Remember Me
di MissCappuccino

03/12/13, ore 19:35

wow che dolce questo capitolo come si vede che KATH è innamorata di LOUIS.
L'impeto dell'amore l'ha spinta a cercarlo per mare e monti e poi il sentimento,
il cuore ha avuto la meglio sulla ragione.
Adesso come continuerà???? O meglio quando arriverà,poverino ,il terzo incomodo ????
Sono stra curiosa non mu fare aspettare.
BACIONI

03/12/13, ore 14:56

Eccomi qui, bellezza finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di sapere sempre di più.
è una cosa assurda, questa ff è unica e non dare retta a quelle invidiose.
il capitolo era lunghissimo, non finiva più! ma perchè non sei soddisfatta? era molto interessante e poi...sì, insomma...kat finalmente ha abbassato le sue difese!!!
ma iniziamo dal principio: charlotte mi sembra davvero dolce, anche se non ha molta fiducia in se stessa, mi pare di aver capito questo. se lei ama davvero liam non deve dare troppo peso a quello che pensano gli altri.
 non riesco a immaginare come louis, quel giocatore professionista di calcio, si comporterà dopo che si sono baciati. non so se si metteranno insieme, prevedo di no....comunque la canzone era azzeccata e molto bella. la voce di louis d'altronde è sempre fantastica!
ok, aggiorna presto mi raccomando. ah, un piccolo appunto: "Confusa tornai in auto e pensai a dove potesse essersi cacciato. " sarebbe meglio togliere quella a: Confusa tornai in auto e pensai dove potesse essersi cacciato.
so che quella che dovrebbe permettersi di fare appunti sei tu e non viceversa, ma so anche che con le verifiche di latino, paride che porta elena a troia, sei molto impegnata e perciò ti "facilito" il lavoro. a presto, ciaooooooo

02/12/13, ore 22:24

Eccomi!:) Scusa per il ritardo della recensione! Ieri mentre leggevo il capitolo, ho dovuto fare una video -chiamata "urgente"  con una mia amica, per cui ho chiuso tutto e solo stasera ho avuto il pensiero di passarci! Immagino che non t'importa haha
Comunque il capitolo è bellissimo, il finale mi è piaciuto tanto! Ma non puoi lasciarmi in quel modo, daii!! Spero che aggiorni presto. Molto presto.
Per quanto riguarda il plagio di questa storia sono rimasta scioccata. Io non ho mai letto storie tipo la tua, senza errori di sintassi, con una trama sin dall'inizio nuova per me. Mbhà vabbé che ci possiamo fare?! Ti presento gli effetti collaterali delle canne che vendono al giorno d'oggi..(sono andata a leggere la recensione negativa, ma non commento, è meglio..)
Adesso vado, a presto:) Ciaoo!!
Ps. Non aggiornare tardi.

02/12/13, ore 00:01

Finalmenteeeeeee :D Spero che ora Louis non si faccia più tutti quei problemi e che siano finalmente felici insieme ♥ Alla prossima , un bacio ♥

01/12/13, ore 21:52

Oddio, è magnifico, la fine è bellisssima... Una delle gemelline chiede a Louis se Katie gli piace, e lui risponde affermativamente, e tutto questo la ragazza in questione lo sente, e quando sono in camera lo bacia.. Aww sono magnifici li amo tantissimo. Continua presto ti prego.. Xx

01/12/13, ore 21:21

Ma sciaoooo bela. Eccomi anche oggi!
Inizio subito dicendoti che no, non ho mai letto ff simili alla tua. La gente dovrebbe stare più tranquilla, oh. Ma che hanno, le mosche su per il culo? *che eleganza*.
Anyway, io amo questo capitolo!!! Lo adoro, lo venero, lo glorifico (???) è di una dolcezza assurda! La ricerca di Louis mi è piaciuta un sacco *-*
Spero che Charlotte convinca tutti della serietà di Liam, e a questo punto spero anche che tra Louis e Katie tutto possa procedere al meglio! Li amo insieme, anche se Zayn mi manca moltissimo, ma finalmente lei è riuscita a sorridere grazie al nostro Peter Pan e sarebbe un peccato rovinare il loro rapporto.
Niente, come al solito posso farti i miei complimenti e chiederti di aggiornare presto!
Un bacione ♥

01/12/13, ore 18:02

No,mai letto ff simili alla tua.
Comunque passando al capitolo...
 Zayn, dove sei !?  *scoppia a piangere*
Da qusto si può intuire che non faccio il tifo per Louis,
anche se devo dire che l'ultima parte è stata bella u.u
Detto questo...
mi dileguo e alla prossima *fa ciao ciao con la manina*

01/12/13, ore 17:16

io non ho ami letto una ff simile alla tua è ho 5 pagine di ff!!!!!
bellissimo come sempre :)) sono felice che lei si sia lasciata andaree che abbia agito di impulso....
l' unica cosa che tanto non mi andava giu e questo "ella" secondo me ripetuto troppe volte. meglio se fai un po lei e un po ella:))
parere mio ah.
baci Cry

27/11/13, ore 20:51

Here I am babe
Secondo me Louis è scappato perchè dopo aver scoperto la storia di Zayn è rimasto mortificato e credeva che lei non fosse ancora pronta per una nuova storia, oppure, come ha suggerito Rose, anche lui è uscito da una grande relazione. Tutto può essere, ma sono adorabili quindi spero che si mettano insieme!
Continua e avvisami! :)
Un bacio,
Maura.

26/11/13, ore 10:52

Sono passata perchè me lo hai chiesto tu e devo dire che non mi piace affatto che tu chieda agli altri di leggere questa ff, per avere più recensioni.
Per i miei gusti scrivi male. Come idea che stai usando per scrivere questa storia ne ho viste parecchie e sembra che tu abbia copiato. Non ho intenzione di continuare a leggere mi è venuto un mal di testa che non si può spiegare. Spero che non te la sia presa, è un mio parere ;)
Ognuno ha i suoi gusti no ?
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 10:57 am)

19/11/13, ore 23:41

Spero tanto che Louis e Katy si mettano insieme, sono troppo teneri *---* Mi dispiace che sia scappato in quel modo, forse si sentiva in colpa Katy gli aveva parlato della morte di Zayn o forse perchè non era sicuro di cosa provasse..

A presto, un bacio ♥

18/11/13, ore 23:23

Partiamo dal fatto che il capitolo è fantastico come sempre, diciamo che mi hai fatto emozionare :') (come sempre del resto)
Devo dirti che ... io odio tremendamente la coppia Louis/Katy è una cosa più forte di me ú.ù
Per quanto riguarda Trisha io ho un sospetto.
Sono sicura che quel corpo ritrovato non sia di Zayn! Lui è ancora vivo me lo sento.
Poi è soltanto un mio dubbio e forse anche di Trisha.
Adiòs alla prossima :)

18/11/13, ore 23:03

Ehi ciao:)
finalmente hai aggiornato:)
A scuola va bene, credo lol soltanto un compagna di banco infantile e stupida, ma tutto ok:/
Il capitolo è molto ben strutturato, intrigante come il resto della storia.
Penso che louis abbia avuto quella reazione semplicemente perchè si è sentito un traditore nei confronti di katy...
Per la reazione di sua madre non saprei che dire anche se immagino il proseguimento della storia (furba io) lol
Baci Bree!;) xoxo

18/11/13, ore 18:00

Il capitolo mi piace, secondo me LOUIS tiene molto a KATH ,visto quello che ha saputo sul suo dolore a paura di forzarla,
insomma vuole andare per gradi.
Probabilmente vuole che KATH sia sicura dei suoi sentimenti per lui.
Ditemi se non è dolce, però secondo me deve parlargli perché questo essere lontano turba KATH.
Aspetto con gioia gli aggiornamenti tanti baci.

18/11/13, ore 15:03

grazie per la pubblità, mi hai accontentata subito, grazieee bedda <3 (ormai mi sono ossessionata con sto bedda e credo di essere una vera sicialiana hahaha)
comunque, questo capitolo è stato bellissimo, mozzafiato e migliore paragonato ai precedenti, in una sola parola: perfettoooo!
il personaggio del film che colpisce un piedistallo potrei essere io dato la mia incantataggine ahahaha.
che carini che erano kat e lu, prima ridevano per il film comico e poi lui la baciaaaaaaa!
e lei non lo respingeeeeee.
però dopo lui scappaaaa, oh noooooooo! ok, la smetto con sto giochetto scemo.comunque non ci posso credere, sono felice e triste allo stesso tempo. felice perchè si sono baciati ovvio, penso che lui sia adatto per lei. triste perchè non so se era pienamente pronta oppure a reagito d'istinto al bacio. non lo so...
poi l'ultima frase che mi ha paralizzato... ora non so se questo è solo il mio punto di vista, ma per me questa frase rappresenta molta responsabilità per kat. è un po' come se avessero detto " mia mamma si aggrappa a te ora che zayn è morto, se tu pensarai ancora a lui, lei non perderà la speranza e la felicità." quindi kat potrebbe trovare più difficile stare con lu, noooooo!
ok, ho detto tutto quello che avevo da dire, ora concludo urlando "AGGIORNA PRESTOOOO"   e ciaooooooooo bedda <3