Scars
di biersackwife

21/08/13, ore 17:02

Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato, sono spettacolari :)) non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

Summerlove1996 xX

21/08/13, ore 16:38

Harry dovrebbe fare qualcosa, è brutto vederlo così. Io spero si presenti a questo appuntamento con Louis. Già l'ho detto che Stan non mi piace, ci sta provando con Louis. Non credo che Louis potrà mai ricambiarlo comunque. E Zayn mi fa morire HAHAHAHA sembra una mamma, capisco che ci tenga a Louis, ma non deve esserne ossessionato, Louis è adulto, poi il coprifuoco? HAHAHAHAH dai, deve stare più tranquillo.

19/08/13, ore 15:55

Mamma mia diventi sempre più brava anche a scrivere, questo capitolo è stupendo dico davvero!
Mi dispiace per quello che sta passando Harry, Louis è stato così dolce ad andare a trovarlo anche per quel poco tempo!
Spero che continui presto, sono tanto curiosa di sapere anche come finisce tra Lou e Stan! :)
Un bacio xoxo

19/08/13, ore 15:54

Okay Ale io adoro questo capitolo bho è diverso dagli altri, mi piace uu
PERO' non voglio Stan in mezzo Harry e Louis, uffy.
Continua presto o t'ammazzo, devi farlo.
Love ya.

18/08/13, ore 16:20

Bellissimo capitolo, meriti davvero tanto!
Mi piace il ruolo che ha Stan nella ff e Louis sembra abbastanza felice,
ma tanto la sua testa è sempre da Harry ahah!
E Harry sta peggiorando, tutto quello che si sente dentro la sta come distruggendo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
xx
-Gianmarco.

18/08/13, ore 16:13

dio mio questo capitolo è stupendo, sei qualcosa di spettacolare,
sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa ahahah
stan mi sta simpatico, porterà louis per la retta via, così harry rosica un po' uu
spero continui presto,ciao bellissima xx

17/08/13, ore 16:44

Ciao bella :)
Ho adorato questo capitolo, penso sia uno dei miei preferiti, è così pieno di parole, di sentimenti, di pensieri! Davvero complimenti, ogni volta più brava, adoro questa storia è semplicemente meravigliosa!
L'amicizia che c'è tra Zayn e Louis è adorabile e molto invidiabile, perché insomma, dove lo trovi un amico che va incontro la sua ragazza per te? Davvero è qualcosa di spettacolare, adoro questi due personaggi messi insieme.
Stan, caro Stan, sei entrato in azione ma cosa hai in mente? Sembra un tipo apposto, è carino e timido, e il fatto che lo abbia invitato a cena lo trovo davvero adorabile, sono sicura che questo personaggio darà una svolta a tutta la vita di Louis.
Adoro il fatto che Louis sia andato da Harry e che gli abbia detto che lui si sarebbe trovato al bar, dio, speriamo che il riccio lo segua, e non vedo l'ora di sapere il continuo!
Adoro anche tutte le parti di riflessioni di Harry, sembra così perso eppure così attratto dalla personalità di Louis, davvero adoro tutto quanto di questo capitolo.
Spero continui presto, un bacione.
xx
_Janisse.

17/08/13, ore 16:40

ogni capitolo diventi sempre più brava, infatti questo è stupendo e pieno di emozioni, davvero lo adoro shfjg
spero che continui presto xxx

15/08/13, ore 13:23

Mi aspettavo di tutto tranne qst... hahah.... Louis è così cucciolo.... dai si vede ke gli piace veramente.... poi Harry.... mi dispiace così tanto x la mote della madre e anke xk pensa di nn meritarsi Louis... Stella e Zayn... cavolo sn gli amici ke tutti Vorrebbero.... dai ki litiga vn la ragazza x il migliore amico??? E infine abbiamo Stan ke io adoro.... di solito qnd viene nominayo nelle ff nn mi mpiace... invece qui è straordinatio... mi piace timido e cotto di Louis!"! Cmq pls aggiorna presyo!! :)

15/08/13, ore 00:54

Ciao bella! :)
Che dire? Non ho parole, dico sul serio, questa ff più va avanti e più diventa meravigliosa e interessante, non ci sono parole per descriverla. Questo capitolo, devo dire che penso sia il mio preferito. Louis è così attratto da Harry, e amo il modo in cui si preoccupa per lui, è troppo tenero. E anche da parte di Harry c'è sicuramente qualcosa, sennò non lo allontanerebbe da lui per il suo bene. Parlando del passato di Harry, piano piano tutto viene a galla, ed è davvero commovente leggere del suo passato, finalmente si è capito il motivo della sua freddezza. Zayn è così dolce con Lou, lo adoro. Stan mi piace molto come personaggio, sono molto curiosa di sapere come si evolverà nei prossimi capitoli.
P.S sei bravissima, te lo avrò già detto mille volte, ma voglio ridirtelo perché non voglio che tu te lo dimentichi mai.
Bacioniiii al prossimo capitolo, sono già in ansia per la curiosità! :)

14/08/13, ore 23:15

Hei ciao! Ho sfogliato un pó le storie su efp e,dato che sono una Larry Shipper,ho notato subito la tua ff ed ho detto:"Questa è mia,la devo leggere!" Ahahah!! Comunque,torniamo alla storia. Vogliamo parlare della tua scrittura?! Sei davvero fantastica e hai un lessico stupendo,,ci sono alcuni minuscoli e microscopici errori che nemmeno ho notato molto dato che il capitolo è stupendo. Si vede moltissimo che ci stai mettendo un'amore sconfinato per scrivere questa meravigliosa ff. Ho letto moltissime storie su Larry,msa credo che la tua sia una delle migliori e lo dico per esperienza! Non riesco a capire come fai a scrivere dei capitoli così belli e sopratutto chilometrici,sei veramente incredinile. Sai sempre cosa dire,non sbagli quasi mai,ma sopratutto bravissina. La storia mi piace molyo e spero mi avviserai quando Aggiornerai;nel frattempo la metto fra le seguite ;-) Se ti va di leggere la mia ff:"I WANT TO BE YOURS,BECAUSE I'M IN LOVE WITH YOU" Oppure la mia OS:"I'M HAPPY,BECAUSE I LOVE YOU" O la mia flashflic:"UNA LETTERA AI MIEI IDOLI..." Bene,credo di averti rotto abbastanza,un bacino e notte <3

14/08/13, ore 18:38

Stan vai a farti fottere :))))) con tanto amore. Lo sapevo sin dall'inizio che c'era qualcosa sotto, me lo sentivo che si sarebbe messo in mezzo. Che poi a me nella realtà Stan sta simpatico, ho visto anche una twitcam sua e di Louis del 2010, sembrava uno di quei bambini dove ti viene da stritolargli le guance lol seriamente, mi ha fatto una bella impressione, ma perchè dovete farmelo odiare nella ff? çç lol.
Mi dispiace per Harry, per tutto quello che sta passando e ha passato, che famiglia di merda che ha avuto.. anche Anne lo trattava di merda, che schifo. Ora capisco di più il perchè Harry è così, ma lo stesso non sono d'accordo con lui. Louis è quello che lo potrebbe aiutare, lo renderebbe una persona migliore e diversa dalla madre e la sorella, invece ora sta diventando esattamente come loro. Spero che vada a questo "appuntamento" con Louis e non lo tratti da schifo. Louis è un'amore, è la dolcezza.

13/08/13, ore 16:29

ciaao bellissima,
il capitolo è fantastico, wow shdjk anche l'immagine aw
comunque, harry sei stato un po' stronzetto eh, ma ora iniziamo a capire il motivo del suo carattere, stronza gemma davvero cwc e anche sua madre, mi dispiace che sia stata su quel letto, dopotutto era sempre sua madre..
però mi piace questo stan, voglio vedere che cosa succederà più avanti uu
spero che aggiorni presto xx

13/08/13, ore 16:26

Capitolo bellissimo come tutti, complimenti davvero, ormai te lo dico sempre ahah!
Credo che questa sia la mia storia preferita fra le tue, e io le ho lette tutte!
Comunque mi dispiace che Harry abbia trattato così Louis, ma mi piace il fatto che questo Stan lo abbia aiuto, sono curioso di sapere come si evolverà la faccenda!
Aggiorna presto :)
-Gianmarco.

13/08/13, ore 16:24

Ciao bella :)
il capitolo mi ha colpito molto, è bellissimo come tutti ovviamente,
ma la parte che in un certo senso mi è piaciuta di più e quella di Harry, quando si riscopre un pezzo del suo passato: che stronza Gemma, non me lo sarei mai aspettato! Ma anche sua madre era molto assente, grazie a loro Harry è così scontroso con tutti cc
E mi dispiace che hanno litigato lui e Louis, non se lo meritava cwc
Ma questo Stan? Non vedo l'ora di sapere di più, se sarà decisivo o no. Spero a presto :)
xoxo