17 GIUGNO.
di hopeandfaith

27/06/13, ore 23:39

bich please sono la prima !!!!
ahhahahahahahhahahahahhah sono felice che tu abbia aggiornato
ma odio questo momento di suspace .
ora devo andare ... sento mia madre strillare perchè devo andare a letto ahahhahahah dimmi che nn sono l unica ad avere una madre così
ciaooo
lu :**

27/06/13, ore 21:46

ok, inizio col dire che è belissima, è fevbefhbvef cioè mitica, e ti chiedo di continuare, per me fallo, per favore! *fa gli occhini dolci e il labbruccio*
-baci giulia

27/06/13, ore 12:15

Ciaoo =D finalmente il nostro bel Tommo si è ricordato di Ally !! =D davvero non ho parole per descrivere quanto sono contenta di questo !!!!!
Continua presto per favore !!!
Baci baci <3
Vane Xxx

27/06/13, ore 10:29

Colpa dell'università se non ho recensito lo scorso capitolo, giuro.
Sto impazzendo per studiare per un esame... il 3 luglio, ma sarà???
Comunque, non ti interessa, passiamo alle cose serie.
Ho letto due capitoli di fila, aieah.
Quindi... Louis si è ricordato, evviva!!!!
Stavo tipo saltellando dalla gioia, boh.
Bello bello bello c:
Scappo tesoro, che devo studiare, alla prossima...
xx Fede.

27/06/13, ore 10:04

ta tannnnnn idovina chi e tornata ? si io : Luce_ghiaccio ... la rompiscatole ahhahahahaha
adoro anche questa storia :)))
mi piaci tanto peril tuo modo di scrivere
ora voglio vedere un po come va a finire :)))
ciaooooo
lu :*

26/06/13, ore 22:12

Fantasticoooooooooo secondo me Lou si ricrederà su Ally (perchè lo farà vero?!) e Hazza, Dio quanto è dolce! Ci proverò.... eh pocellino mlmlmlmlmllmlmlml lo sai che amo già questa fanfiction? Sei bravissima sto consigliando la ff a tutte le mie amiche intenditrici e tutti mi fanno i complimento per la scelta. Lou ed Ally sono troppo cucciolosi ti supplico continuaaa se vuoi ti supplico anche in cinese: 我求求继续 ecco però continuaaaaaaaaaaaa
Kiss

26/06/13, ore 22:11

ISAAA allora prima cosa devi ringraziare me per le 37 recensioni AHHAHAHAHA la pubblicità su uazapp è efficace ouo e praticamente SONO troppo felice che lalita abbia ritrovato (?) il suo vecchip lou aw dolciosi poi harry che fa il geloso awwww adesso ho voglia do saltargli addosso e riempirlo di baci ajajdkabsks poi cazzo, la suarez mi sembra un po fredda (?) wtf? lol comunque ti ampio sempre di più sisi ti adoro sisi aggiorna presto sisi ti faccio altra pubblicità daiii AHHAHAHAHA addio panna pucciosa

26/06/13, ore 21:37

come fai a scrivere così bene?? adoro questa storia
bha un anno che non ci sentiamo e diventi così brava nono non si può fare eh!!!! ahahahahhahahahahahhahah se continui così diventerai una scrittrice
no ok skerzi a parte sei davvero brava complimenti

kiss kiss
Simona
xoxo

26/06/13, ore 21:17

Oddioooo ally e lou ganzjabsnzuwbs *-* Ma lou la considera come una sorella .-. E ally lo ama.. Mmh c'è qualcosa che non quadra ahahah invece harry che cucciolo è troppo dolcioso e gli piace ally :33 E aschy?! Non si sa che ha in mente ahahahha! Diventa sempre più bella la storia! Aggiorna prestissimo ❤ Un bacio! Love u! xx

26/06/13, ore 20:33

É meraviglioso questo capitolo! Finalmente Louis si è ricardato di Allyson! Ahahahah quando la chiama Holly!! Ahahahah... Povero Harry! É cotto!
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 08:33 pm)

26/06/13, ore 20:28

Aw cytfgvyukbhilnjkmlgtyuhijok Oddio!!!!*-* Il capitolo più bello lalalalalalalalala
Ok basta....stupendo *-*
Continua presto!

26/06/13, ore 18:31

wow sono cos dolciosi, soo super curiosa ora di cosa accadrà con Harry!!!!
un bacio Alessia

26/06/13, ore 17:05

Jsndkdodndj*--*
Finalmente Lou si è ricordato♥ che carini**
Si infatti Ash era un po' strana, non è che si è innamorata di Lou?:3
Ed harry..nsjsjdjdkd prova qualcosa per Ally,patatino♥
Apparte tutto è spettacolare, continua presto.
Love youuuuxx

26/06/13, ore 11:51

wow Louis che gli è successo!!sono super curiosa
sei bravissima a scrivere, mi piace veramente molto questa ff
un bacio Alessia

26/06/13, ore 10:11

ciaoo Bellezzaaaa !!! mamma mia io amo questa storia ... ho amato quella prima e ora amo ancora di più questa storia !!! tutto grazie a te !! adoro come scrivi, i dialoghi... spero che prima o poi Ally sbatta in faccia a Louis la verità e in questo modo lui cerchi di fare il tenero con lei .. lo sparo proprio !! =D
Continua presto ti prego !!
Ti amo il caso è chiuso *w* <3
Ciao ancora Bellezza. Baci baci !
Vane Xxx