17 GIUGNO.
di hopeandfaith

25/07/13, ore 12:44

zauuuuu, ho appena letto il capitolo.... Lo so avrei dovuto farlo ieri sera, ma dopo delle shocckanti rivelazioni, volevo solo riposarmi... Pliiiiiis (?) non mi uccidereee *faccia da cucciolo* loool, io come ho sempre ribadito sono para el equipo #Harryson sono aajsehedgfy8ros,pkijrf8hynjih, io mi dorog di quella coppia, mi riscaldano il cuore sono troppo dolciossssssssi! Comunque Ashley che prova a fare ciò che fanno #Hazzason (?) non si può vedere.... Gli agenti '007' looool, io mi sono immaginata la scena con il sottofondo della pantera rosa looooooooool, la smerdata è stata il top del capitoluzzo!! okay ora la smetto...
P.S. Ho adorato la parte in cui Hazza si confessava ;) ora ti lascio con un kisso kissoso (?)
Vanessa

25/07/13, ore 12:41

E lo sapevo io che non la facevano parlare -.-
che dire? Ashley dolcezza se ti vedo ti prendo a calci, con affetto ovvio <3
devo sapere che *bufera* si scatenerà quindi vado!!

25/07/13, ore 12:39

siiii vai ragazza diglielo dai dai così si fa!!
AMO QUESTO CAPITOLO
credo si potesse intuire haha bene vado subito al prossimo perché ho come la sensazione che qualcosa o qualcuno non la farà parlare c.c''

25/07/13, ore 12:36

Bene u.u bravo Louis vedo che stai migliorando e continua così!
Non so che dirti, questa ff mi sta appassionando e ancora più o meno mi mancano 14 capitoli quindi YEAAAH
lol vado al prossimo

25/07/13, ore 12:28

Harry? Sei l'amore lo sai?
Basta mi sono rotta che Louis non si ricordi ora vado lì e gli do un pugno in testa!
Vado al prossimo lol

25/07/13, ore 12:26

ok no sto morendo... lui DEVE ricordarsi di lei!
Non fare così Louis pensa bene!!
Si mi sono lasciata un po' andare lol
vado avantiiiii

25/07/13, ore 12:18

che capitoloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
quanto posso amare questa storia ???
allyson e sempre la solita ragazza ingenua e timida :) adoro questo lato di lei XDXD
harry confessa il suo cupo passato ad ally .... anche se all inizio mi è sembrato poco corretto da parte sua , ci ho ripensato .
lui l ha fatto all'inizio per fargli provare compassione e in un certo senso " costringerla " ad innamorarsi di lui . Però la storia evolve e si vede ally che da un consiglio a harry e lo aiuta .
harry a volte capita che gioca poco pulito . harry rimane ciò che era prima può essere cambiato ma il suo istinto rimane ... "il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!" quindi non rimarrà fermo , l ha capito che era ubriaca ma voleva pensare tutto all'infuori della verità .
louis è geloso ... secondo me piano piano si rende conto che è innamorato di lei ......... tempo al tempo .
" la verità pura la sentirai solamente dai bambini e dagli ubriachi " quindi ally non si è fatta scrupoli a dire la verità in faccia !!! povero lou tra breve piageva :'( ma così a capito che non si può scherzare sopra i sentimenti delle persone . credo che dopo questa confessione ( più che confessione sembra un accusa di atti XD ) qualcosa possa cambiare
ashley più passa e più mi sa falsa ...... e tutto l'opposto di ally .... menomale che sono amiche oh !!!
il barista è un fottuto stronzo ahahahah !!!! secondo me ... io prevedo parecchie liti nella serata ... non credo che lou sia talmente orgoglioso da lasciar fare tutto ciò a ally .... non lo faccio così stupido .....
okeii non vedo l'ora del prossimo capitolo sarà magnifico .
parliamo della lettura è scorrevole e abbastanza lungo quindi è magnifica on c'è niente da criticare secondo me :)
eh già facciamo parte dello stesso gruppo :#Louyson yeah !!!!

okeii detto questo posso sparire :) domani è il mio compleanno XDXD anche noi ti amiamo su questo non credo ci sono dubbi XD a presto
baci lu :*

25/07/13, ore 12:17

ehi ciao bella sono @Jkbro di twitter c:
inizio subito col dirti che come inizio mi sembra veramente triste, ma promette bene.
Sembra originale e mi piace come idea quindi corro subito a leggere il seguito c:

24/07/13, ore 21:33

ok, è bellissssssima*----*
Amo ally e harry,sono cosi dolci e carini*^^*
Ti prego,continuaa <3

23/07/13, ore 22:07

Tipo che ok.
Ciao bellissima, sono rayvatosgomez e sono qui a recensire più spietata che mai (?) hahahha no dai scherzo.
Ok, la tua storia è la più coinvolgente che io abbia mai letto, i personaggi, Harry, Louis..tutto.
Scrittura fluida, grammatica scorrevole, non ho visto molti errori di ortografia, bene, i like it!
Quando ho saputo che fosse Harry sono rimasta tipo 'wow' ok, ma capiscimi.
Vedo che ti piacciono i teen angels, si chiamano così? boh, e lo spagnolo hahaha. E anche twilight, credo. Beh, io amo twilight e tifo jacob 4evah a tal punto che ho fatto una ff ispirata a lui.
Con questo è tutto, il titolo mi ricorda vagamente il titolo di un'altra ff, sai? Hahahha ciaoo <3

22/07/13, ore 23:03

Isaaaa questo capitolo mi piase un sacco!! Il bacio col pomodor è la parte che me piasa di più oggi sto fusaaa, okkei basta! Comunque Che cosa prende a LouLou? Riprenditi tizio! O almeno non giocare con Ally u.u perchè lei caratterialmente mi assomiglia molto e non vorrei che soffrisse per un fustacchione, bonazzo del genere! Insomma! lologgi sto proprio male, scusa per la recensione merdona lol
Kisses
Vany

21/07/13, ore 23:25

Hola mi pequeño cupcake rosa (?) okay, non penso che cupcake si traduca, in spagnolo...
Comunque, ti rendi conto? Se questo capitolo è sciapo io sono pocahontas, davvero.
A me è piaciuto. Ma del resto mi piacciono tutti, porca trottola.
Davvero, capitolo bellissimo. Ci sono rimasta un po' male quando è comparso Haroldo ho-un-cespuglio-al-posto-dei-capelli Styles.
Però poi è arrivata la zoccola, come sospettavo muahahahahahah (?)
Sai, Ashley... Boh. Quella ragazza mi sembra più finta degli asini che volano.
Il lucidalabbra - che anche io odio - e la spugna nel corpetto? Oh, andiamo, caspita.
È davvero finta, minchia. Per un momento ho pensato che anche le sue lacrime fossero finte.
Non sono molto convinta della sua confessione ad Allyson. Sento puzza di bruciato...
Passando ad altro... Il bacio al pomodoro. Quanto può essere carino Harry?? Davvero, quel ragazzo è un amore, yeah.
E Louis?? Ti giuro, stavo morendo. Che cazzo ti fissi?? Non l'hai voluta? Ora ti tieni la Barbie ossigenata.
Bene, credo di aver delirato abbastanza, su. Quindi, ora sparisco c:
Ci vediamo domani, che aggiorno "Irresistible" c:
Brava brava brava, mi amor... Adios. xx Fede.

21/07/13, ore 22:49

Sono curiosa, non capisco se Tommo si sta innamorando o meno di Ally
un bacio Alessia

21/07/13, ore 22:00

se tu potessi vedere la mia faccia quando ho scoperto che era harold saresti scoppiata a ridere ....
ash .... parole carine ... ma mi sanno da montatura , okeii non mi sta simpatica mi sembra falsa che ci posso fare ???
lou ??? sei geloso ??? XDXD
harold lo amo ,come lui ama punzecchiare ash ma ricorda :
"chi disprezza compra !!!"
li vedo una bella coppia .
non riesco proprio a vedere una coppia hally .
boh :)))
brooke mamma mia che donna adorabile ;) semplicemente la amo come niall ama il cibo :DDD
lu :)

21/07/13, ore 21:53

CI SONO RIMASTA POPO DE MERDA QUANDO HO SCOPERTO CHE ERA HARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY MA VAFFANCULO AHAHAHAHAHAHAHH oddio ash è dolsiossaaaaaaaaa AAAAAW. era tutta una finta il fatto della stronza (?) arrogante (?) gelosa (?) e puttana (?) amica mmhh E HAROLD? LO AMO SEMPRE DI PIU' HAHAAHHAHHAHA louis geloso..mh me piasa me piasa. MA GUADDA UN PO'? LOU GELOSO ESCE QUANDO CAMBIO IDEA SU LOUISON E CAMBIO IN HALLYSON (?) HHAHAAHHAH SEI UNA TROTA SENZA L'OLIO e.e NSERVI A NCAZZO AHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHA COMUNQUE ME PIASA COMUNQUE LOU COMUNQUE GELOSO COMUNQUE MLMLMLMLMLM quando harry bacia allyson con il labbro sporco oh dio AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH voglio mori'. mado, poi ash che fa la stessa cosa (mi è parsa nuovamente antipatica ((: ) TROIONA :)) LOL OK E POI CHE LOU FISSA HARRY E ALLY CHE SI BACIANO APPASSIONATAMENTE? mmmhhh lou m'immagino il tuo sguardo seducente mentre spii i due innnamorati mlmlm HAHAHAHAAHAAHAH OMG LA SMETTO OKAY STO FUSA QUANTO TE. ADIOZ AMORUZ.