Scars
di biersackwife

05/09/13, ore 22:22

oddio ma quanta dolcezza, Harry è proprio cambiato rispetto all'inizio, ci tiene a Louis e si vede. Ovviamente c'è sempre il problema che non si sa quando Harry "reggerà" questa situazione, spero non se ne penta mai e non lasci andare Louis, anche se è ovvio che ci saranno momenti angst tra di loro, non può essere tutto rosa e fiori. Comunque sono dolcissimi. Solo ho paura della reazione di Stan..

05/09/13, ore 20:59

Prima di tutto spero che Stan venga rapito da Eleanor (?) ma visto che non credo che succederà secondo me si incavolerà terribilmente quando scoprirà che Harry gli ha rubato Louis,complimenti per il capitolo ;)

05/09/13, ore 20:30

Spero che l'appuntamento fra Louis e Stanilrubaragazzi vada malissimo,LOL,complimenti per il capitolo ;)

05/09/13, ore 19:22

Mio Dio Adoro questa storia,è una delle più creative che abbia mai letto!Sei veramente brava,complimenti!

05/09/13, ore 16:09

Io ti amo!!!
Sei una scrittrice bravissima e ogni volta che leggo un tuo capitolo mi ci perdo dentro!
Scrivi con amore,e si vede! La storia mia piace tantissimo e sono curiosa di sapere cosa accadrà durante l'incontro con Stan ;)
Un bacio bella!!!

05/09/13, ore 15:49

Ke catini... Dolci e coccolosi.... La cosa bella è ke anke se Harry si è addolcito nn ha ankora perso il suo caratteraccio e sta anke revivndo la sua adolescenza... In realtà la sta vivendo dato ke nn ha Vuto l'opportunità di godersela... E tutto grazie a Louis... Ke cn pazienza cerca diaccontentarlo...e anke se sn così diversi stanno beniximo insieme... X qnt riguarda Stqn ho un bruttiximo presentimento... Ma proproo brutto... Xk da cm ne parla Harry mi sembra ke indossi sl una maskera cn Louis.. Poi nn lo so... Spero sl ke nn gli faccia del male... Xk se no lo ammazzo ioooo!! anyway... Nn fare più così tardi plsss... :) A presto
Rachel

03/09/13, ore 19:19

Sono riuscita a passare finalmente shgk
Amore il capitolo è meraviglioso, lo sai ormai
CEH, Louis e Harry insieme aaaw quanta dolcezza dfhdfjg
Devi aggiornare subito, perché non lo fai da un sacco e io MUOIO.
Love ya. xx

03/09/13, ore 19:18

il capitolo è stupendo, come tutti, te lo dico sempre ahahah :)
comunque io adoro il fatto che harry e louis stanno insieme, che harry mette da parte il suo caratteraccio e che si lascia andare a lou!
continua presto please,
un bacio xx

03/09/13, ore 15:14

Devi aggiornare assolutamente presto!
Questo capitolo è stato perfetto, come ognuno, però mi è piaciuto particolarmente perché finalmente loro si sono messi insieme, cioè nel senso che finalmente sono riusciti a stare vicini e a consolarsi!
Bellissimo! Continua presto.
-Gianamrco.
xx

03/09/13, ore 15:11

ciao bellissima! :*
inutile dire che ogni capitolo è sempre più bello, cioè finalmente dhfgj i larry si sono messi insieme,
ora stanno su quel letto e finalmente harry si lascia consolare e proteggere, da LOUIS!
che cosa dolcissima awaw i miei feelings dfghjk anyway davvero, continua, ogni volta muoio di curiosità!
buttate via stan!
un bacio xx

03/09/13, ore 15:07

Tesoro il capitolo è strabiliante, ogni giorno sempre più brava, sei incredibile! :)
Finalmente i Larry si sono rincontrati, mamma mia non aspettavo altro che questo capitolo, sono così dolci!
Louis che coccola Harry, che finalmente si lascia consolare da qualcuno : dal suo amato castano dhfjdfj
Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto!
Baci xoxo

03/09/13, ore 15:03

Okay il capitolo è sicuramente sensazionale, l’ho adorato davvero!
Insomma, sei sempre più brava e io non so più come dirtelo,sei messa tra gli autori preferiti, perché mi stupisci sempre.
Louis è riuscito a salvare, almeno per quella notte, Harry, l’ha riportato alla vita tenendolo stretto tra le braccia,
morivo mentre leggevo il capitolo, la dolcezza che hai descritto non è mai stata tanto bella!
In questa fanfiction i Larry sono l’amore, sono qualcosa di bellissimo insieme e riescono a creare la luce solo se stanno vicini.
Complimenti perché non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, e amo tanto questo.
Un bacione bella.

_Janisse.

01/09/13, ore 12:04

Sei stata bravissima a scrivere questa parte,è ricca di particolari,ma sopratutto è dolcissima!
Mi sono emozionata a leggere l'ultima parte in cui Harry è così dolce con Louis <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio <3

30/08/13, ore 15:57

apparte il fatto che AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW CHE TENERI DIO PIANGO DALLA FELICITA' SJKDFHGljkdgshfjksghjkhdkdjhfgjkdhfgjkhsdkjdhfjkghsjdk povero haz sgfhdfgdfgjsdghkjsdg STAN E' NO STRONZO ma non può saperlo che lou era il "ragazzo" di haz ancora kdsjfhgjkdhfkgjdfghjkhjkgjhghftjygyugytugh continua ti pregooooooooooo hgtyfrtdteyhdfrgngfhgthjdr bnhgyguyk

30/08/13, ore 12:33

Harry è un cucciolo indifeso. L ho adorato in questo capitolo perchè finalmente ha mostrato il vero Harry, nonostante la situazione non sia delle più felici.
Mi auguro che Harry si stia davvero lasciando andare con Louis perchè solo lui puo aiutarlo ad uscire da questa depressione e non la morte, no, assolutamente non quella.
Ora che Louis ha compreso la gravità della situazione mi auguro gli stia più accanto e non lo lasci solo, perchè Harry non deve stare da solo o finirà per annullarsi e basta.
"Stan non era quello che voleva dimostrarsi di essere, e Harry ormai lo conosceva fin troppo bene." questa frase e quello che dice Harry sul cugino, mi hanno spiazzata e hanno scolvolto la mia visione su Stan. Come sai, mi sembrava un buon personaggio, non come ragazzo di Louis ovviamente, però lo vedevo positivo insomma.
Questo capitolo mi ha smontata proprio, anche se per adesso Stan non ha ancora fatto nulla di sbagliato.
Aspetterò quindi il prossimo per saperne di più e che dire, anche questo capitolo è stato stupendo, bravissima. (:
Un bacione,
Lù.