Scars
di biersackwife

30/07/13, ore 18:18

questa storia diventa sempre più bella! sei bravissima!
adoro lottie, anche secondo me è stupenda lol
adoro il capitolo, sul serio, è fantastico.
spero che riesci ad aggiornare presto!
xxxx

30/07/13, ore 17:56

Ho letto tutti e 7 i capitoli, questa storia non è bella ma è MERAVIGLIOSA. Dico davvero. Me ne sono completamente innamorata. Adoro il modo in cui si comporta Harry. L'ho subito aggiunta tra i preferiti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Casomai appena aggiorni potresti avvisarmi? Sempre se riesci, te ne sarei davvero grata.:)

30/07/13, ore 08:04

Harry e' uno stronzo, ma non penso proprio che voglia solo un po di sesso da lui, prima o poi la cosa si spostera' anche sul livello sentimentale. E' vero Lottie e' bellissima, poi ha degli occhi che sembrano finti hahaha. Harry vuole incontrare Louis al bar,quindi (forse) significa che vuole conoscerlo meglio, ed e' un bel passo avanti.

30/07/13, ore 00:59

Continua presto che stai superando te stessa con questo capitoli , mi piace tantissimo la storia mi sono appassionata un sacco fammi sapere quando continui un bacio ❤

29/07/13, ore 23:53

E' sicuramente una tra le mie preferite Larry, ce ne sono veramente poche scritte così bene.
Louis è sicuramente un ragazzo con la testa sulle spalle che non vuole cedere alle "attenzioni" di Harry.
Mentre il riccio si diverte a provocarlo e diverte anche me, sinceramente.
Trovo carino il modo in cui Harry riesce a mettere in imbarazzo Lou, ed è una cosa estremamente dolceee.
Anche se sono sicura che molto presto Haz si innamorerà di lui, sono sicurissima. Altro che sesso e sesso.

Sono morta dal ridere leggendo la parte in cui Harry "ci provava" con Lottie per provocare Lou.
E devo dire che è riuscito a ingelosirlo.
Louis è cosi tenero da geloso!
Ahhhh, l'amore!

"Harry ridacchiò e si abbassò verso il suo collo, guardando soddisfatto il succhiotto ormai viola sul suo collo. Ci appoggiò le labbra e leccò il punto dolente. “Sai cosa vuol dire questo, Lou?”, chiese il ragazzo, a un palmo dal suo viso, “Vuol dire che sarai mio, da adesso.”, disse con tono fermo, facendolo rabbrividire." è suo, E' SUOOOOO! *my feelings*

Anyway!
Scusami per la recensione del cavolo, davvero.
Spero aggiornerai presto, alla prossima! x

29/07/13, ore 21:43

E' stupenda, davvero non so che dire, mi piace tantissimo e tu sei davvero brava <3 <3 Amo troppo i caratteri di Louis ed Harry, veramente belli e_e
P.s.: Vogliamo parlare di quando Harry fa ingelosire Louis? Stavo morendo *-*
P.p.s.: Aggiorna presto ti preeeeego

29/07/13, ore 21:15

Ciao leggo questa storia da un po' ma non ho mai recensito, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi e in io descrivi i caratteri di Harry e Louis. Stanno così bene insieme Harry e Louis, con i loro caratteri così diversi ma così compatibili :) Poi devo dire che amo alla follia Zayn in questa fan fiction, è la dolcezza! Spero tanto che il prossimo capitolo arrivi prestissimo, questa è in assoluto una delle mie fan fiction preferite c: Un bacio A.

29/07/13, ore 20:51

Giuro che non ci credevo che ave i postato! Ti prego non farmi stare con l'ansia per troppo tempo! Al prossimo capitolo xx

26/07/13, ore 19:35

si sono baciati omg shdfjksdf.
amo il capitolo, è uno dei migliori, dico sul serio, ho amato ogni particolare,
soprattuto la descrizione del bacio e il passato di louis :)
spero di leggere presto il continuo.
xx

22/07/13, ore 18:06

Questo capitolo è fantastico come tutti,
sinceramente non vedevo l'ora che ci fosse il bacio tra i due shjf lol
Il passato di Louis mi ha lasciato senza parole, hai ragione quando dici che non è un passato su cui puoi dormire sopra!
Spero ci risentiremo presto.
xxxx
-Gianmarco.

22/07/13, ore 18:03

Adoro questo capitolo, è pieno di dettagli e sopratutto mi sono immedesimata molto nel personaggio di Louis, soprattutto quando si parlava del suo passato così..diciamo oscuro lol
Ha dovuto soffrire così tanto, una madre che diceva cose così orribili di lui, che lo maltrattava verbalmente. Lo scontro col padre mi ha lasciato senza parole, tanta cattiveria in una sola persona.
E il bacio con Harry? Quello è stato fantastico, finalmente hanno fatto questa specie di tregua, davvero io non aspettavo altro lol
La scena finale con Zayn è stata fantastica ahahah, povero Zay che cerca di difendere Louis e se lo ritrova con un mega succhiotto loll;
finalmente arriverà Lottie!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero sia presto.
Un bacio.
_Janisse

22/07/13, ore 17:58

Basta io amo questa fanfiction, e infatti va tra le preferite shfjlds.
Si sono baciati olèèèè, non vedevo l'ora lol
L'oscuro passato di Lou, mi piace uu
TI AMMAZZO. Non puoi aggiornare troppo tardi cc io muoio!
Love u the same.

22/07/13, ore 17:57

Finalmente, aspettavo questo capitolo da un sacco di tempo! Aahahah
Non vedevo l'ora di conoscere il passato di Louis e devo dire che è stato davvero coinvolgente, mi sentivo lui.
E il bacio con Harry? Mio dio, che cosa bella,  non vedevo l'ora di sapere chi avrebbe perso la 'competizione' ahah
e l'hanno persa entrambi uu
A presto bella.
xoxo

22/07/13, ore 17:53

adoro questo capitolo, lo trovo perfetto in ogni aspetto,
credo sia uno dei migliori, mi è piaciuto soprattutto quando louis pensava al suo passato,
per non parlare di quando lui e harry si baciano! **
spero a presto, buone vacanze :) xx

21/07/13, ore 05:02

Cioè inizio oggi a leggerla e tu vuoi aggiornare tra un mese? Sappi che è stupenda e che aspetterò in ansia il continuo c: