17 GIUGNO.
di hopeandfaith

14/08/13, ore 00:24

Ragazza sei brava! Louis cavoli...... ricorda... era la tua migliore amica!!! Bellissima, tu sei fantastica, non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia!!! BACI Roby xx

14/08/13, ore 00:10

Io.... io sono senza parole, te lo giuro... cavoli, cioè, sei bravissima! La storia è fantastica, e tu hai un modo di scrivere straordinario.... sei... da urlo :') Sono curiosa di sapere cos'è successo.... baci Roby xx

13/08/13, ore 16:57

oddio ma questa storia è sempre più bellaaa????????????? oddiooooo continua ti pregoo

LALLYSON forever

baciiiii

-A

13/08/13, ore 16:52

ma ciau cupcake!! ti ricordi di me???!
si, sono io!!
bene, iniziamo a fare la seria...
Hi boys,hi!(*crepa* OMG Leeroy!!)
scherzavo... HI girls!!
gia meglio... comuuuunque! eccomi qui!
davvero,la tua fanfiction mi ha stupita...è meravigliosa! non vedo l'ora di leggere il seguito,poi scrivi benissimo! <3
complimenti e grazie per avermi fatto scoprire questa meravigliosa ff!  zao zao!

13/08/13, ore 15:48

Ciao Isabella,
scusami per il ritardo, è che ultimamente ho avuto molto da fare e poi stiamo riprendendo
gli allenamenti quindi il mio tempo libero sta diminuendo fortemente...
Accidenti con questa storia di Louis che si è dimenticato gli ultimi due anni della sua vita la
cosa si sta facendo non poco complicata, almeno sappiamo che prima di fare quei provini di
calcio e quindi di andarsene lui era innamorato di Allyson. Ammetto che adoro quella coppia,
mi dispiace solo per Harry, da come dici tu sarà un Harry diverso, ma così mi fai salire la curiosità
tipica di noi lettrici! Ahhaha, no comunque mi è piaciuto molto questo capitolo anche perchè trovo
che se Louis pensa di avere 17 anni si comporta come tale, quindi non è troppo smielato.
Comunque tu continui ad essere fantastica e credo che l'idea di arrivare a 28 capitoli sia buona, non
sono ne troppi ne troppo pochi a mio parere.
Vabbé, ciao ciao,
alla prossima,
xx Laura

P.S.= grazie per essere passata a leggere la mia storia, se ti interessa ho aggiornato:)

13/08/13, ore 01:38

Si è un pò confuso ma è sempre bellissimo! :DD
Non mi sarei mai aspettata che Louis perdesse la memoria, speriamo capisca che Allyson sia quella giusta!
Un bacionee! <3

13/08/13, ore 00:22

Isaw! Amore della mamma! Lo sai che se non aggiorni io ti uccido con le mie stesse mani? Lo sapevi? No? E pra lo sai! Quondi muoviti perchè senno *si passa il dito sotto il mento*, okay, si sto sclerando... Ma cosa pretendi da una recensione fatta alle 00 21? Insomma dai! Comunqie sappi che ti amo e spero che Louyson continui perchè sono troppo ashkhevdisbxidbeiwbfisbdodbid
Kiss kissosamente kissosi (?)
Vanessa

12/08/13, ore 23:47

Aspetta, un sequel??? E questa idea grandiosa da dove ti è venuta, mio piccolo genio??
Comunque. Ciao, mia piccola orsacchiottina divoratrice di cupcake rosa ricoperti di brillantini azzurri (?)

Peccato che lei pensasse che Louis non l'avesse mai amata.

Okay, se fino a dieci minuti fa pensavo che Louos avesse dei problemi, ora sono sicura che anche Ally ha bisogno di uno psicologo.
Insomma, tipo che quei due mi hanno fatto venire il diabete peggio di Andie e Zayn.
Tipo che Louis smemorato è un coglione adorabile.
Tipo che l'inizio mi ha quasi fatto venire un infarto.
Sono dolci come un cupcake ricoperto di miele, mlmlml.
E la cosa del principe e della principessa è stata troppo adorabile.
È tutto troppo adorabile. Tutto, ogni parola.
E si sono baciati. Così, dal nulla. Insomma, non proprio dal nulla, okay.
Cioè, lei che praticamente lo rifiuta?? L'avrei ammazzata, posso??
Comunque, davvero. BRAVISSIMA tesoro.
Un amore di capitolo, nonostante il diabete c:
Bene, ora dopo questa recensione senza senso, evaporo.
Alla prossima c: Ci sentiamo venerdì con "Blind love" ;)
xx Fede.

12/08/13, ore 23:31

Capitolo bellissimo puccissimo lo adoro *-* louis é oddio cm é dolcioso... lo adoro é bellissimo basta. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci Sere xx

12/08/13, ore 23:18

Louis é diabetico, ma così fa solo star male Ally...
E cosa farà Harry? OMG, non lo so... *spaventata*
Baci xxx

11/08/13, ore 21:11

Hey bella, questa storia è davvero sdkjaskdckasn complimenti! E' scritta anche benissimo, senza errori ortografici ed è molto scorrevole! :) continuala presto, mi raccomando!

11/08/13, ore 11:43

Harry non ti tagliareeeee!!!
Povero :'(
É tutta colpa di Ashley... se lei non lo avesse fatto, Allyson non sarebbe a momenti morte per quel cavolo di infarto, e Harry non avrebbe picchiato Lou...
Chi si unisce a me per una coalizione (?) contro Ashley? xD
Baci e scusa per il ritardissimo a recensire
xxx

10/08/13, ore 23:01

è ufficiale questo è il mio capitolo preferito! posso solo dirti che lo amo ed è scritto perfettamente bebi ouo
OKAY
le mie recensionu sono inutili quiiindi
VADO VIA
*sidilegua*

10/08/13, ore 22:59

giuro che durante le scene di rabbia era quasi come se fossi presente. Mi piace molto come entri nei particolari
xx

10/08/13, ore 22:58