Scars
di biersackwife

30/09/13, ore 22:55

ANCHE IO PER IL 29 ** CHE POSTI HAI?? comunque stupendo il capitolo. lo adoro ** continua presto :)
xxx Harriet

30/09/13, ore 20:26

*tira un sospiro di sollievo*
Ero così in ansia, temevo che tutto sarebbe andato male, invece no, per fortuna. La madre di Lou finalmente ha fatto qualcosa di intelligente e ha aperto le braccia al figlio, se non l'avesse fatto l'avrei odiata per l'eternità!
E finalmente Louis racconta il suo passato ad Harry, e quest'ultimo lo rassicura, com'è giusto che sia, dicendogli che se non avesse fatto quello che ha fatto non si sarebbero conosciuti, che l'ha salvato...argh, troppa dolcezza!

28/09/13, ore 22:26

Nn ho molto tempo tra studio e tutto... ma ho gia letto il capitolo qlk giorno fa e voglio seriamente commentare x bene ma nn poxo.... xò una piccola recensione x dire ke il capitolo è bellissimo la lascio lo stesso :) a presto..
Baci Rachel

28/09/13, ore 22:16

aaaaaaaaaw che lsjkdfkljsgkjhfdkjhdflkjhdl e ancora jdhfsfkjghjhcgfhj mammaaaaa aw come non ho parole awwww hsgdfhskghdjfskghkjhgdhgs è tutto così dolceeeeeeeeeeee kshggjaeshgjkdhfgjkhdkghdfhsf ok la smetto di sclerare hahahah ti amo Xx

27/09/13, ore 21:46

io sono una nuova lettrice , e questa storia è FANTASTICA VERAMENTE FANTASTICA TI PREGO CONTINUA.

27/09/13, ore 21:34

Ehi bella! No, non sono scomparsa, se te lo sei chiesto. Ho preso un periodo di pausa da efp, diciamo, ma non ho potuto fare a meno di tornare per leggere il tuo capitolo e recensirlo, perchè te lo meriti tu e soprattutto la tua storia, che è splendida, e penso orami tu l'abbia capito.
Allora, Louis finalmente decide di affrontare il suo passato anche il suo coraggio si dovrà vedere nel prossimo penso, quando dovrà affrontare sua madre, ma in ogni caso lo ammiro molto. Sulla sua relazione con Harreh che dire, sono splendidi, sono anime gemelle, sono cosi veri che mi fanno stare male e che penso a loro anche quando non sto leggendo. Questa storia mi ha catturato del tutto, capitolo dopo capitolo, parola dopo parola.
Scrivi magnificamente e voglio che tu lo sappia.
Un bacione bella,
cercherò di tornare anch'io con la mia Zarry, anche se prima voglio pubblicare una one shot larry a cui ho lavorato molto in realtà...
vabbè, non divago.
Ciao bella(:

27/09/13, ore 20:01

Mi sono messa a piangere, veramente! Mio dio non mi sono mai emozionata così tanto leggendo una fanfiction. Cazzo scrivi troppo bene! *-* Avvisami quando pubblichi il prossimo❤ a presto!:)
-Deb.

27/09/13, ore 13:40

questo capitolo mi piace tantissimo. Finalmente Louis torna a casa e riabbraccia le sue sorelle, cosa che non sarebbe mai riuscito a fare senza l'appoggio di Harry, che mano a mano che passa il tempo diventa sempre più perfetto. Mi piace moltissimo il discorso che Harry fa a Louis in macchina, l'hai descritto benissimo e i dialoghi erano bellissimi.
Ma poi, alla fine, arriva la madre di Louis. Perchè hai finito il capitolo così? Tutta sta suspance mi mette l'ansia. Non riusco nenahce ad immaginare come reagirà la madre di Louis, se sarà furibonda, oppure contenta di rivedere suo figlio. Non lo so, mi hai lasciata con il dubbio.
A presto.

27/09/13, ore 12:34

Wow! Diventi ogni giorno più brava, aw complimenti davvero :3
Questo capitolo lo adoro, credo fin'ora sia il mio preferito, c'è così tanto amore!
Sono così uniti i Larry, aaaaaaw okay sclero troppo, sei meravigliosa!
L'incontro con la famiglia è stato dolcissimo, mi veniva da piangere ahahah bravissima davvero!
Per me è la mamma alla fine, ma voglio leggere presto il continuo!
Baciii xoxo

27/09/13, ore 12:30

Stamattina non sono andato a scuola yey e mi sono preso il tempo per leggere il capitolo!
E' fantastico come al solito, ma qui c'era così tanto amore, mi è piaciuto davvero tanto, sei sempre bravissima!
Harry e Louis sono perfetti, e anche il momento con le sorelle è stato davvero commuovente!
Secondo me è Johannah alla fine, sono troppo curioso di sapere come la prenderà!
Continua presto, baci.
-Gianmarco. x

27/09/13, ore 12:28

mamma mia sei fantastica, appena ho visto che avevi aggiornata sono corsa a leggere, non vedevo l'ora!! *-*
adoro il capitolo, è perfetto. harry è sempre pronto per louis aw, anche se hanno litigato, è stato dolcissimo il mondo in cui hanno chiarito dfhdjkgd
che bello che si sono ritrovati i fratelli, è stato l'amore proprio aw :3
credo di sapere chi è che ha fatto quella domanda alla fine! continua presto! xx **
un bacio bella xx

27/09/13, ore 12:25

Oddio quanta dolcezza in questo capitolo, crepo dfhgjklda
Harry che lo accompagna, adoro il fatto che sia pronto a fare qualsiasi cosa per Louis. dfjg
Tutto è stato semplicemente perfetto, anche se hanno dovuto litigare, poi si sono chiariti!
Aw dfhjkg Louis e le sue sorelle, la dolcezza!
Credo sia sua madre quella che entra in stanza.
Continua presto sto già in ansia! dfhjkg
Love ya.

27/09/13, ore 12:23

Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere!
Dio questo capitolo è semplicemente la perfezione, sono scoppiata a piangere con Louis quando lui e le sue sorelle si sono riabbracciati dopo tutto questo tempo! E quando le sorelle facevano le domande a Harry e Lou si sentiva geloso, aw, ho adorato tutto di questo capitolo!
Credo che Harry si sia finalmente lasciato andare completamente a louis, sente il bisogno di accompagnarlo e di stargli accanto, e dopotutto hai ragione: nessuno cambierebbe per qualcuno se non per amore.
Ogni parola che scrivi è azzeccata al momento, io adoro tutte le tue fanfiction per questo, perché scrivi da Dio e perché trasmetti tutte le emozioni anche a noi lettori! Sei fantastica.
Non vedo l'ora di sapere chi è entrato in stanza, ma già immagino chi sia. Aggiorna presto perfavore. Un bacione.
_Janisse.

27/09/13, ore 12:20

finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora!
dio sono proprio la dolcezza, sono andati a doncaster, il fatto che harry glielo abbia permesso è qualcosa di dolcissimo!
sono curiosissimo di sapere come sarà il prossimo capitolo,
ti prego aggiorna presto! xx

26/09/13, ore 22:56

Harry e Louis sono dolcissimi, tutto quello che fanno porta a pensare che siano innamorati, loro sono gli unici a non renersene conto. Che tenera la scena in cui riabbraccia le sorelle ;___; sono felice che le abbia "ritrovate". Suppongo che la persona che entra alla fine sia Jay, spero tratti Louis meglio di come ha fatto in passato.