Remember Me
di MissCappuccino

02/10/13, ore 21:39

Eccomi, più di là che di qua (???) ma eccomi.
Aluuuura, tanto per cominciare a me questo capitolo piace, anche se sono curiosa di sapere il passato oscuro di Louis muahah è un ladro, eh? Mannaggia a lui. Ahah tornando serie, amo questi segreti (lo sai ormai avendo letto la mia storia) e quindi sì, è tutto molto intrigante. Ci piace, due pollici bene in alto per te!
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa nuova coppietta... anche se manca tanto Zayn :(
Brava come sempre!
Un bacione ♥
Ps. Non ti faccio gli auguri in anticipo perchè porta sfiga ;)

02/10/13, ore 20:26

io alla prima domanda saprei rispondere alla seconda no... lei non gli ha detto di Zayn:(((
cmq anch' io sono felicissima e non vedo l'ora che sia il 23;)) a quanto ho capito non è una twitcam ma si vedra in televisione!!
cmq sara bellissimo!!
baci Cry

02/10/13, ore 20:13

Ma ciao tesoro finalmente hai aggiornato babba, comunque il capitolo mi piace tanto e Louis è dolcissimo, anche se almeno Katy un bacio sulla guancia glielo poteva dare, gioia! Ahahah vabbè, comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà la prossima volta e non mi interessa che devi studiare perché puoi fare i turni di notte lol.
un bacione
vivi
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 08:13 pm)

02/10/13, ore 19:26

Ciao tesorino!!!! Cosa dirti di questo capitolo ... è molto carino e non è male come hai detto tu ansi ... credi sia di preparazione a cioè che verrà dopo ... lei ovviamente non gli ha detto del suo passato ovvero Zayn ... ma lui forse nasconde qualcosa di più profondo ... non so sincermanete o è semplicemente ricco ... oppure .... non so cosa pensare sincermanete ma sono estremamente curiosa ....
Non so perchè ma ho questa idea che mi vaga per cervello ... che lui e Zayn si conoscessero ? ... che Louis potrebbe essere in realtà Zayn trasformato dalla bomba ustionato e ha cambiato faccia ... ahahahah no sclero scusami!!!!
Apparte le mi stronzat varie la storia è molto piacevole ... aggiorna quando puoi e mi raccomando ... facci sognare!!!!
Ps: voglio rivedere il soldato Malik .... tanto lo so che è vivo!!!!
Un bacione belezza!!!! :D :D

01/10/13, ore 18:09

Oddio w Mister Carota, ahahah, come al solito Louis non si smentisce mai e la povera Katy mi fa troppa tristezza, ma deve superare la perdita, almeno per adesso...
aggiorna presto sono curiosissima!!
baci
vivi

01/10/13, ore 18:01

Evviva è arrivato Lou, mi sono scasciata dalle risate quando ho letto questa parte:

Presi la carne e mentre mi dirigevo alla cassa ,dopo essere passata nel reparto della verdura, vidi un ragazzo alquanto singolare iniziare ad infuriarsi con un
commesso.

-Come diamine è possibile che abbiate finito le carote?-chiese quello in preda ad una crisi isterica.

Mi fermai mentre controllavo il prezzo della frutta e guardai da lontano la scena.

-Ci scusi ma abbiamo finito la scorta-disse mortificato il commesso sulla quarantina.

-E adesso io come faccio?Dovete pur avere una scorta speciale di carote. Le carote piacciono a tutti!-concluse scompigliandosi i capelli.

Ahahah, l'idea ci è venuta a scuola me lo ricordo, lol.

Capitolo bellissimo, ora vado.

xx

01/10/13, ore 17:54

Hey fianalmente sono passata diciamo che mi ero bloccata a leggere, certo che però sei proprio una stronza, voglio dire quando ho letto la parte finale mi è venuto un colpo al cuore ti giuro.

Qui Giace

Zayn Malik

12-01-93 16-05-2013
Dedica da : Katie Isabel Payne

“L'amore non è un vestito già confezionato,
ma stoffa da tagliare, preparare e cucire.
Non è un appartamento "chiavi in mano",
ma una casa da concepire, costruire,
conservare e, spesso, riparare.
Amore è desiderio divenuto saggezza;
l'amore non vuole possedere nulla, vuole solo amare.
E il nostro era un semplice progetto
che presto sarebbe divenuto un capolavoro.
Un vero amore.”

Che tu possa riposare in pace,amore mio.

Iniziai a tremare. Non per il freddo.

Vedere la sua foto mentre sorrideva su una bara era straziante.

Posai i fiori sulla sua bara e accarezzai la foto mentre il resto della gente dietro di me piangeva.

Rimasi in quella posizione per minuti che mi sembrarono anni e alla fine,Liam,mi posò una mano sulla spalla e mi invitò ad alzarmi.

Mi posizionai di fianco a lui e guardai le persone che portarono i loro fiori sulla tomba di Zayn.

Parlavano tutti ma io non sentivo nulla se non un brusio.

Morivo dentro per l’ennesima volta.

Comunque scrivi benissimo e mi dispiace da impazzire per Katy 'piango'

Adesso continuo a leggere.

vivi xx

25/09/13, ore 15:18

Oiii tesoro eccomi :) appena ho trovato tempo sono venuta di corsa a leggere.
È fantastica come sempre *___*
Anche i miei genitori mi portano a Milano a vederli ci andrò con una amica e spero di incontrarti :3
Anyway un bacio e continua presto <3

24/09/13, ore 21:33

Sono vivaaaaa
C'è da festeggiare gente *stappa lo champagne* *cin cin*
Ahahaha no ok, coooomunque.
Il messaggio di Louis oddio ahahah non la smetto più di ridere immaginandomi la scena, la mia reazione sarebbe stata tipo O.o wtf :')
Pancioni everywhere *va a commuoversi in un angolino* bene bene, siamo sulla giusta strada me lo sento (???)
E la nostra Katie sta andando bene, deve ancora elaborare il lutto ma lei è forte e spacca tutti i culi!
Brava come al solito my dear ♥
Stay strong per la scuola!
Un bacio ♥

24/09/13, ore 18:29

Katie sta diventando sempre piu' forte questo mi fa piacere riesce a consolare DONYA , pur avendo sempre il suo dolore, ma sta crescendo la consapevolezza
che LOUIS puo' aiutarla.
Quanto è dolce l'immagine con ROSE la sua pancia la vita che vuole portare speranza commovente.
HARRY è un amore che amico tenero proprio quello che ha bisogno KATIE.
Vedo che ti piace il mio appellativo di uomo carota.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ma davvero il mio parere è importante come hai scritto ???? grazie.
In bocca al lupo per latino stai su vedrai che ti risulta simpatico alla fine.
bacioni

24/09/13, ore 18:28

GIULYYYYYYYYYYYYYY:) tu andrai a san siro e io andrò a Londra!!!!!!!!!!!!! sono troppo eccitata:)))))))...... Diana è la conzone piu profonda che io abbia mai letto. non ho ancora sentito l audio ma mi sono soffermata solo sulla traduzione ed e MERAVIGLIOSA:)
in quanto al capitolo devo dire che è molto bello. mi piace molto la parte di doniya e katie:) e anche quando gli arriva il mex:)
invece la parte che mi ha colpito di piu e stata quando lei ha pensato: amore mio m manchi da morire e lei ha sentiio: anch'io ti amo!
troppo dolce:)
baci Cry

24/09/13, ore 18:04

Hey bellissima, eccomi quì. Finalmente, lol. c:
Questo capitolo è stupendo!
Quando ascolto il bambino e pensa a Zayn, oddio :(
Louis mi ha fatta morire AHAHAHAH Mr.Carota, AHAHAHAHAHAHAHAH :')
Continua presto!
Un bacio. ♥

24/09/13, ore 17:29

Eccomi!!!!!!!!!!!!!! :D
Allora, innanzitutto... O MIO DIO ANCHE IO VADO A SAN SIROOOOOOO <3
Ahahahaha
Esatto finalmente quest'anno anche io li vedrò **
Non vedo l'ora!
ma tornando al capitolo.
Questa ragazza mi fa una tenerezza aassurda.
Quando vede il pancione di Rose che pensa a Zayn e a quanto sarebbe stato bello avere un piccolo Jawi in casa (;
Dolcee **
Meno male che ci sono harry e soprattutto Louis che movimentano un pò la situazione! Ahahahha
Aggiorna presto!
Un baciooo<3

24/09/13, ore 17:00

bellezzaaaa, scusa il ritardo.
fsojil! complimenti.
Mi piace davvero tanto.
Aggiornerai presto, vero?
Elis. xx

24/09/13, ore 16:00

Eccomi qua....ciao anima gemella. lol innamorata del mio migliore amico! ahhaha
comunque interessante..ma lo sai quanto è buona una torta di carote? forse no...perché avresti evitato di farmi venire la voglia ahha
ok capitolo non troppo emotivo e divertente. stupendo forse ma brutto no! è talmente bella che me la segno! un bacione e alla prossima ma petite julie.
la tua mitchie!