Remember Me
di MissCappuccino

25/08/13, ore 00:12

no vabbè non ti regoli ti avevo detto che non doveva fare stronzate e questa prova ad uccidersi?!?!
Tu sei sempre impeccabile come al solito e continuaaaa <3 :3 *faccia da cucciolo*

24/08/13, ore 15:19

katy è davvero Fica! beata lei!! D:

Ok, questo capitolo mi ha fatta pingere perchè non mi riesco a capacitare che zayn...
giuso, ci sto male come se fosse successo davvero!!! D:

Comunque, la donna in dolce attesa che tocca la foto del marito... ecc... BRIVIDI *_*

22/08/13, ore 22:34

Ho notato, leggendo i primi capitoli passando a quest'ultimi, che c'è stato un netto miglioramento! La storia è carina e originale, è frequente l'errore, che correggo sempre, lo spazio dopo la virgola! per il resto va bene, ovvio non si smette mai di imparare ma non c'è niente male :)

22/08/13, ore 14:12

Scusa il ritardo scusa scusa ma sono a Londra e la linea vuole giocare a nascondino. Tornando alla storia : Oh mio dio, ahgsjshshd non deve fare stronzate sottolineo NON, altrimenti ammazzo qualcuno Ahahah mi è mancato leggere i tuoi capitoli continuaa <3

22/08/13, ore 13:11

Ehi, eccomi.. Finalmente sono quì a recensiere la storia! :)
Ho appena finito di leggere il tuo capitolo e.. Dio, ho quasi pianto *-*
Scrivi bene e mi piace tanto, la lettura è molto leggera e scorrevole, complimenti.
La trama è molto fantasiosa e originale, diversa dalle altre.. E' la prima FF che leggo in cui Zayn muore! *O*
Devo dire che la cosa mi ha sorpreso parecchio non me l'aspettavo.. Il capitolo poi, com'è triste.. Vedo che ti piace scrivere cose drammatiche.. Anche a me piacerebbe scrivere così, ma purtroppo non riesco mai! :/
Ad ogni modo.. Continua presto u.u <3
Enne.

21/08/13, ore 22:52

Non la fare morire o muoio anche io ✌ no ahha io sinceramente amo questa ff anche se triste ma la amo e te scrivi benissimo ... Spero Zayn sia vivo e sia bloccato la in guerra :) avvera i miei desideri hahaha ❤ ora mi dileguo e ... Ho aggiornato anche io c: passa e fammi sapere cosa ne pensi ❤

20/08/13, ore 18:40

Mi dispiace del dolore che tortura KATIE, ma penso che sia normale non si puo' voltare pagina come niente ad un grande amore.
Comunque il suo ricordo del primo bacio con ZAYN in un luogo così bello da' l'idea di quante belle emozioni abbia vissute con lui.
A presto spero con il primo sorriso di KATIE.
BACI

20/08/13, ore 14:43

il primo capitolo in cui mi scende solo una piccola lacrimuccia:))) davvero anche questo e  molto bello. la canzone su cui ti sei ispirata e everythings has changed?? suppongo di si:)) ci vediamo lunedi baci la tua brò
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 02:43 pm)

19/08/13, ore 13:18

il mio cuore non regge tanta perfezione!
cioè, il flashback è la perfezione. LA PERFEZIONE!
Continua prestissimo, please. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

un bacio, summer.

18/08/13, ore 13:15

È la seconda recensione che ti lasciò questo giorno, un record! Mentre nell'altra ti avevo coperto di complimenti, qui io ti odioooooo! No, scusa non potevi scrivere in sintesi al posto di tutte queste parole " sono morta anche io dopo Zayn"? Depressione portami viaaaaaaa! Povera kat, lei che parla a Zayn, inutilmente. Non vorrei essere al posto suo, questo è poco ma sicuro. Non sono riuscita ad essere la prima a recensire neanche questa volta. Pazienza, giusto? Già, kat è molto bella, la invidio perché io faccio schifo! A presto, ciaooooooooo

18/08/13, ore 12:05

Ti giuro ho pianto, questo capitolo è stupendo e la storia ancora di più. Complimenti davvero :) mi sono ritrovata a piangere come una bambina, spero davvero che non sia morto davvero, ma che sia bloccato ancora in missione, nascosto e ferito e non sa come tornare, perché è tristissimo che sia morto davvero. Non ho trovato errori grammaticali ed è una buona cosa :) ora mi dileguo e aggiorna presto

18/08/13, ore 01:10

Eccomi qua come promesso!
Allooora!
Bellissimo il flashback del primo bacio! Ci stava stra tanto! Complimenti!
Anche il discorso davanti alla tomba! (:
Mi hai commossa ;)
Adoro questo capitolo e non vedo l'ora che arrivi il 26 così potrai aggiornare (:
Buon mare!
Un bacioo <3

17/08/13, ore 21:08

Wow , capitoli e storia bellissimi. Non vedo l.ora che continui , sono troppo curiosa anche se da per dirti la verità quando ho visto il trailer e anche leggendo la storia ci sono rimasta di merda quando Zayn é morto. Questo non influisce nella storia perché quella é fantastica, ma sai com 'è , anche se é una ff ti viene una fitta allo stomaco. Cmq come ho detto prima 6 bravissima

17/08/13, ore 20:52

Ok, aspetta che vado a prendere un pacchetto di fazzoletti e torno.

No dico, ma ti sembra il caso???!!! Cioè mi vuoi morta? Dillo chiaramente u.u Il capitolo è bellissimo, ho pianto e sto piangendo come una fontana.. poi il flashback è così tenero che davvero io non ho parole! E quando parla al suo Zayn che non c'è più è un colpo al cuore.. Io così non reggo povera Katie :'(
E adesso mi lasci in attesa così?? Sono molto triste.
Coomunque, il capitolo è sempre stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione ♥

17/08/13, ore 20:02

Ciao anima gemella eccomi qua!! allora non ho parole!! allora il flashback è stupendo!!! e poi non è che quello morto è solo il marito della donna in attesa?? comunque non è zayn me lo sento e pearl harbor non fallisce mai o sbaglio?? tranne che era meglio Danny e non Rafs. allora non tenterà il suicidio vero?? arriverà loou a salvarla?? già me lo immagino ..il principe azzurro! aggiorna prestissimo e avvisimi!! un bacione e a prestissimo ma petite julie!!