Scars
di biersackwife

01/07/13, ore 21:29

Dunque, inizio subito col dire che già da questi due primi capitoli, la storia mi sembra davvero interessante.
È carina, scritta bene e mi piacciono i personaggi (come sono caratterizzati).
Adesso sono troppo curiosa di sapere la reazione di Harry :D
Beh, non ho molto altro da dire, quindi aspetto il prossimo capitolo!
xx

01/07/13, ore 21:11

oddio santissimooo! chissà come reagirà Harry, sono troppo curiosa! è bellissima comunque! continua presto !

01/07/13, ore 19:05

Ehilà!
Adoro la tua storia, ovviamente.
E' scritta benissimo e riesci a far arrivare i pensieri di Louis al lettore, senza annoiarlo.
Mi piace, continuerò sicuramente a leggerla!
Continua presto, sei bravissima c:
Un bacio.

01/07/13, ore 18:42

Stavo tranquillamente cazzeggiando su EFP cercando una fanfic che attirasse la mia attenzione e poi ho trovato questa.
Bo l'introduzione mi ha spinto ad aprirla e a leggere questi due capitoli che pur essendo introduttivi mi hanno già presa.
L'ho messa subito tra le seguite e poi mi è scappato l'occhio sull'autrice e cavolo! Eri Tu.
La trama della storia mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che saranno sicuramente scritti benissimo come questi. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più riguardo gli incubi di Louis, la vita di Harry e su come si svolgerà la loro storia.
Wow sono curiosissima e ora che so che l'hai scritta Tu non posso fare a meno di aspettare ogni singolo capitolo con ansia.
Ci sentiamo al prossimo bella, non vedo l'ora di vedere cosa accade.
Bacio
Lù.

01/07/13, ore 16:56

Inizio col dirti che è una storia molto carina e soprattutto originale. Il rapporto conflittuale che si è creato tra Louis ed Harry è un'ottima idea, anche perché questa volta è il più piccolo che "domina" il più grande e non viceversa :). Lou dal canto suo vuole fare il duro ma non gli riesce granchè povero haha.
Poi uhu Zayn e Stella sono davvero tanti carini e li vedo bene insieme, anche se devo dire che il nome "Stella" non è uno dei miei preferiti haha (senza offesa per tutti quelli che si chiamano così, sono gusti personali), spero che la storia non ruoti sono solo Harry e Lou ma che si soffermi anche su loro due.
Con questo vado via e non rompo più le scatole :).
Ah e complimenti per l'idea uu

01/07/13, ore 16:22

oddio mio, amo come scrivi, e ho amato anche questo capitolo hahah.
louis sembra così insicuro rispetto a harry, aw, è un cucciolo.
mi piace da impazzire questa rivalità tra i due, la adoro.
hm, chissà cosa gli farà harry nel prossimo capitolo *risata malefica*,  mi immagino di tutto hahahah, quindi non tenermi tanto sulle spine, please.
alla prossima tesoro, spero sia presto :)

louehshope

30/06/13, ore 18:50

non ho mai visto una cosa simili aw :')
ho visto quel banner e omg ho capito che qui le cose sarebbero state davvero diverse,
hai capovolto la realtà e la stai rendendo davvero interessante *-*
ti prego continua presto, ormai mi ha presto sdhfj

30/06/13, ore 18:47

Stavo vagando per ff rosse di Larry ahah e ho trovato questa e l'inizio mi piaceva molto e devo dire che ho fatto bene ad incuriosirmi u.u
I caratteri dei ragazzi sono completamente capovolti e non vedo l'ora di leggere i dettagli degli altri capitoli ;)
Continua presto
-Gianmarco.

30/06/13, ore 18:46

Che fan fiction stupenda! Già dall'inizio promette davvero bene *-*
Mi è piaciuto il fatto che Harry l'ha davvero sfidato, e penso che sia questo un suo modo per 'attaccare' Louis ahah :)
Spero che tu continui presto perché davvero, ora mi hai messo tanta curiosità!
A presto.
_Janisse.

30/06/13, ore 18:44

VUOI FARMI MORIRE? NO DILLO!
Cioè ho visto che hai iniziato questa nuova ff e già la adoro, poi io che sono larry believer lolly
tu ora ti metti lì e scrivi, understand?
Tanto love xx

30/06/13, ore 18:43

Devo dire che questa ff mi attira parecchio, poi il modo in cui scrivi è stupendo *-*
Voglio vedere come si evolverà il primo approccio che hanno avuto i due, hai avuto un'idea geniale:3
Continua presto ti prego xx

30/06/13, ore 18:40

è una storia stupenda e soprattutto originale, l'adoro!
spero che puoi continuare presto xx

30/06/13, ore 18:31

Adoro adoro adoro adorooo! Mi piace davvero tanto questo primo capitolo! Spero di leggere il prossimo xx

30/06/13, ore 13:17

ODDIO. E' semplicemente bellissima! Davvero, già mi prende un sacco! Spero che continuerai al più presto! Xx Silvia (:

30/06/13, ore 00:39

U.U me piase me piase per davvero cara mia hahahaha devi assolutamente continuare perchè sono curiosa a vedere cone finisce tra questo due.
P.s sei bravissima a scrivere

Un panda cuccioloso ti saluta eti manda un'abbraccio :)