Remember Me
di MissCappuccino

11/08/13, ore 16:54

ciao bellissimo splendore, scusa..scusa per il terribile ritardo, finalmente ho trovato un momento libero e sono passata a leggere questo capolavoro..
si, un c a p o l a v o r o. E' stato davvero commovente, mi sono molto rivista nella protagonista..sono sicura che nel scrivere ci hai seriamente messo il cuore, e si vede. Continua così, sono sicura che non mi deluderai.
Alla prossima, sei un mito ragazza! c:
la tua
summer.

11/08/13, ore 16:15

Sto. Piangendo. Come. una. fontana.
Zayn perchè?
Mio Dio questa ff è bellissima, scrivi divinamente davvero.
Signore, mi sento male.
Davvero complimenti mi sento quasi come se fosse morto davvero. e la scena del funerale, la dedica sulla tomba...strazianti.
Continua presto ti prego perchè voglio sapere se katie riuscirà a riprendersi ..
un bacio lacrimoso (?) Ahah
Ciaoo <3

11/08/13, ore 14:13

Sono tornata!! Scusa scusa scusa se torno solo ora ma ultimamente è un delirio!
Io ovviamente arrivo sempre dopo a leggere questi capolavori... ottimo direi.
Allora, intanto complimenti. Non so come dire ma mi sembra una storia più matura rispetto all'altra ff. Non migliore nè peggiore, semplicemente più matura, mi piace molto. L'idea della guerra è particolare, un po' triste ma d'altra parte così è la vita, e pensare che queste cose accadono ogni giorno.. brividi.
Mi piace il fatto che tu descriva i sentimenti della protagonista, mi sono commossa durante la scena del funerale...il nostro Zayn..
Insomma, per concludere ti dico che mi piace davvero tanto. E voglio assolutamente scoprire cosa c'entra Louis nella storia, visto che è nel banner...sarà lui a farle tornare il sorriso?
Mi ricorda un po' il libro "Ps. I love you", anche se la trama è mooolto diversa, ma Zayn resterà per sempre il suo amore e questo non cambierà mai.
Concludo facendoti ancora i miei complimenti e ti mando un bacio grande grande ♥

11/08/13, ore 08:35

Oddio questo capitolo mi ha veramente fatto piangere. Non pensavo che si potesse scrivere una fan fiction così bella e commovente. Troppe lacrime. Spero tanto che continuerai presto perché la tua storia é bellissima.

10/08/13, ore 21:46

Eccomi qua!! anima gemella..scusa ero ad un barbecue sono appena tornata!
allora triste sì . e credo sia bello per me in questo momento . non ho tanta voglia di ridere ahahah. ecco scema cje sono..mi contraddico da sola
ma ok. zayn non è morto...ma quando ritornerà lei sarà stata fedele? sembra un po' pearl harbor. ahahah ispirazione da lì? O pure caso? rimarrà tra noi!. ti seguo con affanno e lo sai...spero!
un bacione enorme mia cara julie!
xoxo ma petite!

10/08/13, ore 16:21

mi dispiace ma non ce la faccio................................................................... con la canzone di sottofondo ho pensato a molte cose. la ff e come sempre stupenda e non ho niente da dire. mi ha fatto pensare a mia nonna e a quante lacrime ho versato per lei.....:8. non so quali siano i tuoi prblemi ma sappi che a me li puoi dire se sono pesanti o ti tengono legato il cuore.
a presto xx.
ps: questo capitolo lo faro leggere a mia sorella ma senza canzone :))

10/08/13, ore 13:41

questo capitolo era davver deprimente, oddio! poi la canzone a contribuito a creare questa atmosfera da "la mia vita è finita, sono depressa e vorrei suicidarmi..."
comunque non ho potuto non sentirmi vuota dentro quando leggevo i pensieri di kat e la parte in cui lei è andata verso l'altare e lo saluta "ciao zayn".
dentro di me pensavo "lei lo saluta, ma lui non potrà mai sentirla, quindi in un certo senso è inutile, eppure no, per kat è come se zayn la potesse sentire"
ecco tutti i miei pensieri complicati. “L'amore non è un vestito già confezionato,ma stoffa da tagliare, preparare e cucire"
non sai quanto ho adorato questa frase così poetica, credo che la scriverò insieme a tutte le altre sul mio armadio! povera kat, non riesco a pensare ad altro. comunque tu non mi devi ringraziare perchè chi ha scritto questa magnifica ff sei solo tu e perciò...grazie a te! anche io ti voglio bene.
a presto, ciaooooooo

10/08/13, ore 12:46

ciao Giulia eccomi qui :3
allora la tua storia mi piace tantissimo e non c'è alcuna critica che possa farti.
solo che tipo leggendola mi sono venute le lacrime ,Zayn è stato il primo che notai all'interno nel gruppo due anni fa...e tipo immeginare la scena mi ha fatta venire le lacrime agli occhi hahaha ...però è una cosa buona significa che riesci a trasmettere delle emozioni da come scrivi :3
avvertimi quando aggiorni,come sempre :3 <3<3
-Mel

10/08/13, ore 12:45

Non sono riuscita a non piangere mi sono immedesimata nella protagonista , pensando come sarei stata io se avessi perso il mio adorato tesoro.
Anche il dolore è un sentimento che fa parte dell'amore purtoppo, bisogna fare i conti.
Grazie per queste emozioni anche se tristi, LA SPERANZA E' DI RITROVARE PRESTO IL SORRISO E LA VOGLIA DI VIVERE.
TI ABBRACCIO A PRESTO

05/08/13, ore 18:16

A me la storia piace non è una schifezza come dici tu.
Certo il momento è triste per KAT come si puo' accettare di perdere in quel modo la persona amata, hai reso bene l'idea dello sconforto e della disperazione, il momento in cui la sorellina
di Zayn parla alla bara del fratello con la sua semplicita' è innocenza è davvero toccante.
Spero che ritorni piano piano il sorriso alla nostra protagonista ne ha bisogno, lo so sara difficile ,ma io ci spero.
Bacioni aspetto aggiornamenti.
A grazie per il tuo aiuto , ma sono disperata come è difficile.

05/08/13, ore 12:39

Come promesso ho letto questa bellissima storia. ti dico solamente che il trailer mi ha fatto piangere. non vedo l 'ora che continui la tua storia. alla prossima un bacio

05/08/13, ore 10:41

la reazione della bambine e semplicemente unica. :(( forse ho sbagliato a vedere il trailer perche gia ,almeno io, penso, di aver capito tutta la storia anche se sara bello continuare a leggerl e magari scoprire avvenimenti nuovi o inasoettati che accadono.
bacioni C xx

05/08/13, ore 09:26

eccomi qui, da una delle mie scrittrici preferite, siiiiiiiiiiiiii, sono felicissima.
ok, mi direte "ma va a quel paese, zayn è morto e tu sei felice?" no, sono felice perchè hai aggiornato, per la morte di zayn sono tristissima. tanto tanto tanto tanto triste! però io so che non è così in realtà, quindi non sono depressa al massimo.però riesco a immaginare il dolore dei parenti, delle sorelle...
ti posso dare un consiglio? quando devi fare una parte parlata non fare:
io:"........." piuttosto scrivi prima la frase e poi "disse lei sospirando" oppure "urlò safaa disperata"
così assomiglia più ad un libro. ok,  a presto e ancora complimenti, ciaoooooooooooooo!

04/08/13, ore 16:50

Ciao anima gemella!
eccomi qua ...finalmente!
ho visto il messaggio ..solo he non avevo voglia di leggere né. scrivere ahaha. con questo caldo in casa..ma dettagli.
zayn non è morto! yeah..ti conosco bene..( spero) il coso del corpo bruciato è efficace tutti danno per scontato chi sia lui! brava anima gemella così si fa.
Ehi dimmi ho indovinato spero??? ahaha
si stanno bene insieme . credi e riuscirai in tutto .
xoxo ma.petite julie e alla prossima. non sei passata a please remember me.. peccato la protagonista ha il tuo nome..ops!
ahahah

04/08/13, ore 14:57

cccciao tesoro!
eccomi qui, sono riuscita a passare il prima possibile aw.
oddio ma stra amo questo capitolo.
zayn? ma cccccccccccccccccome? omg omg omg
non vedo l'ora di leggere il seguito, migliori ogni volta di più aw.
un bacione e a prestissimo,
dada x