Scars
di biersackwife

11/09/13, ore 15:15

Santo Dio la cosa che hai scritto all'inizio del capitolo mi ha fatto paura :( Okey allora spero che Stan venga rapito per uno zoombie *_*

11/09/13, ore 15:07

Ehii bella! :)
Awww ma quanto ho amato questo capitolo? Giuro, è stupendo lo amo da impazzire. Zayn è così protettivo con Louis, lo adoro, ha ragione quando dice ad Harry che gliela farà pagare se farà soffrire Lou. E Louis ha fatto bene a dire tutto a Stan, cosi ha anche scoperto che carattere ha, infondo aveva ragione Hazza. Ma, adesso sono super curiosa, la storia diventerà thriller? Mio. dio. Io. Amo. I . Thriller *-* e awww non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, sono già in ansiaaaaaaaa.
Ora mi dileguo che devo andare a fare i compiti :(
Bacioni splendore :)

11/09/13, ore 00:07

Oh mamma mia, no è troppo bella, tu sei troppo brava. Mi coinvolgi davvero tanto, amo questa storia. Voglio sapere come la prende Stan, i Larry sono fantastici e dire che non sono una shipper io, ma mi sono innamorata di loro in questo storia davvero. Aspetto l'altro capitolo c: ♥

10/09/13, ore 17:38

Eccomi qua, ce l'ho fatta. Che dire di questo capitolo, è perfetto. Il fatto che Harry e Lou finalmente si siano trovati e che si siano praticamente messi insieme mi ha fatto morire nei feels leggendo! Sono l'amore quei due e cavolo si meriterebbero un pò di tranquillità ma da quel che ho capito l'uragano Stan li sta per colpire.
Ora che Louis sta con Har Stan è decisamente di troppo e se prova anche solo a toccare Lou tutto quel positivismo che ci vedevo dietro si andrà a far fottere perchè Louis è di Harry, punto.
Che dire per il resto, la canzone è splendida, l'immagine di Louis che la canta ad Harry pure, quei due sono splendidi, la storia lo è e lo sei anche tu.
Quindi non c'è nient'altro da dire. ;)
un bacione bella,
alla prossima
Lù.

10/09/13, ore 14:52

oddio questo capitolo è ricco di avvenimenti, ed è favoloso!
ho adorato ogni dettaglio, dalla canzone che gli ha cantato louis, al tirocinio (stan fuori dai piedi su!), e infine al fatto che si sono presi in giro a vicinda, che dolci che sono shfjlsd.
ora tocca a louis dire la verità a stan, cioè che preferisce harry e lo preferirà sempre **
#curiosissima aspetto il prossimo capitolo!
baci xx

10/09/13, ore 14:50

bellissimo capitolo, complimenti come sempre bella! :)
qui si capisce che i larry stanno insieme, louis gli canta la sua canzone, quella che poteva appartenere solo a harry perchè è una persona speciale per lui, e credo sia un fatto dolcissimo!
è bellissimo come capitolo, solo che ora voglio sapere come finisce con stan, come la prenderà insomma!
spero continui presto
xx

10/09/13, ore 14:48

Hey bella!
Scusa se passo solo ora ma non ho molto tempo di leggere, ma cerco sempre di trovarne per leggere questa fanfiction meravigliosa shfjk
Il capitolo è fantastico, ormai lo sai che sei una meraviglia a scrivere, e adoro il fatto che Harry e Louis stanno insieme yey dfhgk
Insomma, gliel'ha detto proprio Harry che stanno insieme! Sono adorabili.
Voglio sapere di Stan, muoio proprio dalla voglia di saperlo.
Un bacio xoxo

10/09/13, ore 14:46

Sempre bravissima, il capitolo è fantastico!
I larry finalmente stanno insieme, anche se non ufficialmente, ma penso che presto staranno insieme davvero!
Sono curioso di sapere come andrà finire con Stan, quindi ti prego continua presto!
Un bacio, sei sempre bravissima! xx
-Gianmarco.

10/09/13, ore 14:45

Finalmente Harry e Louis insieme,
quanto amore in questo capitolo, lo adoro dfhgj
Anche il modo in cui si prendono in giro tutti e due uu
Non vedo l'ora di sapere di Stan!
Continua presto dfhkd.
xx Love ya

10/09/13, ore 14:43

Oh mio dio la dolcezza di questo capitolo, aw *-*
Non vedevo l'ora che Louis e Harry si mettessero finalmente insieme, sono così dolci quando stanno assieme, fanno davvero salire il diabete ahah!
Credo che Harry si lascerà andare a Louis, penso che abbia capito che da solo non può farcela, che ha bisogno di lui per andare avanti e riuscire a stare davvero bene! Si completano insieme, e io li adoro.
Per quanto riguarda Stan, beh mi dispiace, ma da come ne parlava Harry non mi sembra un tipo così apposto come pensa Louis, quindi sono contenta che lo sta liquidando! Ma leggendo il tuo spazio,non credo che andrà via molto presto, sbaglio?
Sono curiosissima di sapere della loro uscita. Continua presto!
Un bacio x
_Janisse.

08/09/13, ore 09:50

Ciao ho letto tutta la storia in un giorno è stupenda ti prego continua :)

07/09/13, ore 01:08

Ecco che io muoio,non puoi farmi questo. Nono.
È scritto tutto perfettamente,Dio mio.
Giuro,è la perfezione. La amo.
Comunque bella,scusa se te lo chiedo ma siccome ho da leggere ancora molte storie,quando aggiorrni potresti dirmelo?
Scusa se te lo chiedo cc
A presto,un bacione
Cri x.

06/09/13, ore 13:43

Ok io amo la tua storia! Davvero la amo! Scrivi benissimo, sei fantastica. Ti prego, ti scongiuro, pleaaaaaseeee fai infretta ad aggiornare perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà dopo l'incontro con Stan! Bravissima tesoro continua così un bacione <3

06/09/13, ore 00:10

ecco cosa provo ora hdcfkjhgjdhgkjdhfgjhdfgjdfghjsdklgjskldjgklghjs.gkjhsklgjskdlgh hjfhgsdfhgklfjhklfhkjlghj..............ògkfjhklgfhjkdfhkdkdgjhklgfjhklfjhkgfjksjkjshsoòifhjsklhjkfjhòdfkljghkf CRISTO jhdkfjhdfgjdjfghjdfhgd OMG gfdhjrrfgdgfshjdfgjshdfhgjsdfhskj.ghskdjfhgsdjhfgskjhsgj dio è stratenero sto capitolo uahgkdjghjd VOMITO CUORICINI ARCOBAlENI E UNICORNI dio TI AMO! FINE STOP! bhdjgfhbvdhsjdfhkjfd amo sto capitolo ti giuro..sei bravissima.. dio non ho paroleper descrivere come mi sento...dshhgjhdgf

06/09/13, ore 00:05

Ehii bellaa :)
Allora, ho perso il conto di quante volte ho letto questo capitolo che aww è stupendo. Ma quanto sono dolci e innamorati i Larry? Sono troppo belli, amo la gelosia che Harry ha nei confronti di Lou, è così tenero. Mentre Stan mmmm quel tipo mi da sempre più fastidio... Non è che Louis infondo prova qualcosa per lui? Perché mi sembra strano fosse felice di vederlo mentre faceva tirocinio.... Mmmm mi puzza sta storia :/. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
P.S ma quanto non è splendida questa ff?! Okay so che ti annoio ma io non smetterò mai di dirtelo. Io. La. Amo. Da. Impazzire.
Ora mi dileguo :)
Bacioni splendore :)