Remember Me
di MissCappuccino

17/11/13, ore 18:27

ciao! allora, a scuola mi va da schifo perchè ci stanno riempiendo di verifichè ma non sono venuta qua per ricordarmi quell' inferno.
il capitolo me gusta molto! e credo di sapere il prchè della reazione di lou,
invece per la spiegazione della reazione di trisha mi dispiace così tanto che mi sono quasi commossa
(sai che novità)
ora vado, continua presto.
bye bye

17/11/13, ore 12:38

Ehi, eccomi! te l'ho già detto che questa storia è bellissima?
Finalmente Louis e Kat si sono baciati *-*  Sono curiosa di scoprire perché Louis è scappato in quel modo quella sera, perché io sinceramente non ho la più pallida idea del perché l'abbia fatto... forse si è sentito in colpa!
Inoltre ... mi piace che Kat, dopo la morte di Zayn, non abbia "rovinato" i rapporti con i famigliari di quest'ultimo.
Spero che continui presto, voglio sapere cosa succederà tra Louis e Kat:) Ciaoo <3

17/11/13, ore 11:42

Ma è coglione e tu appresso a lui Io dico ma come si fa ad andarsene dopo aver baciato la ragazza che ti piace, okk che magari si poteva sentire in colpa per Zayn, ma cazzo.

A parte questo il capitolo mi piace molto, finalmente si sono baciati anche se sai come la penso io su loro due...

giu nn ti dico di aggiornare presto perché so che non è facile, quindi...

aggiorna presto lo stesso lol

baci vivi

16/11/13, ore 20:56

Stupendo, la reazione di Louis è normale, dopo che lei gli ha raccontato di Zayn, lui che la bacia, be credo sia normale, ma scappare e non farsi sentire, questo è brutto, magari un messaggino poteva inviarlo a Katy... Continua presto..xx

16/11/13, ore 20:07

E natale oggi??? Finalmente il mio regalo!!! Troppp bello... Non c e una parte che non mi piace..... Lo sai cosa mi piacerebbe??? Un colpo di scena , del tipp una mini parte su zayn che parla un po della sua situazione.... Secondo me rimareebbero a bocca aperta..... Bravissima
Baci Cry

16/11/13, ore 19:23

Eccomi donna! Sempre qui, fedele come un cagnolino (tranne il mio che non è per niente devoto) coooomunque.
Amo questo capitolo.
Si sono baciati!! Cioè io ero tipo *-* Awwwww sono l'amore! Ma Louis che è scappato no, cioè poteva evitare eh! Non si molla una ragazza così, nella confusione! O si fa sentire presto (e intendo PRESTO) o poi dovrà vedersela con me e non gli conviene (??)
Poi va beh, la fine del capitolo è stata un colpo al cuore. Zayn ci manca così tanto :'(
Come sempre, bravissima! ;)
Alla prossima, un bacione ♥

15/11/13, ore 22:16

Yooo!
Ecco Camillaaaa lalalalalalalalal
Va bene, mi sono ripresa ahahah
Anyway la tua storia l'ho divorata, mi piace tantissimo.
Devo dire che non mi piace molto il genere, scoprire che Zayn è morto mi ha fatto stare con un peso sul cuore per tutti i capitoli.
Amo Louis e quindi mi piace come hai reso la FF originale.
Brava!
See you soon,
Camy x

14/11/13, ore 15:27

Ciao perfezione, eccomi di nuovo qui. (:
Dal capitolo avevo intuito che non era un capitolo "rose e fiori".
Quando ho iniziato a leggere mi sono accorta che le mie previsioni erano giuste il mio Malik è morto, non sai quanto mi duole scriverlo.
Mi sono fissata con la sua morte, davvero, ci sto male, anche perché Katie è distrutta poverina, mi dispiace, se io fossi in lei mi ucciderei, non avrei più la ragione per vivere.
Comunque mi sono commossa, davvero ci sto male per la sua morte, la cosa che ha reso il tutto più doloroso è le parole che dice Walyhia a Zayn, davvero sono riuscita a percepire la sua sofferenza, ma non solo la sua anche quella di Katie.
La famiglia di Zayn è distrutta, poveri, sto ancora piangendo.
Comunque l'unico lato positivo di questo capitolo è che Rose rivede Mark, almeno loro sono felici. (:
Complimenti sei riuscita a farmi piangere, sei riuscita a farmi percepire tutte le emozioni.
Tutto questo ti rende una scrittrice fantastica!
Complimenti hai scritto/ stai scrivendo una storia bellissima, voglio proprio vedere come continuerai la storia, la curiosità mi sta divorando.
La scrittura è impeccabile... *-*
Adesso vedo se riesco a leggere anche il prossimo capitolo.
A presto bellezza!
-Skyscraper_warrior.
P.s: Amo la foto che hai posto alla fine del capitolo. (:

14/11/13, ore 15:11

Ciao bellissima, scusa per il ritardo assoluto, davvero non era mia intenzione, pensavo che riuscivo a ritagliare un po' di tempo in questa settimana ma non l'ho trovato, l'ho trovato solo adesso, anzi dovrei fare i compiti, ma non m'importa preferisco leggere la tua storia perché ero curiosa di sapere come continuava, volevo sapere cosa accadeva tra Katie e Zain, più che altro volevo scoprire se Zayn era sopravvissuto, ma in questo capitolo forse ho capito che è morto, la cosa mi rattrista tantissimo.
Spero che dentro quella bara non ci sia Zayn perché ci starei davvero molto male, sarebbe un dolore madornale per Katie e soprattutto per la famiglia di Zayn.
Le lettere di Zayn sono così dolciose, davvero mi sono commossa, più che altro sono diventata "gelosa" della protagonista ossia Katie, io vorrei avere un ragazzo così dolce e bello...
Comunque per quanto riguarda la scrittura come gli scorsi capitoli è impeccabile.
Le descrizioni sono perfette, mi sono immaginata il tutto perfettamente.
Davvero questa storia mi sta "prendendo", intrigando sempre di più, adesso corro a leggere il prossimo capitolo. (:
Al prossimo bellezza...
-Skyscraper_warrior. (:

13/11/13, ore 19:46

Come promesso eccomi qui, scusa se leggo solo il primo capitolo ma per me le ff sono un qualcosa di magnifico da assaporare piano piano.
Parlando del capitolo, mi piace moltissimo; sei bravissima a scrivere e soprattutto non ti soffermi sulle descrizioni e questa è una cosa che mi fa impazzire . Ti raccomando di farmi sapere quando aggiorni così dopo che finisco di leggere ti lascio una recensione lunghissimissima. Aspetto una tua risposta ciaoo... <3
P.S. Zayn e Kat sono così dolciosi ..... *_*

06/11/13, ore 19:35

Eccomi, scusa per il ritardo! E' troppo emozionante questa storia, davvero! Complimenti:)
Louis ha scoperto la storia di Zayn.. mmh, è un bene!
Mi piacciono un sacco Louis e Katie insieme!!  Continua presto, mi raccomando! Ciaoo <3

06/11/13, ore 15:34

Magnifica, sei assolutamente favolosa, il capitolo è stupendo, e la tua storia altrettanto... Louis viene a sapere di Zayn, ed è molto orgoglioso di lui pur non conoscendolo.. Continua presto.. Xx

05/11/13, ore 17:06

Ciao bella eccomi di nuovo qui, mia madre è andata a farsi la doccia, e mi ha detto che quando esce non deve vedermi al computer, ci metterà un quarto d'ora quindi ho il tempo per recensire (forse) queste e il prossimo capitolo, io lo spero perché questa storia mi sta "prendendo" sempre di più, più leggo e più voglio continuare, se non fosse per mia madre leggerei tutti i capitoli oggi, ma per mia sfortuna c'è! -.-
Comunque anche se questo capitolo è di passaggio esprime varie cose sulla vita di Katie.
Prima di tutto esprime il rapporto che ha con i parenti di Zayn, e da quanto ho capito hanno un bellissimo rapporto. Un rapporto che tutti vorrebbero avere con i parenti del proprio ragazzo.
La parte che mi è piaciuta davvero tanto, è la parte dove lei sfoglia il suo album, perché grazie alle tue descrizioni sono riuscita a percepire l'affetto che prova Katie verso la sua famiglia.
La parte finale praticamente mostra la rabbia che prova Katie verso la sua vita, più che altro l'odio che prova verso quella "fottuta" distanza, che sinceramente odio anch'io.
Comunque la scrittura è perfettamente perfetta, le descrizioni sono magnifiche.
La punteggiatura ve benissimo, l'unico errore che ho trovato è che dopo le virgole metti la lettere maiuscola, ed è un errore, ma niente che non si possa aggiustare ovviamente! (:
Non ho altro d'aggiungere, oltre che sei una scrittrice bravissima, davvero!
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, e se riesco lo recensisco. c:
Al prossimo....

05/11/13, ore 16:43

Ciao bella, scusa se recensisco questo capitolo così in ritardo, ma questa settimana sono piena di interrogazioni e verifiche e io come al solito studio all'ultimo momento, e questo comporta a non avere tempo per leggere e fare varie cose...
Comunque il capitolo l'ho letto Domenica, ma non ho avuto il tempo di recensire.
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Allora sono contenta del fatto che Liam va da Katie perché almeno la consola e lei non si sentirà sola, anche se c'è Rose, ma comunque avere il proprio fratello accanto in una situazione così è bello, o almeno per me sarebbe bello, anche perché voglio un mondo di bene a mio fratello.
Comunque la parte che davvero mi è piaciuta di più e quella in cui entrano in scena Niall e Harry, sinceramente io non mi aspettavo che gli amici "misteriosi" di Liam (Harry e Niall) fossero anche amici di Katie, e questa cosa mi ha sorpresa.
Devo ammettere che mi manca di già, Zayn perché era così dolce.
Ovviamente l'incubo che ha avuto Katie è causato dalla partenza di Zayn, menomale che c'era Liam a consolarla.
Comunque il capitolo è davvero molto bello.
La scrittura è impeccabile, le descrizioni pure.
La punteggiatura è favolosa e la lunghezza come il precedente capitolo è notevole.
Complimenti sei una scrittrice davvero molto brava.
Adesso vedo se riesco a leggere il prossimo capitolo, credo di sì.
Al prossimo.. (:

04/11/13, ore 23:16

Bellissimo, amo il tuo modo di scrivere e poi Louis è sempre dolcissimo ♥

Continua presto, un bacio ♥