che amo come scrivi e le solite cose...
Ah, dimenticavo... No, non te lo dico, è una sorpresa lol.
Alla prossima tesoro c: xx Fede.

02/08/13, ore 10:41

wow questo capitolo è così pieno di rabbia delusione e dolore e sono scritte talmente bene
sei bravissima
un bacio Alessia

02/08/13, ore 00:30

Ciao complimenti la storia mi piace tantissimo, secondo me più sono descritte più ti prende quindi non ti trattenere a dai sfogo al tuo modo di raccontare la storia. per quanto rguardo i ragazzi i tifo per harry =) e sono estremamente felice che ally abbia mandato a fanculo ashley è una stronza e zoccola patentata =).. cmq non mi prolungo ciao

01/08/13, ore 23:00

Oddio adesso ho un po d'ansia ahahahha Questo capitolo è fantastico! I tuoi capitoli sono lunghi ma io li amo lunghi! Ashley è davvero una stronza,non la soporto. Harry è un po un coglione che mena louis fino a mandarlo in ospedale D: E ally?! Ally mi preoccupa ahahahha! continua presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ma anche la tua nuova ff 'bad girl'. Emh sei bravissima! c: Un bacio,Fla. <3

01/08/13, ore 22:33

amo il tuo modo di scrivere e amo questa ff. incuriosisci sempre più il lettore e non annoi di certo, non ci sono errori di grammatica o altro e questo è un ulteriore punto a favore xidb contnua presto bela seguirò la tua storia c:

01/08/13, ore 21:55

Anche questo capitolo è FANTASTICO! *.*
Per me puoi anche scrivere 10000 parole, mi piace come descrivi i personaggi!
Continua prestissimo! :DD :*

01/08/13, ore 21:23

Ciaaaao, io sono una di quelle lettrici silenziose (?), leggo la storia e se mi colpisce recensisco. Bene, come avrei capito amo da impazzire questa storia, ogni volta aspetto con ansia che aggiorni, perché divoro ogni parola di ogni capitolo. La trama della storia è davvero meravigliosa, la adoro perché mi ci rispecchio quasi totalmente purtroppo.. Hai un modo di scrivere spettacolare, il tuo modo di aggiungere sentimenti, emozioni, particolari e descrizioni è proprio il mio tipo di libro ideale. A me invece piacciono moltissimo i capitoli lunghi e non smetterei mai di leggerli. Continua così, magari diventerai anche una scrittrice di fama, chi lo sa c: aggiorna prestooo lol un bacio.

01/08/13, ore 20:30

deludente ? tu dici deludente ???
scherzi vero ??? perchè se non fosse così ti uccido !!!!
diamine e bellissimo ! mamma mia ! fuori due aahahahahhahahahahaha
harry e stato troppo violento a quasi ucciso l amico , lou si e forse reso conto che si è innamorato ???
lou-lou e all ospedale ... come la prenderà ally dopo che saprà che il suo amato harry a quasi fatto fuori lou :)???
appunto di ally ... miiiiiiiiiii heart attack (?) povera mi dispiace così tanto !!!! FINALMENTE SI E RESA CONTO !!!!  ashley deve essere uccisa ... non merita tutta questa gentilezza da parte di ally ...
yeah !!! problemi in vista per le Harryson !!!
ahy ahy .... il team di lou e pronto per ricevere il casino ( sembra di essere nei castelli ahhahahahaha )
e stato favoloso :) e preferirei i capitoli da 4000\5000 parole fidati ;)
sei magnifica
baci lu :***