Scars
di biersackwife

08/08/13, ore 23:06

Bellissimo il banner sdhdfgj
Comunque il capitolo è fantastico, mi dispiace che sono stati interrotti e non vedo l'ora che continui per sapere cosa succede, bravo Louis che ha seguito Harry (Y) sei una meraviglia a scrivere, dico davvero, ti prego aggiorna presto.
Ciao bella xoxo

08/08/13, ore 16:46

Ciao.
Sono una nuova lettrice e questa storia mi ha preso tantissimo.Sono abituata a Louis!Punk e Harry!nerd o Harry!normal ma devo dire che questa versione mi piace molto *___*
La storia di Louis,il suo passato è un qualcosa di difficilissimo e non capisco come riesca a conviverci io,al suo posto sarei un cadavere che cammina.
Harry invece devo ancora capire cosa ha passato c.c
Non so perchè ma ho l'impressione che nel prossimo capitolo,quello a rimetterci e a farsi male sarà Louis ora non so se in modo fisico o psicologico.
Devo ammettere che però,anche io se fossi stata in Lou l'avrei seguito xD
Vabbè alla prossima :)
p.s. AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE!!

07/08/13, ore 19:00

dio il capitolo è stupendo, sei stata bravissima anche qui, io non ho più parole shjfs
è stato bello il momento tra harry e louis,finalmente harry sembrava essere gentile,
anche se mi è dispiaciuta la parte finale cwc
spero che continui presto, sono curioso di sapere come continua!
aggiorna presto xx

05/08/13, ore 15:50

Harry che diavolo combini? Secondo me centra qualcosa la sua famiglia, però cazzo, si stava quasi per cornificare il mio Louis ( che io credevo facesse la parte attiva) e poi lo tratta in quel modo? Fottiti Styles! Al prossimo capitolo dolcezza xx

05/08/13, ore 02:07

Ma no dai, non puoi lasciarmi così con questa suspense. Io ho bisogno di sapee che diamine è successo, sono in ansia! lol
Ti dico solo che stasera, per puro caso, mi era venuta voglia di cercare una ff larry ma senza dargli troppa importanza, diciamo senza sperarci troppo. Chissà perché ho aperto questa, sta di fatto che non sono riuscita più a fermarmi e ho letto tutti gli otto capitoli di fila, mi ha preso da morire. :) La adoro, adoro questa fan fiction, è assolutamente stupenda. Scritta benissimo, e riesce a coinvolgerti molto!
ciao ciao
ps: please, aggiorna presto. çwç

04/08/13, ore 19:15

Ma...cosa? Non puoi lasciarmi così oddio! Quando Harry ha cacciato via in malo modo Louis ci sono rimasta di merda, anche se probabilmente il mio subconscio se l'aspettava una cosa del genere AHAHAHAHAHAHAH Già mi stavo abbattendo, ma poi mi sono ripresa quando Louis ha cominciato a seguirlo YEAH <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto, sei bravissima :*

04/08/13, ore 13:59

almeno qualcosina è cambiato, Harry è meno stronzo, tranne alla fine.. ma lì lo è per un motivo,che non sappiamo, ma un motivo c'è. E Louis fa bene a seguirlo, deve sapere anche lui (e noi lol) cosa sta succedendo. I sentimenti di Harry stanno cambiando.

04/08/13, ore 13:21

Ciao bella come promesso sono passata :) questo capitolo è,come dire, MERAVIGLIOSO! Mi è piaciuto ancora più degli altri, finalmente Harry e Louis diventano più intimi, sono carinissimiii :) Ma, adesso hai lasciato in sospeso il perché Harry doveva andare via così velocemente e ora sono abbastanza in ansia (?) e anche per Louis, non doveva impicciarsi! Ok basta, so che ti sto annoiando con questa recensione quindi mi dileguo :). Per concludere bellissimo capitolo te lo ripeto sei bravissima, complimenti.

01/08/13, ore 14:17

Hey sono imchristineleto
Oddioooo io dono latty shipper, e credo che questa sia una delle più belle ff su di loro u.u
Mi piace il modo in cui scrivi e come descrivi i fatti ed i personaggi.
La storia è bella fvfivnfr
Avvertimi quando aggiorni.
Un bacio xx

30/07/13, ore 22:18

Allora, allora, allora eccomi qui. Finalmente ho trovato un attimo per recensire questa bellezza. Ti ho già detto che scrivi benissimo vero? Beh se non l ho fatto lo faccio adesso, altrimenti lo faccio di nuovo, te lo meriti. Questi capitoli spesso mi sembrano poesi pura. I pensieri dei personaggi si assemblano perfettamente con lo scorrere dei fatti, niente è casuale, nemmeno le parentesi sui loro passati e questo è abbastanza chiaro. Qui finalemente arriva Lottie e ne sono molto contenta perchè Louis è sereno adesso e siccome nella mia fic lo faccio sempre soffire vederlo sorridere almeno qui mi scalda il cuore. ;) Harry che poi ci prova con sua sorella chiaramente per farlo ingelosire è fantastico così come è fantastica il rapporto che si sta creando tra i due, anche se da quanto ho letto nel prossimo capitolo ci sarà un'altra evoluzione.
Quel bacio, nello scorso capitolo, è stato wow e da ora in poi vedremo se diventerà tutto wow; no okay, sto divagando! Comunque sono contenta che tu stia meglio, davvero. E Dio, contina a scrivere perchè lo fai benissimo, in modo molto fluente e la storia ormai mi ha rapita del tutto.
Quindi alla prossima,
un bacione
Lù.

30/07/13, ore 18:29

Bellissimo capitolo, mi piace tanto l'amicizia che c'è tra Zayn e Louis, ma la serata alla discoteca è stata la mia parte preferita, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, al bar! :)
Spero che riesci ad aggiornare presto xx
-Gianmarco.

30/07/13, ore 18:26

Eccoci qua con un altro capitolo meraviglioso :)
Finalmente la piccola Lottie è arrivata e Louis è davvero felice, inoltre adoro la parte di Zayn in questa storia, è così dolce aw, gli sta sempre vicino e si preoccupa ogni momento per lui, il suo migliore amico, tutti vorrebbero un amico come lui ! :)
Quando Lottie è arrivata e si sono messi in macchina la scena mi ha fatto ridere, sono così carini ahahah!
Passando alla serata, mio Dio, adoro il modo in cui Harry provoca Louis, adoro il fatto che Lou è sempre nel momento di cedere, ma riesce sempre a trovare il suo autocontrollo, rende tutto più...eccitante lol
Muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi spero che riuscirai ad aggiornare presto, anche se sei dal telefono :)
Un bacio dolcezza.
_Janisse.

30/07/13, ore 18:23

Mmmh la cosa mi piace e non poco uu sfhkshfj
Tesoro il capitolo è bellissimo, come tutti shdjf
però ora tu ti metti lì e continui, DEVO, ESIGO di sapere cosa succederà al bar shdfj
Ti prego aggiorna presto.
Love ya. xx

30/07/13, ore 18:21

Ciaaao bella :)
questo capitolo è fantastico come tutti, non riuscivo a crederci che avevi aggiornato ahah!
Davvero, non so come tu ci riesca, mi hai trasmesso tutto, anche se è raccontato in terza persona, tu ci riesci sempre u.u
shfjs adoro il modo in cui Harry provoca Louis, sono adorabili secondo me ! Altro che sesso, qui si innamoreranno!
Un bacio,spero a presto xoxo

30/07/13, ore 18:19

stai davvero superando te stessa dolcezza, ogni capitolo rende la storia ancora più meravigliosa di quanto già è :)
complimenti sul serio.
adoro il modo in cui harry provoca louis e lo fa ingelosire, e poi louis è così dolce e "innocente" ahah
voglio proprio vedere cosa faranno nel prossimo capitolo!
un bacio bellissima xx