Scars
di biersackwife

20/07/13, ore 18:38

ME PIASE ME PIASE PER DAVVERO OuO hahahah sei fantastica ti prego ti scongiuro to lo chiedo in ginocchio continua sei bravissima oddio non so cosa farei senza sakhflkjg *-------* hahahahahhahahahaha ti faccio una statua! hahahahahah lalalalalalal cosa succederà nel prossimo capitolo lalallalala sono curiosa sisi tanto curiosa essere io. OwO

.Xx

20/07/13, ore 15:56

Harry è uno stronzo, ma è inutile che nega.. gli piace Louis, e tanto. Louis nella ff, sembra veramente un ragazzo come dire..."puro" ma non lo è, almeno non in fatto di sesso hahaha. Per me, nella realtà, è lui che comanda, louis!tops forever lol, non potrebbe mai essere il contrario, Harry è troppo un cupcake lol. Comunque mi piace molto questa ff.

16/07/13, ore 20:53

la tua stalker è qui, yee,
sinceramente me lo aspettavo più doloroso hahah ma non fraintendere tesoro, è sempre stupendo, e tu sei sempre bravissima
aggiorna presto bellessssa

-Reb :)

16/07/13, ore 16:25

Io ti adoro e sto anche sclerando sdhfjkshjf
Devo sapere chi perderà questa "gara"!
Adoro il tuo modo di scrivere, adoro la fanfiction intera shdfjk
A presto spero! xx

16/07/13, ore 16:24

Capitolo stupendo come tutti!
Mi piace il fatto che ci sia questa competizione tra i due, e sinceramente muoio dalla voglia di sapere chi cederà per primo!
Secondo me Louis. lol
A presto xx
-Gianmarco.

16/07/13, ore 16:23

Amo il capitolo, come tutti ovviamente, e tu sei sempre la migliore a scrivere c:
Penso che morirò perché la mia curiosità di sapere cosa si cela dietro quei due paia d'occhi mi mette sempre voglia di continuare a leggere, quindi ti prego di continuare presto!
Un bacio.
_Janisse.

16/07/13, ore 16:21

personalmente sto andando pazza per questa ff e non vedo l'ora di sapere qual è il passato che ha cambiato il futuro e il carattere di questi due ragazzi, non sto nella pelle!
spero che continui presto dolcezza, non vedo l'ora.
xxxx

16/07/13, ore 16:20

Adoro questa competizione e anche la descrizione di questi personaggi,
mi incuriosisce particolarmente sapere del passato dei due ragazzi,
quindi continua presto sdfj meraviglia (:
Love ya xx

16/07/13, ore 16:18

capitolo stupendo come tutti, ti vengono uno meglio dell'altro,
adoro la rivalità tra i due e non vedo l'ora di sapere cosa li ha portati ad essere quello che sono adesso!
ti prego continua presto xx

13/07/13, ore 11:57

Il capitolo è meraviglioso, come tutti del resto.
E' una storia molto originale, complimenti:3

12/07/13, ore 21:34

mi sorprende che questa storia abbia così poche recensioni, ne merita molte di più, mi piace davvero. Al di là della larry (se fosse stata una het e non una slash probabilmente - anzi praticamente sicuramente - avresti ricevuto più visite, è una condanna, mi dispiace ahaha) è bella la storia della 'sfida' che c'è di fondo, è interessante, finisci con l'avere la curiosità di sapere chi dei due cederà per primo, la lussuria o l'amore, blblbl
complimenti :3 aggiorna presto :)

12/07/13, ore 19:03

Eccomi qui a recensire di nuovo questa storia che mi ha preso un casino e che merita molto.
In questo capitolo finalmente Louis affronta la realtà e chiama la sorella e sono cosi felice che finalmente si rivedranno!
Il suo passato non appare ancora del tutto, ma a quanto pare sua madre non ha mai ricoperto il suo ruolo e lo ha ferito e mi dispiace Louis ne soffra cosi tanto... Poi c è Harry, e adoro la descrizione che ne fa Lou pensandolo.
Mi piace un casino il peronaggio di Harry e la sua visione del dolore che lo ha cambiato.
Complimenti per i personaggi, davvero. Adoro anche Zay e Stella *-*
Non vedo l ora di scoprire come si evolverà la storia e se mai il vecchio Harry tornerà fuori.
Ancora complimenti,
Un bacione
Lú.

12/07/13, ore 10:33

Ti prego contiunua adoro questa FF. Sei bravissima e loro sono knjvjkfheib <3 <3 a presto! xx

10/07/13, ore 23:06

Capitolo stupendo come sempre, non smetterò mai di dirti che sei bravissima a scrivere :)
e sto davvero amando i Larry, in questa ff sono stupendi!
Continua presto xx
-Gianmarco.

10/07/13, ore 22:57

La storia si fa sempre più interessante e ogni capitolo rivela nuovi tratti dei due ragazzi,
personalmente adoro questo tuo modo di raccontare, mette suspanse e invoglia sempre di più a leggere, sei bravissima!
Voglio sempre sapere di più sul passato di Louis e i dettagli che riveli a poco a poco mi fanno morire, chissà cosa è successo al povero Tommo per farlo addirittura scappare di casa! Sono curiosissima.
Adoro la scena nel bar, è stata davvero carina, e il fatto che hanno ballato insieme è da levare il fiato, una cosa così dolce. Harry l'ha anche baciato sul collo e penso che Louis non lo dimenticherà facilmente lol
A presto dolcezza xx
_Janisse.