Scars
di biersackwife

15/10/13, ore 17:30

Oddio, questo capitolo è strafavoloso, finalmente l'hanno fatto e mi ha fatto piacere che Harry accettasse di fare il passivo, ha fatto capire a Lou che ci tiene davvero tanto a lui. aggiorna appena puoi.
baci
vv

14/10/13, ore 22:29

ma non è possibile che siano così maledettamente dolci, aiutoo ;; la scena a colazione è bellissima, sono così teneri, sembrano uno di quelle coppie sdolcinate, togliamo anche il "sembrano". Harry è cambiato grazie a Louis, ed è grazie a lui se è una persona migliore.

14/10/13, ore 19:47

Heyy tesoro <3
Sono stra mega ultra felice che hai aggiornato, non vedevo proprio l'ora, awww non riesco a contenere la mia gioia giuro :'). Anyway, seriamente io non so più cosa dire e lo dico davvero. Questo capitolo non è bello, è molto di più. Non è bellissimo, ma è molto molto di più. È qualcosa di troppo meraviglioso, awww oddioo. Harry e Lou sono così innamorati l'uno dell'altro, e ho amato il gesto di Hazza, anche se non voleva provare dolore lo ha fatto per Louis e penso che questa cosa sia troppo bella :'). Ho amato tutto in questo capitolo,le sensazioni di Harry, le emozioni di Lou, tutto, tutto! <3
Sei così brava Madonna, io penso che tu sia davvero bravissimissima, ti faccio tutti i miei complimentiiii!
Al prossimo capitolo splendore,
Bacioni :)

07/10/13, ore 10:45

ashgdshjv aww pure io ci andrò il 29 al concerto dei ragazzi..se arriva quel cavolo di biglietto..comunque amo questo capitolo,.come tutti. ma queso è awww poi le sorelle hahahahahahah sono mitiche "stanotte sentiremo delle belle cose" "faranno l'amore?" hahahahhahaha rido fino a domani hahahahhhah.ok sei mitica cià

05/10/13, ore 16:46

Capitolo bellissimo come sempre❤ Finalmente si sono ritrovati tutti, e c'è stato un capitolo calmo e pieno di amore.. Poi mi è piaciuta la parte delle sorelle pervy AHAHAHHAHA e.e BRAVISSIMA.  aspetto il prossimo capitolo bella, e fammi sapere come sempre;)
-Deb.

03/10/13, ore 23:06

Le sorelle sono proprio tremende Ahahah mi è piaciuto molto come madre e figlio hanno riallacciato i rapporti. Vincent mi sembra un ottimo nuovo padre per le piccole e ha portato armonia in casa tomlinson. Louis è stato dolcissimo con le sorelline e anche con Harry, sono bellini, davvero. Poi gli ha raccontato tutto, tutta la sua storia e ora sono ancora più uniti. Ora tocca ad harry aprirsi, chissà come lo farà.
Secondo me dovresti tornare un po' alle origini e far punzecchiare Harry e Louis tra loro, mi piacevano da matti. Io direi che mi piace sempre di più e che continua seguirla sempre questa fanfiction. Ciao bella, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo **

02/10/13, ore 23:03

la la la questo capitolo mi ha felicemente stupita e sono contentissima di come la sua famiglia abbia accolto Louis; sono stati tutti dolcissimi con lui e lui perfetto con loro. Con le sue sorelle soprattutto ma anche con sua madre che nonostante tutto ha perdonato e che lo ha perdonato.
Vincenti lo adoro, sisi. :3 Sono una famiglia cosi felice che Harry insieme a loro non può fare altro che stare bene e far star bene.
Come sempre il capitolo è magnifico e il tuo modo di scrivere splendido. (:
Aspetto il continuo bellissima,
un bacione.

ps: ho aggioranto finalmente(: la Larry la pubblicherò tra poco, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi. :3
Bye.

02/10/13, ore 22:21

Ehm, Ciao! E' da un po' di tempo che leggo questa storia, ma prima di oggi non ho mai recensito. :P Lettrice silenziosa che diventa recensore.
Mi piace immaginare Harry Styles pieno di piercing e tatuaggi, fa uno strano effetto. E Louis Tomlinson "Il piccoletto" che in realtà non è piccolo, che tenero
Questo capitolo è proprio dolce, Harry sta davvero cambiando e lo sta facendo solo per Lou. Ahh, sono così contenta!
Aggiorna presto, un bacio =)

01/10/13, ore 20:31

Questo capitolo è stupendo!! Dopo la maniere in cui Lottie ha descritto le Larry Shippers mi sembra un pò difficile credere che lei sia così dolce lol ;)

01/10/13, ore 15:38

Questa è la prima volta che recensisco questa storia, ma l' ho sempre seguita.
Mi piace molto il fatto che mi rendi parte della storia, le emozioni, i tratti somatici sono descritti benissimo.

Il 29 ci sarò anch' io :)

01/10/13, ore 15:23

crepo,è stupendo cazzo
non so che dirti,lo amo.
aggiorna presto,bye :)

01/10/13, ore 15:20

Hei,il capitolo è meraviglioso e finalmente siamo riusciti a scoprire qualcosa in più sulla famiglia di Louis ;) Mi piace un sacco questa FF, ha un non so che di meraviglioso e sorprendente, bravissima come sempre!
Io ho il biglietto per il 29, sono il secondo anello verde fila 13, non vedo l'ora di andarci!!!
Un bacione!

01/10/13, ore 12:07

asdfghjkk!!! Cioè, che posso dire... ADORO la tua ff!! Cavolo, la AMO! E' diversa da molte ff sui Larry e considerando che io sono una drogata di ff Larry... questa mi ha letteralmente conquistato *^*!! Cioè, io ti adoro! Se potessi verrei a casa tua a farti tutte le congratulazioni del mondo dicendoti che razza di ff meravigliosa stai scrivendo *^*!!!! Ti rendi conto che stamattina hai reso la mia giornata (che era vuota perché mi sono sentita male quindi niente scuola) vivibile!!!!! Mi hai rallegrato! Comunque i biglietti non ce l'ho fatta a prenderli *sigh sigh* spero che voi che ci andate vi divertiate anche per quelle che resteranno a casa! Comunque posso affermare di amare la tua ff e spero che tu aggiorni presto.. poi in questo periodo soprattutto sto morendo per Larry! Anche i tweet che sono stati scritti l'altro giorno... *^*!!! Quindi, adesso ti lascio senno impazzisco!!! Aggiorna presto mi raccomando ;D
Bye Bye
Samy

01/10/13, ore 11:36

Heyy tesoro :)
Allora, prima di dire cosa ne penso del capitolo, volevo dirti che sono così felice che hai aggiornato, questa ff ormai è la mia droga aww. Anyway, capitolo stupendo, penso che sia il mio preferito, perchè ci sono moltissimi sentimenti ed emozioni, che ti prendono subito e ti coinvolgono ancora di più alla ff. Sono contentissima che Joannah e Louis si siano finalmente riavvicinati, davvero :'). Poi i Larry sono così carini, awww, adoro il modo in cui si comporta Harry con Lou. La mia parte preferita è quella in cui Louis rivela ad Harry del suo passato, è una parte bellissima. E poi è proprio vero che Louis ha salvato tutti, non deve sentirsi neanche minimamente in colpa.
Complimenti splendore, riesci sempre a farmi commuovere con i tuoi capitoli, non so neanche come esprimere la tua bravura, perchè va oltre tutto, giuro :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :').
Bacionii :)

30/09/13, ore 23:42

Harry e Louis sono così dolci ;; che cambiamento, soprattutto Harry, è diventato di una dolcezza fuori dal comune, mi piace vederli così uniti. Wow sono sorpresa dalla mamma di Louis, mi fa molto piacere e si anche Vincent mi sta simpatico. Louis è un'amore con le sue sorelle.