Remember Me
di MissCappuccino

12/09/13, ore 21:53

Wauuuu ho finito di leggre .... devo dire che ora la storia sta prendendo una piega interessnate .... mi paice davvero tanto ... spero tu continui presto.... non vedo l'ora di sapere come continuaaaaaaaaaaa .... è bellissima mi ha molto appassionato sono sincera forse è una delle poche FF che ho letto cosi velocemente !!!! un bacio fammi sapere quando aggiorni !!!

PS : ho letto che domani andrai a vedere This is Us .... bene peparati perchè è davvero una cosa eccezionale .... :D

12/09/13, ore 21:39

Mio diooooooooooooooo!!!! Te l'avevo detto nella recensione precendente di qualche capitolo precedente ... lo sapevo che c'entravba qualcosa quel film stupendisssssssiiiimmmmooooo!!!! Wow ... hai avuto un'idea genilale è veramente fantastcio ... mi lascia un senso di tristezza , ma nello stesso di speranza ... che torni zayn .... ma credo ci voglia un po di tempo .... e forse so anche perchè .... bastaaaaaaaa non aggiungo altro .... :D vado a finire di leggere!!! Complimentissimi!

12/09/13, ore 21:12

Uhm ... complimentoni la storia è veramente bellissima è commovente ... anche se sono convinta che Zayn non sia morto ... ne sono certissimissima tornerà presto ... questo mis a tanto di Perl Arbur .... non so se hai presente il film .... bellissimo una dei miei preferiti ... cmq compliemtni ancora .... :D

12/09/13, ore 20:41

hey giuly sei tornata!!!!!!!! passate bene le vacanze in germania?? si. il capitolo mi piace perche e allegro:))) kmq sono felice che tu dmn possa vederti il film....... ti dico solo che è spettacolare:))) io inizio anche il 17 :( speriamo vada bene.....
bacioni Cry
ps: vacci piano con i cappuccini ahahahahaha

12/09/13, ore 20:40

Ciao... devo dire che come inizio è veramente favoloso ... non ho mai letto FF che iniziano in questo modo cosi "triste" .... però mi piace veramente molto , è intrigante e avvolgente come storia ... ora continuerò a leggere e poi ti faccio sapere ni prossimi capitoli .... un bacio!!!

07/09/13, ore 12:45

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Scusami se non ho aggiornato subito, ma sono stata impegnata a scuola con gli esami!
Ad ogni modo, CHE CULO VAI IN GERMANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Beata te! Ti invidio un sacco!
Ma ritornando sulla storia... Finalmente qualcuno che porta un pò di allegria nella vita di questa povera ragazza!Ahahah
Adoro come hai deciso di inserire Louis nella storia, le carote erano assolutamente azzaccate ;)
Non vedo l'ora che tu vada avanti ;)
Un bacioooo <3

06/09/13, ore 19:36

EVVIVA finalmente ha trovato l'uomo carota adesso si ritorna a vivere e sorridere, è giusto ne ha bisogno.
Cosa penso di LOUIS mi piace se assomiglia a quello vero certamente si divertira ' un mondo.
Il sogno mi ha colpito ,il bisogno di sentire vicino una persona che non c'è piu' è così forte da farlo sembrare vero reale ,l'amore l'amore.
BACI MI PIACE CONTINUA.

06/09/13, ore 14:39

Come sempre capitolo bellissimo, nn vedo l' ora di leggere il continuo. Sei troppo brava; complimenti , questa e anke un' altra delle storie dove andrâ a finire nelle preferite.

05/09/13, ore 07:54

Ciao anima gemella...eccomi qua!! ultima come siempre! ahaha allora avevo molti impegni e diventava difficile e quindi vedremo come riesco a sistemarmi adesso . comunque devo leggere la fine dell' altra ff..o mamma è terminta? ero già abituata ma vabbò . e se il sogno fosse verobe e se zayn dovesse rimanere nascosto per non so quale motivo..lou e le carote ahahhqhqh ok. Stava facendo una crisi isterica ..aggiorna presto che sono curiosa e perdonamo il ritardo .
un bacione ma petite julie xx

04/09/13, ore 20:32

ciao bellezza eccomiii <3
Bhè che dire?! sei fantastica come sempre, amo il capitolo come tutta la storia! aggiorna presto <3 :*

04/09/13, ore 19:55

Louis e le sue carote non può mai mancare ahahahhahah ♥

Deve essere brutto per lei stare senza Zayn, anche se penso che lui voglia solo che lei sia felice, ecco il perchè del sogno.

04/09/13, ore 19:19

fwkeushf woooow!
complimenti , capitolo davvero splendido<3
Mi piace tantissimo, aggiornami quando aggiorni lol.
Elis. xx

04/09/13, ore 16:08

evvivaaaaaaaa la depressione sembra finita!!!!!!!!! il sogno e stato davvero toccante:(:) cmq sono felice che la storia stia prendendo una piega diversa!!! sono tirsite che l altra sia finita:(((( kmq divertiti in germania
bacioni Cry

04/09/13, ore 13:25

noooo, non ti ho fatto gli auguri di buona vacanza prima che partissi, noooooo, me ne ero scordata, perdonami!
passiamo al capitolo: anche se la prima parte era delle serie "sono triste" dopo quattro mesi sembra che kat ha superato la cosa, sono contenta pe lei! poi finalmente è entrato nella scena quel bell'imbusto di louis! non vedevo l'ora che arrivasse...
che poi come si potevano incontrare se non grazie alle carote? eh già...le carote fanno accadere i miracoli!
no, qui quella che fa accadere tutto sei tu e perciò i meriti vanno tutti a te: bravissima.
d'ora in avanti sento che le cose miglioreranno sempre più. ok, ora vado dritta in un super mercato, mi fermo davanti al cesto di carote e aspetto un bel ragazzo ahahaha, spero di avere la stessa fortuna di kat anche se mi sa che rimarrò delusa!
a parte gli scherzi, aggiorni con una velocità ce mi fa spavento, ma sei sempre a scrivere al computer? tu ti preoccupi pure che sei in ritardo ma in realtà non lo sei mai, anzi prendi fiato a volte!
ok, ora vado al super mercato, ciaoooooo e quando sei tornata voglio sapere i dettagli della vacanza!

03/09/13, ore 21:01

No vabbè ma che bello è Louis *-* Carote power ahahah
Sono contenta che Katie piano piano si stia riaprendo alla vita, anche se Zayn resta nei suoi pensieri, poi quel sogno... brividi.
Però lui vorrebbe vederla felice quindi forza Louis ;)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione e divertiti in Germania! ♥