17 GIUGNO.
di hopeandfaith

23/06/13, ore 20:29

Wow cosa triste, ma k dolce k è Harry ...
un bacio Alessia

23/06/13, ore 19:53

Ok questa storia è davvero fantastica! Scrivi divinamente! Ahah ❤ Allyson è una scema ahah deve salire sul palco e cantare! .-. E louis non si ricorda di lei..povera :') Sei bravissima a scrivere,continua presto! Amo tutte le tue ff sono bellissime *-* Ciaoo a presto! ❤

23/06/13, ore 17:39

Il modo in cui scrivi è veramente bello e l'effetto della canzone di sottofondo da un tocco in più all'atmosfera della storia.
Nient'altro da dire, sei molto brava e spero continuerai a scrivere :)

baci baci (lol)
sono demijstrong di twitter c:

23/06/13, ore 17:32

NSMSNSNSNSKSKSNSKS*O*
Cazzo Lou ahaha ricccccordati.-.
È spettacolare, anche se vorrei che Ally andasse sul palco a cantare, anche perchè poi diventerà sempre tutto più complicato!
Continua, continua, continua! *--*

23/06/13, ore 16:59

Come ti ho promesso ho incominciato a leggere la ff...è strepitosa...continua così. Anche questa davvero bella. Sei molto brava a scrivere dico sul serio. Corro a leggere l'altro capitolo. baci <3 <3 <3 LOL

23/06/13, ore 12:14

eccomi quì :)
ti avevo detto che sarei passata uu

allora,scrivi davvero bene,cioè no davvero.
questo capitolo è bellissimo,mi piace la trama e spero che tu continui presto perchè ho ASSOLUTAMENTE intenzione di seguirla ahah c:

alla prossima x

22/06/13, ore 21:44

Eccomi, sono passata subito c:
Che bello, che bello, che bello.
Okay, la smetto. Molto molto brava, davvero.
È abbastanza scorrevole, e non ho trovato errori degni di nota.
Mi piace l'idea della protagonista argentina, e che Louis sia il migliore amico.
Adoro che Allyson abbia donato la voce alla migliore amica.
Molto molto originale, davvero c:
La metto tra le seguite?? Ma sììì.
Okay, svanisco... Alla prossima, xx Fede.

22/06/13, ore 15:35

Ciao splendore, sono @austinssupra di twitter c:
Inizio molto promettente, davvero, semplicemente stupendo. Il testo è scorrevola, no errori grammaticali. Il lettore di certo non potrà annoiarsi, confido molto nella tua ff, aggiora e tieni aggiorna lol, voglio leggere il continuo. <3
#Marii:)xx

22/06/13, ore 15:12

ciao, sono @itsjamesvoice su twitter c:
wow, davvero bella asdfg *w*
continua a più presto!!

22/06/13, ore 14:30

è bellissima asdbdj adoro il modo in cui scrivi! è dettagliato e dolce. aggiorna presto! :)

21/06/13, ore 20:16

Bellaaaaaaa!! xD
Quando Allyson pensa a Lou mi viene una morsa al cuore... perchè si capisce quanto gli manchi...
Baci xxx

21/06/13, ore 15:43

wow ma è fantastica questa ff sei fantanstica, veramente brava, solo per curiosità le canzoni di chi sono??sono veramente molto belle
un bacio Alessia

21/06/13, ore 14:42

BELLISSIME COME SEMPRE LE TUE FF MI PIACE UN KASINO QUESTA... :) continua così sei stata bravissima con l'inizio, è pieno di emozioni , quanti ricordi prova Allyson... non vedo l'ora di sapere come continua.... ti auguro buone vacanze e alla prossima <3 :) ciao baci by cepe

21/06/13, ore 14:19

Tesoro complimenti, già adoro anche questa fan fiction!!
Mi piace moltissimo,ma non conosco lo spagnolo, quindi non capisco la canzone..da settembre le capirò quelle parole ù.ù
Comuqnueee brava!! <3
Baci, Summer

21/06/13, ore 12:20

Snksksndkxk è bellissima♥
Scrivi da dio ragazza!
Sei bravissima, complimenti♥♥
Devi assolutamente continuare perchè mi sono presa*^^*
With love♥♥