17 GIUGNO.
di hopeandfaith

03/07/13, ore 19:53

Oh..oh..oh che cazzo è successo?! Ricapitolando Allyson ha detto a louis che lo odia..poi che lo ama e poi?! Ahahah louis gli da uno schiaffo! Ma che stronzo! ashley invece si deve proprio sparare, perché è una stronza,zoccoletta,succhiacazzi...e tanti altri aggettivi non molto positivi! E harry..bè spero proprio che ally si innamorerà di lui *-* e la fine di questi capitolo..oh cazzo! Povera la mia ally! Non doveva però .-. Aggiorna presto! Emmh ti adoro! Questa fan fiction deve assolutamente continuare,io la leggeró di sicuro! Un bacio grande,Fla. ❤

02/07/13, ore 21:43

Aaw adoro come scrivi, mi piace molto cone descrivi ogni singolo particolare della scena, scrivi in modo scorrevole e amo come evidenzi le parole scritte. La storia mi piace, spero che aggiorni presto
-Saluti @nothingharreh di twitter.

02/07/13, ore 18:20

cazzo che roba è una mega stronza Ashley, come può dire queste cose..
Comunque sei bravissima pensa che m sono talmente immedesimata nella ori che sto ngedo per Ally
un bacio Alessia

02/07/13, ore 06:26

Porca carota!!!Ma non puoi finire un capitolo bello come questo così >.<
continua presto!

02/07/13, ore 00:56

Oddiooo questo capitolo cos'è! *-* Hai detto che questo capitolo fa schifo? Ma scherzi?! È stupendo. Io ti amo,giuro. Ahahahah cazzuuu ally sbrocca! E louis è un rincoglionito. Harry è dolcioso :3 E ashley...bè ashley è una grande stronza! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo che sarà una bomba. Ahahah! Sei bravissima,non smetto di scrivertelo. Aggiorna presto anzi prestissimo. Un bacio,Fla. <3

01/07/13, ore 22:39

che capitolo !!! ma io ti amo (?) ahhahahahahaha
e stato meraviglioso :) mi ha rispecchiato in ogni senso :)
anche a me mi hanno sempre pugnalato alle spalle nonostante io do l anima per le persone :)
ally mi rispecchia vedo in lei me :)
sono felice per questo :)
e stata una bella lettura :)
amo il tuo modo di descrivere e dettagliare :)
sono felice che tu abbia aggiornato e spero lo farai presto :)
sembrerà strano ma in 2 giorni sono stata in ansia solo perchè volevo che aggiornassi :)
aspetterò con ansia il prossimo capitolo
baci lu :*

01/07/13, ore 20:38

Te l'ho già detto chei tuoi capitoli sono ijvbfn4utijrlfkdirukjevfnoijreowklfcm? Sì, però te lo ripeterò ancora una volta: i tuoi capitoli sono asijeirefnnnnnvjckfjoidklmjkvncofedjlksm tu sei assghoirhfncjfekdoejlfkdmf tutto è jvnoi4klefòdpihfndxdelksmòlkdorinedmòrldjcxlm bene credo di aver sclerato abbastanza, spero che Ally riesca a confessarsi a Lou e credo che se fossi nella tua situazione starei già sclerando perchè non saprei come continuare, lol
Kiss
Vanessa

01/07/13, ore 20:23

Che troia Ash.
Io l'ammazzo!
Vai, Ally si è fatta valere!
Deve dire tutta la verità a Lou!
Continua plsss♡♡

01/07/13, ore 18:59

è bello come kapitolo mi piace continua presto

kiss kiss
Simona
xoxo

01/07/13, ore 18:38

Festaiola la mia Boo! Cmq il capitolo come sempre è stupendooooooo :D continua mia Boo! Ti amo <3

01/07/13, ore 18:34

Oh. Mio. Dio.
Che capitolo interessante c: pieno di emozioniiiii...
Okay, ora faccio un respiro profondo e mi do una calmata.
Louis è un ritardato porca troia? Non capisce una mazza, cazzo.
Scusa la finezza, ma sono incazzata. Con lui.
E con quella stronza di Ashley...
Okay, la smetto... comunque anche se non può sembrare, il capitolo mi è piaciuto c:
E tu sei bravissima... non vedo l'ora di leggere il seguito c:
Alla prossima tesoro, xx Fede.

30/06/13, ore 20:47

awawawaw okay, ashely mi sa di puttana e louis..che coglione AHHAHAHAHA harry è dolcissimo asdfghjkl lol spero che ash e louis non abbiano fatto cose sconcie che vado lì e prendo a sberle tutti e due HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA dai ally svegliati, cazzo louis non pupi essere che solo un migliore amico, dai harry è così dolce asdfghjkl awwww HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA adesso evaporo che sono impegnata HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA ti ame<3<3<3 byeee

30/06/13, ore 20:34

come ti avevo promesso eccomi
posso solo dirti che sei bravissima;)continua presto
complimenti<3

carly

30/06/13, ore 16:11

Ash ash ash..ma che combin?
E tu lou? Ci provi con la sua "migliore amica"?
Ally fatti valere.
Harr è la dolcezza in persona*^*
Pensavo facessi succedere qualcosa tra Harry ed Ally, e invece..
Apparte tutto è djdnjdkd continua pesto*-*

30/06/13, ore 13:33

Awwww che tesorinooooo Harryyy :3:3 Mia Boobear è stupendo anche questo capitolo! Aspetto il prossimoooo :3:3 Ti amo.