Scars
di biersackwife

13/08/13, ore 16:22

il capitolo è bellissimo come al solito, tanto ormai lo sai che ogni volta che si va avanti diventi sempre più brava, e io non vedo l'ora di sapere il continuo!! spero aggiornerai presto cc

13/08/13, ore 01:04

mamma santa ilcfugghddildthgblushsihvhles. Dio non ho parole per descrivere quanto sei brava ti adoro ti prego continua ti adoro ddbhgdfndhfhmfgvhcm

10/08/13, ore 22:30

Ciao bella, come ti ho già detto adoro il modo in cui scrivi e come affronti questioni importanti e difficili come questa.
Harry viene di nuovo a contatto con il suo passato e si puo dire non nel migliore dei modi. Non importa quanto tempo sia passato perchè vedere la propria madre in fin di vita sul letto di un ospedale porterebbe chiunque al collasso, al dolore più atroce, alla pazzia. Harry è attraversato da un lapsus di pazzia quando si ritrova davanti Louis dopo aver parlato con sua sorella e soprattutto dopo aver ricordato; le cose che gli ha detto quindi è evidente che non le pensi sul serio e spero che nei prossimi capitoli troverà il modo di farlo sapere a Louis. Louis ci è rimasto malissimo anzi forse detto così è troppo riduttivo, e decide di affogare i dispiaceri nell'alcool. Comprensibile.
In questo capitolo mi piace soprattutto come viene presentato il personaggio di Stan, in seguito capirò se è solo una comparsa o ha un ruolo rilevante, anche se spero nella seconda. Insomma, Stan si trova davanti un Louis ubriaco, ma decide di non approfittarsi di lui. Cavolo, mi ha stupito questa cosa perchè bo, mi immaginavo si approfittase della situzione e invece riporta Lou a casa e diciamo che si è guadagnato la mia fiducia. Pensa che di solito non mi piacciono i personaggi che potrebbero mettersi tra le relazioni e le storie dei ragazzi, ma Stan, cavolo, mi è simpatico.
Scoprirò poi nei prossimi capitoli come si evolverà il suo personaggio.
Inutile dirti che questo capitolo è emozionante e sensazionale come gli scorsi e che ti meriti tantissimi complimenti e la storia tantissime recensioni, la adoro. ^^
Un bacio bella,
alla prossima
Lù.

10/08/13, ore 12:17

Rieccomi :)
Allloora Louis ha fatto bene a seguire Harry,l'avrei fatto anche io solo che avrei provato a non farmi vedere xD
Harry è stato uno stronzo,un coglione a trattarlo così male e Lou ha fatto davvero bene a decidere di eliminarlo dalla sua vita anche se,tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..o l'oceano in questo caso.
Stan... io normalmente amo/odio Stan ma,in questa fic potrei amarlo sopratutto se si mette in mezzo e fa aprire gli occhi al riccio.
Il passato di harry,da quel poco che ho capito è orribile ma io credo che Lou si ancora più distrutto di lui.
Pregusto già il momento in cui finalmente si apriranno l'uno all'altro.(si amo volare con la fantasia)
Gemma,che stronza.Non me lo sarei mai immaginata. Di solito nelle fic è colei che ama il fratellino,che lo protegge e aiuta e invece... bah colpo di scena brava!
La canzone: ALL TIME LOW?
dio ti amo.
Ora ho letto le tue note e aggiornerai raramente che palle c.c
Comunque divertiti in vacanza e beh,torna presto (?) Ciaooo

10/08/13, ore 01:31

Non so se odiarti, amarti o entrambe AHAHAHAHAHAHAH Volevi farmi piangere? “Tu sei solo uno dei tanti, non mi importa più neanche andare a letto con te, posso avere chi voglio facilmente. Sparisci dalla mia vista Louis, e non tornare mai più, non ti voglio più vedere.” Un tuffo al cuore. ç_ç Che piangere, tu vuoi farmi morire direttamente! Comunque per me Louis ha fatto bene a seguire Harry, credo sia stata una svolta importante, anche perché così il ricciolino sta capendo che per lui Louis è importante, e poi diciamocelo, questi litigi ci vogliono... E poi l'entrata di scena di Stan, che succederà? Sparirà così come è spuntato fuori oppure avrà una parte importante? Eh, questo è tutto da vedere, gente..
Ok, la smetto altrimenti ti scocci anche di leggerla questa sottospecie di "recensione". Continua così, vai sei grande <3 Me piasa questa ff, me piasa pe davero <3

09/08/13, ore 23:05

muoio.
non puoi farmi questo,
harry è stato un po' coglione in questo capitolo,devo ammetterlo,ma almeno si è reso conto di quello che ha fatto e che ha detto e se n'è pentito,anche se  va un po' capito,voglio dire,ha una madre all'ospedale in fin di vita..
lou mi fa tenerezza dopo aver sentito le parole di harry,e anche nella parte in cui era ranicchiato in macchina a dormire, aw piccolo.
e amo anche troppo gli zouis,la loro amicizia è stupenda,
zayn che si preoccupa per lui,aw.
comunque capitolo bellissimo,io ormai mi sono innamorata di questa storia,dico davvero dkjfs

alla prossima bella :).

09/08/13, ore 21:57

Ehy bellissima! :)
Sinceramente non ho proprio più parole. Ad ogni capitolo questa ff diventa sempre più bella ed interessante, giuro, l'ho messa tra le preferite perché davvero la reputo una storia meravigliosa, dico davvero. Anyway, tornando al capitolo, sono felicissima che finalmente si sono scoperte delle cose sul passato di Harry. Sua sorella Gemma è stata davvero stronza con lui in passato, e trovo giusto che lui sia ancora molto arrabbiato con lei, ma spero che in un qualche modo la situazione si risolva. Louis, in questo capitolo l'ho trovato dolciosissimo (?) a seguire Harry, e a preoccuparsi per lui, Dio, si vede che è cotto per quel ragazzo. Poi quello Stan, è stato davvero molto tenero, mi piace un mondo loool. Anche se, io rimango fedele alla coppia Larry, spero che nei prossimi capitoli il loro rapporto migliori, e che Harry, si sfoghi almeno con Louis, e naturalmente, che anche Louis si sfoghi con Harry. Okay, come al solito faccio sempre le mie stupide riflessioni e annoio, scusami tanto :). Per concludere capitolo.meraviglioso.ripeto.non.ho.parole loool. Ne approfitto per augurarti un buon divertimento a Catania! :)
P.S appena aggiorni, potresti di nuovo avvisarmi per favore? Ne sarei contentissima, so che rompo, se non riesci tranquilla.
Bacioni :)

09/08/13, ore 19:03

Non vedo l ora che aggiorni mi piace da morire questa storia ! :) a presto

09/08/13, ore 18:18

Aah che capitolo interessante!
Il passato di Harry è un po' diverso da quello di Louis, ma davvero, non si può convivere con una sorella del genere!
Mamma mia, cattivo Harry, non si fa così con quelli come Boo :c
Ma sto Stan alla fine? Mh, gatta ci cova.
Pleaaaase portami con te a Catania, i need it çç.
Spero di sentirti presto, love ya.
xxxx

09/08/13, ore 18:16

Okay il capitolo è fantastico, ho adorato ogni particolare, dico davvero!
Il passato di Harry, Dio mio, sicuramente più leggero di quello di Louis ma non meno doloroso, per colpa delle persone della sua famiglia lui è diventato così rude e senza cuore, mi dispiace così tanto anche se è solo una fanfiction ahah mi trasmetti tutto così bene!
Mi dispiace anche per la madre di Harry e non so che conseguenze avrà tutto questo, ma spero che Harry e Louis non dovranno separarsi sul serio, erano così belli, anche se il riccio l'ha trattato male cwc
E questo Stan che è appena entrato in scena? Mh, e bravo Zayn, mi sei piaciuto alla fine uu ahahah!
Spero che aggiorni presto cc
Un bacio bella.
_Janisse.

09/08/13, ore 16:20

Gemma è stata una stronza da piccola, neanche io l'avrei perdonata, ora sarà pure cambiata ma non sarei riuscita a dimenticare il passato. E' una cosa orribile essere insultati da qualcuno e figuriamoci se questa persona è anche la sorella, quella che dovrebbe difenderlo e volergli bene. Invece è stata l'opposto e per me potrà anche cambiare quanto vuole lei, ma non riuscire a perdonarla o almeno non avremo un rapporto che normalmente hanno fratello e sorella. Bene quindi ringraziamo Gemma per aver creato questo stronzo qui presente dal nome di Harry Styles, grazie di cuore Gemma, grazie, grazie, GRAZIE . Louis è stato così dolce con lui, voleva aiutarlo e stargli vicino, ma Harry ovviamente deve fare lo stronzo con lui, beh se hai deciso di avere questo carattere per sempre l'hai perso honey, se cambia forse Louis lo perdonerà, ma non sarà una cosa facile. No, a questo punto no, Louis non avrebbe dovuto seguirlo, almeno Harry non gli avrebbe detto quelle cose.

08/08/13, ore 23:19

ciaao bellissima :)
allora, innanzi tutto complimenti come sempre, tanto ormai lo sai te lo dico dalla prima fanfiction che hai scritto ahahah
il capitolo è fantastico, insomma, harry è stato carino all'inizio, anche se quella telefonata ha stravolto tutto cc
mi piacerebbe sapere DAVVERO come continua, oddio sto in paranoia, devi assolutamente continuare!
spero a presto ahah
un bacione xx

08/08/13, ore 23:17

Cioè e tu mi lasci così? NON PUOI.
Devi assolutamente continuare o io muoio, caspita stavano per farlo, dannata telefonata,mpf.
Ale, come devo dirtelo? Io AMO questa fanfic, sei troppo brava.
CONTINUA o ti ammazzo, simple but effective.
Sto delirando.
Love ya. xx

08/08/13, ore 23:16

Dio adoro il capitolo, è stato fantastico!
Devi aggiornare presto o starò in ansia, mi sto facendo un sacco di filmini mentali su quello che accadrà hahah
Bravo Louis, anche io avrei seguito Harry a vederlo in quello stato!
Brava davvero, al prossimo capitolo! xx
-Gianmarco.

08/08/13, ore 23:13

Ciao dolcezza,
il capitolo è stupendo, sei bravissima a scrivere e non ti smentisci mai, ormai lo sai che sei la mia autrice preferita ahah.
Passando al capitolo, trovo davvero carino il fatto che stai iniziando a parlare anche di Harry, pian piano descrivi anche lui e le sue emozioni, nulla è dato al caso nella tua fanfiction e io la adoro proprio!
La serata con Louis mi ha lasciata senza parole, caspita, c'erano quasi! La dolcezza di Harry è stata inaspettata per entrambi e quella telefonata deve proprio averlo sconvolto per l'averlo fatto tornare in quello stato! Sono troppo curiosa di sapere come continua, cioè, Louis ha fatto benissimo a seguirlo secondo me.
Spero che aggiornerai presto, io aspetterò con impazienza ahah :)
Un bacio.
_Janisse.