Scars
di biersackwife

29/08/13, ore 15:25

Ok, allora dimmelo che mi vuoi far piangere ahahah lol è troppo bello :3 non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!

Per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore e per favore, continua non vedo l'ora di sapere come va a finire tra i due sono davvero dolci :3
Continuo al più presto!!!!!

Ciaoooo xX Summerlove1996
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 04:31 pm)

27/08/13, ore 23:49

No ma è fantastica, davvero. L'ho letta tutta in un pomeriggio, mi prende troppo come storia. Sei davvero brava a scrivere, mi veniva anche da piangere. Non vedo l'ora di continuarla. Voglio vedere come va a finire con Stan, quando Louis saprà che è il cugino di Harry e comunque Harry e Louis sono perfetti in questa storia. Omg my feelings. Spero la continui presto, al prossimo capitolo! x

27/08/13, ore 22:26

wow Stan è anche cugino di Harry hahaha andiamo bene, chi sa come reagirà quando scoprirà che suo cugino esce con il ragazzo che gli piace hahaha. Harry è stato dolcissimo, sono felice che alla fine non si sia arreso, vuole stare con Louis e lo ha capito, è molto diverso da com'era all'inizio, si vede che ci tiene a lui. E ha capito anche che Louis lo può aiutare. Non so fino a che punto seguirà questa scelta, io spero si lasci andare con Louis.

27/08/13, ore 17:26

Ehi bella,
Oggi andando a controllare tra le storie preferite e ho visto che avevi aggiornato e mi sono subito precipitata a leggere il capitolo che, come sempre, mi è piaciuto moltissimo. Partiamo da Stan, quando ho letto che era il cugino di Hazza sono rimasta a bocca aperta e poi mi sono pentita enormemente di aver detto nelle scorse recensioni che mi piaceva come personaggio, se Harry lo odia così tanto allora significa che non è buono come sembra. Poi, sono rimasta completamente sorpresa dal comportamento di Harry quando Stan gli ha detto che usciva con Louis, Dio, si vede che è super geloso. Riguardo Larry, mi sono messa a piangere durante il pezzo a casa di Harry, è stata troppo bella quella scena, la amo da impazzire, sono così felice che finalmente si sono dichiarati di piacersi in un certo senso. Harry ha bisogno di Louis per andare avanti e affrontare il passato, ora non se lo deve assolutamente lasciare scappare. Beh, forse mi sono dilungata molto scusa :).
Per concludere bellissimo, meraviglioso, perfetto capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo aww.
Bacioni.
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 05:28 pm)

27/08/13, ore 17:04

Sto morendo nei mie feelings...wow mi viene dabpianger è fantasticaa

27/08/13, ore 16:26

Ma ma ma ma ma ma m quanto sono picci? Dai vabbe sono troppo coccolosi e io adoro la tua storia, ma questo già te l'ho detto no? Al prossimo capitolo xx

27/08/13, ore 14:19

bellissimo capitolo, pieno di emozioni e di sentimenti, wow è stato davvero una botta leggerlo!
ma comunque è stato uno dei migliori e le canzoni che hai messo erano perfettamente incastrabili!
ma sei sempre perfetta dopotutto!
spero che tutto questo nero che ha harry dentro passi presto, solo con louis può succedere in fin dei conti :)
un bacio spero a presto xx

27/08/13, ore 14:12

Ciao bella :)
ovviamente il capitolo è meraviglioso, superi sempre te stessa, dico davvero!
Louis sembra tornare a essere felice con Stan e la cosa mi piace, ma lo voglio vedere con Harry!
Spero continui presto, voglio vedere come si evolve la situazione!
Baci xoxo

27/08/13, ore 14:10

ciaaao bellissima dhgj
il capitolo è meraviglioso, tu sei meravigliosa e non so più come dirtelo!
adoro entrambe le canzoni che hai messo e sono azzeccatissime per i sentimenti e le emozioni dei larry!
Spero continuerai presto, muoio dalla voglia di sapere come continua!
tanti baci xx

27/08/13, ore 14:09

Bravissima, diventi sempre più brava, adoro troppo il tuo modo di scrivere, ormai lo sai!
Continua così, sono troppo curioso di sapere come va a finire con Harry, perché mi dispiace vederlo in questo stato!
A presto spero! xx
-Gianmarco

27/08/13, ore 13:53

è bellissimo questo capitolo omg dhfshdfj
non ne hai mai scritto uno così, cioè ovviamente sono tutti meravigliosi, ma questo è il migliore uu
continua presto babbana o ti uccido,
love ya. xx

(Recensione modificata il 27/08/2013 - 01:53 pm)

27/08/13, ore 13:51

Mio Dio non puoi capire quanto ho amato questo capitolo, è proprio perfetto, sicuramente uno dei miei preferiti!
Credo che Read All About It sia perfetta per Louis, descrive esattamente ciò che prova, ciò che fa parte di lui, e mi piace la decisione che ha preso, ovvero di non volersi più nascondere, che coincide esattamente con il testo della canzone.
Sei fantastica a mettere insieme le cose, gli avvenimenti e soprattutto le canzoni, oddio ho anche pianto, davvero questo capitolo è così pieno di emozioni forti, di sensazioni, di pensieri perfettamente incastrati tra loro. Dio.
Per non parlare di Harry, che sembra completamente immerso nell'oscurità, ha solo bisogno di essere salvato, ha bisogno di Louis. E io credo che Bring Me To Life sia perfetta per lui, perché descrive quello che prova per il castano e anche le sue sensazioni momentanee. Anche se non vuole ammetterlo, sta male e ha bisogno di aiuto.
Spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere la seconda parte, sei proprio bravissima. Un bacione.
_Janisse.

23/08/13, ore 00:36

Sto...sto piangemdo come una fontana dio djfjfjsjsi continua ti prego dkskdmfi

22/08/13, ore 08:10

Ehi bella!:)
Io, so che te lo dico ad ogni capitolo, ma davvero io non ho parole. Questo capitolo mi ha presa moltissimo, credo di averlo riletto minimo 10 volte. Allora, ho adorato il fatto che nella parte di Louis hai aggiunto la canzone Read All About It pt 3 che, è una tra le mie preferite. Si addice tantissimo alla sua situazione. Anyway, Louis ha davvero una luce particolare dentro, e Harry l'ha vista quella luce, solo che non vuole sottrargliela. Ma io penso che a Louis non andrà mai via quella luce speciale, anzi, aiutando Harry si rafforzerà ancora di più, perché si vede che tra i due c'è qualcosa di più di una semplice attrazione fisica e ora penso che lo sta iniziando piano piano a capire anche Harry.
Continua così, io fatto benissimo a mettere questa ff tra le preferite, te lo meriti davvero :)
Bacioni al prossimo capitolo! :)

21/08/13, ore 17:17

La perfezione. Dio, questo capitolo è la perfezione. Ogni parola, ogni aggettivo, ogni stato d'animo, ogni verso delle canzoni che hai riportato e che personalmente adoro. Tutto.
Non mi ha stupito il fatto che tu sia riuscita a scrivere questa perfezione perchè ce l'hai nel sangue la scrittura e tutto quello che scrivi è bello, credimi.
Vedere Harry in questo stato mi uccide perchè la depressione annulla le persone, le nasconde sotto cumoli di dolore e rimorsi e rischia di ucciderle.
Ma è Harry è forte, e questo lo sappiamo tutti. E ne uscirà, deve uscirne, perchè non si merita tutto quel dolore.
Louis però, adesso che ha ritrovato la sua luce, deve passarne un po anche ad Harry, deve aiutarlo e preoccuparsi per lui perchè anche se Stan, che tuttora adoro, è un ragazzo semplice e solare e perfetto, si sa che le persone preferiscono il pirata al principe azzurro e tra questo persone c'è Louis, ne sono sicura.
Quindi che dire, complimenti come sempre, sei splendida.
Un bacione,
Lù.