Scars
di biersackwife

04/07/13, ore 20:34

Bel capitolo!
Amo l'Harry di questa storia aw c:
Bello il momento Larry e trovo tenero lo Zayn innamorato lol
Oh adesso sono curiosa di sapere cos'è successo a Louis in passato.
Alla prossima xx

04/07/13, ore 19:37

Si provocano a vicenda i Larry, mi piace davvero molto la cosa ahah e le immagini sono bellissime uu
Comunque davvero complimenti per come scrivi, sto adorando sempre di più questa ff, anche se siamo all'inizio! *-*
Continua presto xx
-Gianmarco.

04/07/13, ore 19:36

Bellissimo capitolo, come tutti del resto! Sta diventando una storia stupenda, anche se siamo agli inizi mi attira uu
Harry e Louis nella stessa palestra, wow, davvero mi è piaciuta la cosa u.u
A presto xx
-Gianmarco

04/07/13, ore 19:31

Okay davvero non ho parole, il fatto che Harry gli abbia leccato il collo, che l'abbia davvero sedotto, wow, sto annegando nei feelings ahahah
Era stato un momento davvero bello, mi è piaciuto leggerlo u.u
Oh e Lottie? La sua sorellina che l'ha cercato, ora sono curiosa di sapere cosa farà Louis, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Spero presto! xx
Ciao un bacio
_Janisse

04/07/13, ore 19:29

Adoro questo capitolo, lo sto recensendo adesso perché non ero ancora passata ahah :)
Ho trovato divertente il fatto che Harry si fosse presentato completamente nudo davanti a Louis ahah dio, che scena **
Davvero sei fantastica, mi piace il fatto che Louis l'abbia provocato uu
Zayn invece è sempre il solito innamorato perso! Ahahah il pranzo a quattro con due persone che si odiano, madò lol
Passo nell'altro capitolo xx
_Janisse.

04/07/13, ore 19:23

Va bene insomma L'HA LECCATO lol
AHAH adoro il capitolo come tutti quanti,
CONTINUA o ti squoio, ya know uu
xxxxx

04/07/13, ore 19:21

HARRY, LOUIS, DECEDO.
Ahahah è carino il fatto che si provocano entrambi, secondo me uu
Il fatto che il piccolo vuole dominare sul grande rende tutto più emozionante lol
A presto, love u xx

04/07/13, ore 19:18

adoro il capitolo, sul serio cioè harry che lo 'assaggia' SHDJKF muoio, non puoi farmi questo, il mio cuoricino shdfj
e ora anche la sorella di louis l'ha rintracciato, non vedo l'ora di leggere il prossimo sf
continua presto xx

04/07/13, ore 19:17

non ho fatto in tempo a recensire questo capitolo, lo farò adesso uu
amo, anzi adoro la competizione che c'è tra i due, sono così carini secondo me shdj
harry che lo provoca, louis che ha sempre la battuta pronto, dio è stupendo *-*
love you, sincerely.

04/07/13, ore 19:08

Non so più come dirtelo, cioè io adoro il tuo modo di scrivere e TUTTO quello che scrivi!
Questa ff sta diventando sempre più interessante e mi piace il primo vero contatto che hanno avuto i Larry :3
E la sorellina di Louis? Omg, voglio assolutamente il continuo, sono troppo curiosa!
Spero a presto xx

04/07/13, ore 19:07

Okay io ti adoro sempre di più il capitolo è fantastico, cacchio guarda chi è che va a incontrare una volta che vuole andare in palestra lol
Mi piace la sfida che c'è tra i due, rende tutto più interessante u.u continua presto xx

04/07/13, ore 19:02

mi piace tantissimo questo capitolo, oddio e lottie che gli ha mandato un messaggio *-*
il rapporto ravvicinato con harry è stato bellissimo, adoro il tuo modo di scrivere shdfj
continua presto xx

04/07/13, ore 18:58

adoro tantissimo questo capitolo, insomma mi piace anche il fatto che si sfidano, sono carini ahahah
continua presto sdhf

03/07/13, ore 12:33

Inizio molto promettente. Amo Harry versione ''O mi dai quello che voglio o ti spacco la faccia.'' È proprio un'amore. Comunque, dopo che ho aggiornato leggo il secondo capitolo. Scrivi bene, ci aggiungerei qualche descrizione in più. Mi piace mi piace mi piace! Ci si sente!

01/07/13, ore 21:30

Io te l'ho già detto che l'adoro, troppo giuro, aspetto con ansia il prossimo capitolo xx