Scars
di biersackwife

26/09/13, ore 22:11

Ehii splendore :)
Allora, da dove potrei partire? Perchè io, sul serio, non ho parole. Tu mi fai rimanere sempre senza parole... Questo capitolo è meraviglioso! Lo adoro *-*. Intanto sono scoppiata in lacrime quando Louis è tornato a Doncaster. Awww è stupenda quella parte :'). Sono felicissima per Lou, per le sue sorelle, e sono felice soprattutto perché Harry è andato con lui, si vede che ne è ormai profondamente innamorato. Sono sicura che presto Lou riuscirà a sfogarsi con Hazza del suo passato, e viceversa. L'unica cosa che mi preoccupa è come la prenderà Joannah per il ritorno del figlio... Ho paura /:.
Comunque ancora complimenti dolcezza, scrivi benissimo e questa ff è qualcosa di meraviglioso, davvero hai tutta la mia stima :)
Bacioni al prossimo capitolo <3

26/09/13, ore 21:19

Quasi ogni giorno controllo se l'hai aggiornata ahah, ne ho sono dipendente ormai. Comunque, è un capitolo semplicemente stupendo. Harry che lo accompagna, è stata una cosa un po' inaspettata perché era abbastanza perplesso. Il sorriso che spunta ad entrambi appena si vedono è da diabete sono troppo belli insieme non smetterò mai di dirlo. Il viaggio in macchina, quel bacio che risolve tutto, avevo gli occhi a cuore ahah. Quando le sorelle hanno abbracciato Louis mi sono messa apiangere anche io, hai descritto tutto alla perfezione. Harry è troppo carino quando Louis lo presenta, le domande delle sorelle ahah sono dolcissime. Mi è piaciuto molto questo capitolo, come tutti gli altri poi, voglio vedere che succede con la madre di Louis, sono troppo curiosaaa. Ci sentiamo al prossimo capitolo bella! Grazie ancora, stai scrivendo benissimo come sempre. ❤

26/09/13, ore 17:10

Complimenti per il tuo nuovo capitolo....non vedo l'ora cosa succederà dopo. A quando il prossimo aggiornamento?

26/09/13, ore 16:18

Ciao, ho visto che hai aggiornato e sono subito passata.
Allora, credo che questo sia uno dei più bei capitoli di questa storia. Il pezzo in cui Louis si rincontra con le sue sorelle è davvero molto dolce, sono davvero felice per lui e le sue sorelline!
In quanto ad Harry, che gli è preso?! devo dire che è un po' lunatico, ma poi sa sempre come ritornare a fare il dolce innamorato. secondo me quella voce familiare è la voce della mamma di Louis (?) Lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo ;D
In quanto al capitolo è scritto meravigliosamente, bravissima!
Un bacione!
P.S- ho scritto una FF su Larry e sarei felice se mi lasciassi un tuo parere: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2184131
Ciau :3

26/09/13, ore 15:54

stupendo capitolo,
louis è stato davvero dolce a dargli quella collana e adoro il fatto che harry si stia lasciando andare sempre di più a lui!
stan dovrebbe solo levarsi dai piedi e se non lo capisce da solo ci sarà harry ad allontanarlo uu
complimenti!
spero presto che aggiorni xx

26/09/13, ore 15:53

ciaaao bellissima dhgj
il capitolo è meraviglioso, tu sei meravigliosa e non so più come dirtelo!
adoro tantissimo il fatto che si sono ritrovati tutti e due, la collana di louis per harry, dio la perfezione!
stan lo ammazzerò presto uu
Spero continuerai presto, muoio dalla voglia di sapere come continua!
tanti baci xx

26/09/13, ore 15:52

Ciao bella :)
ovviamente il capitolo è meraviglioso, superi sempre te stessa, dico davvero!
Louis sembra tornare a essere felice davvero con Harry e la cosa l'adoro, ma vorrei che Stan scomparisse uu!
Spero continui presto, voglio vedere come si evolve la situazione!
Baci xoxo

26/09/13, ore 15:50

Bravissima, diventi sempre più brava, adoro troppo il tuo modo di scrivere, ormai lo sai!
Continua così, sono troppo curioso di sapere come va a finire con il resto, odio proprio Stan, sono curioso adesso ahahah!
A presto spero! xx
-Gianmarco.

26/09/13, ore 15:49

è bellissimo questo capitolo omg dhfshdfj
non ne hai mai scritto uno così dolce aw dfhgdg, cioè ovviamente sono tutti meravigliosi, ma questo è il migliore uu
continua presto babbana o ti uccido,
love ya. xx

26/09/13, ore 15:48

Mio Dio non puoi capire quanto ho amato questo capitolo, è proprio perfetto, sicuramente uno dei miei preferiti!
Cavolo il fatto che Harry si sia lasciato andare rende tutto così perfetto, lui e Louis erano destinati a stare insieme e ora che si sono ritrovati niente potrà mai fermarli!
Stan potrà fare quello che vorrà ma tanto loro sono uniti e riusciranno a superare tutto sicuramente! La collana, beh, è stato un gesto bellissimo e stavo per morire lì giuro dhfjgkdf.
Sei fantastica come sempre, migliori sempre di più non c'è che dire!
Spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il continuo, sei proprio bravissima. Un bacione.
_Janisse.

23/09/13, ore 14:20

Ciao! Sono una nuova lettrice.
Questa storia mi ha incuriosito sin dalla trama, ma devo ammettere che all'inizio sembrava la solita e scontata fan fiction in cui Harry è uno stronzo e Louis il tipo innocente e sentimentale. Beh, dopo 14 capitoli mi sono ricreduta e ti faccio i miei complimenti. E' davvero una storia bellissima.
Ho notato che dal primo capitolo, fino ad adesso, il tuo stile di scrittura è molto migliorato, ed è una cosa che mi piace vedere.
E niente, non vedo l'ora del prossimo capitolo. A presto.

22/09/13, ore 16:33

Ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e già la amo asdfgh
più o meno,ogni quanto aggiorni?

19/09/13, ore 22:20

Oddio, ne sono successe di cose però, eh? Mi è piaciuto molto anche se era di passaggio. Mamma mia, quando sono insieme sono semplicemente stupendi, sono fatti per stare insieme, punto. Quando Louis stava male, solo Harry poteva farlo sorridere, ho amato quella parte. Cavoli Stan, non si dà per vinto. Louis non andrà mai da lui, sta troppo bene con Harry, e il riccio non vuole lasciarsi scappare Louis, non è mai stato meglio in vita sua. Scrivi sempre meglio, amo questa storiaaa. Vorrei non finisse mai! Ah, ti sto portando delle ragazze e mi hanno detto che gli piace molto come storia, direi che sei nata per scrivere! Al prossimo capitolo bella! Non preoccuparti io resto sempre qui ad aspettare c: ❤

19/09/13, ore 20:34

Wow... La parte finale è.... Insomma... Nn so neanke ke dire... Qll iniziale poi... Il regalo... Mi sembrano la coppia perfetta!!! H. Bambino lo adoro soprattutto qnd facceva i capricci... Xò Stan nn me la racconta giusta.... Spero sl ke nn succedano cose orribili.... Cmq dai mi dileguo... :)
Baci Rachel

19/09/13, ore 19:16

Hey tesoro! :)
Io non so davvero più che dire, non ho parole... Sono sempre più stupita, questa ff mi ha completamente rubato il cuore, awwww io me ne sono innamorata giuro :'). I larry sono così teneri, anzi tenerissimi, ho amato il pezzo in cui Harry ha chiamato Lou Boo awww. E poi il regalo di Lou... ma quanto non è tenero? :3 sono sicura che non solo Lou ama Hazza, ma anche Harry ricambia. Poi Stan mmm quanto mi da fastidio, sono sicura che più avanti escogiterà qualche piano per rovinare la storia di Louis e Harry.
Ora mi dileguo,
Bacioni splendore :)
P.S non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo, sei bravissima. :')