Scars
di biersackwife

19/09/13, ore 17:22

Il capitolo mi piace un sacco e tu sei sempre capace di trasmettere qualsiasi emozione scrivendo un capitolo di questa storia! Anche se è solo un capitolo di passaggio, mi piace molto;la tenerezza che c'è tra Louis e Harry, la competizione fra Stan e Harry. e' tutto perfetto, bravissima!!
un bacione!

19/09/13, ore 08:04

Mi piacciono Harry e Louis in versione coppia, sono così dolci ;___; Vorrei far sapere a Stan che anche se riuscirebbe a portare via Louis da Harry, Louis continuerà ad amare Harry. Ma non credo "vincerà questa competizione".

18/09/13, ore 23:05

Storia stupenda,veramente. Non aspetto altro che la continuazione della storia, in questo momento. Per favore, avvisami quando posti il prossimo. Verrò sicuramente a leggerlo e a lasciare una recensione:) Alla prossima bella✌
-Deb❤

18/09/13, ore 20:44

Mi piace troppo la foto finale!!! In ogni caso Stan mi terrorizza,#teamharry

14/09/13, ore 16:41

La tua storia mi ha incuriosito....non vedo l'ora di continuarne la lettura. A quando il prossimo aggiornamento???

14/09/13, ore 16:02

Hei bellissima :)
un nuovo capitolo finalmente, è meraviglioso, come tutti d'altronde! Sei fantastica non smetterò mai di dirtelo.
Allora, i Zarry sono proprio dolcissimi, adoro il modo in cui Zayn si comporta con lui, ahahah stavo morendo dal ridere, è fantastico dico sul serio, il loro rapporto è proprio da invidia!
Adoro anche il fatto che Zay sia un ottimo fidanzato, che tratti benissimo Stella e la ami con tutto se stesso. Davvero, è un ragazzo perfetto, anche quando avverte Harry. Ma sono sicura che Harry non potrà mai fargli del male, almeno non di proposito!
E infine Stan. Oh sì, immaginavo che avrebbe fatto un casino quel ragazzo e il fatto che la storia sta prendendo la piega del Thriller mi incuriosisce molto, perciò non vedo proprio l'ora che tu aggiorni :)
Un bacio bella, a presto. ♡
_Janisse.

14/09/13, ore 15:57

mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, soprattutto il fatto che è diventata thriller :)
adoro i thriller e dato che adoro questa storia, penso che sarà una bomba più di quanto lo sia ora uu
comunque, la reazione di stan era ovvia, e la sua frase suona più come una minaccia, lol
voglio sapere come continua! :D aggiorna presto xx

14/09/13, ore 12:01

Ehy bellissima la tua storia è stupenda il modo in cui descrivi le loro emozioni lo amo ❤ scrivi benissimo non vedo l'ora di vedere cosa succede ❤ non riesco a leggere altre Fanfiction per paura di rovinarmi questa ❤ scrivi benissimo ciò bellezza ❤

12/09/13, ore 18:44

Ehi bella, eccomi qui! La bellezza di questo capitolo in cui si vede il carattere e l'animo buono di Zayn. Il modo in cui tratta Louis, il fatto che minacci Harry per difenderlo, l'amore che prova per Stella, Dio questo Zayn è perfetto, lo adoro. Come adoro Harry e il fatto che voglia provarci per Louis, che voglia davvero Louis. E come adoro Lou, il suo carattere, il suo animo puro, il suo amore per Harry. Diamine, adoro ogni singola cosa di questa storia, ogni particolare ed ogni personaggio, e la scrittrice ovviamente.
Stan non ha ancora colpito ma quel "non è l'ultima volta che ci vedremo" non mi piace per niente, è una promessa e una minaccia in piena regola.
Ma Harry e Louis sono forti ed è quando il gioco di fa duro che i duri iniziano a giocare, quindi esigo che reagiscano a qualsiasi cosa accadrà loro.
Sono curiosissima cavolo!
Complimenti come sempre per il capitolo,
un bacio
Lù.

12/09/13, ore 15:32

O PORCA CAROTA IN CALORE!!
Appena ho letto il capitolo sono rimasta senza parole, cioè sei bravissima a descrivere tutti i particolari della storia, le emozioni, le paure e i sentimenti di ogni singolo personaggio. La storia in sé è perfetta, ogni volta che leggo un capitolo mi emoziono perchè la storia è scritta così meravigliosamente bene che mi coinvolge tantissimo! credo che questa sia una delle storie che mia ha colpita di più perchè è ricca di particolari,è fantasiosa, e so che l'autrice ci mette davvero molto impegno a scriverla! È scritta meravigliosamente,ha un lessico decisamente notevole,è scorrevole,divertente,l'amore tra i protagonisti è unico, inevitabile,questa FF ti fa entrare nei personaggi principali ed è così bella,così speciale,così unica e così dannatamente PERFETTA,credo che aggiungere altre parole sia inutile,perchè si può descrivere solo con la parola PERFEZIONE,ma ho voluto aggiungere altri aggettivi perchè mi piace davvero molto!!!
Credo di essere stata abbastanza chiara! (anche perchè è il mio nome) Ahhah!!!
Un bacione!

12/09/13, ore 01:03

Piango,piango,piango lalalalala(?) okay,sto male
Comunque,adoro il capitolo anche se ilmio preferito penso rimmarrà quello precedente..
Beh non so che dirti,scrivi benissimo sbxj
Ora vado cc ciao bella
a presto

11/09/13, ore 19:21

Appena ho visto che mi hai risposto che hai aggiornato la Fan fiction sono andata subito a leggerla lol davvero sono sempre felicissima c:
Zayn fa il minaccioso, si sa che ha paura che stia male, ha fatto bene in fondo. Stella e Zayn sono davvero teneri, mi piacciono molto come coppia.
Stan, mamma mia non me l'aspettavo avesse una reazione così ma d'altronde Harry aveva avvertito Louis e sinceramente anch'io mi fido di Harry.
Le confessioni di Louis riguardo i sentimenti che prova per lui è stato un momento davvero bello e sorprendente, ha ammesso a se stesso di essere innamorato di lui. Che bello.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo voglio vedere come. Se la ride Harry quando gli racconterà di Stan.
Ah, sto spargendo la voce su questa storia, dato che la amo.
Grazie di regalarmi bellissime emozioni, continua così lol al prossimo capitolo! x ♥

11/09/13, ore 16:41

Le scenate di Zayn sono comiche hahahaha “Non è che tra nove mesi ci ritroviamo con una coppia di gemelli, vero Lou?” ok che esistono le mpregnant ma hahahaha mi fa morire. E fa anche la scenata a Harry hahaha. Per ora, si sono tolti Stan davanti, ma visto che d'ora in poi la storia sarà anche un thriller dubito che non ritornerà.

11/09/13, ore 16:25

Lo sapevo iooooo!!!... da quando ho letto il faccia a faccia tra Harry e Stan ho capito ke quest'ultimo nn me la raccontava giusta... E poi me la sentivo ke si entrava in una fase Thriller... Nn so ma Stan sembra essere uno ke si vuole vendicare e l'avevo gia capito nello scosrso capito dal discorso tra Harry e Louis... Cmq mi è piaciuto tanto lo scontro Zarry!! wow.. Ammiro infinitamente Xayn xk cavolo mettersi contro il campione di boxe... Mmm... Difficile trovare un amico ke lo farebbe x te :) x la coppia. Stella e Zahn
.. Sn molto dolci... E coccolosi... E tenerii... :) Poi i Larry anke a distanza nn fanno altro ke pensare l'un l'altro.... aaaaa mi verrebbe voglia di gridare :)
A presto
Baci Rachel

11/09/13, ore 15:50

O PORCA CAROTA IN CALORE!!
Credo di essere stata abbastanza chiara! (anche perchè è il mio nome) Ahhah!!!
Un bacione!