Remember Me
di MissCappuccino

17/10/13, ore 14:51

Ok, sono in un ritardo mostruoso. Perdonami please!
Dunque, Louis non è un ladro. Peccato ahahahah ce lo vedevo bene (???) invece è un ragazzo bello, dolce, simpatico, solare e ricco. Mmh... troppa perfezione. Avrà qualche difetto questo benedetto ragazzo??? ;)
Katie giustamente ancora non vuole aprirsi, sta ancora elaborando il lutto poverina e sono sicura che Louis capirà e quando lei sarà pronta a parlargli e dirgli tutto, la ascolterà. Me lo auguro almeno!
Mi piace tutto anche di questo capitolo *-* Bravaa!!
Aggiorna appena puoi vecchietta (???) ♥ ♥
Un bacione!

16/10/13, ore 21:31

HEEEEEEEELLO!
Scusa come sempre il mio ritardo, lol
bravissima, mi piace come si sta svolgendo la storia
resgs <3
mi avverti sempre quando continui, vero?
<3 elis. xx

16/10/13, ore 16:42

ciao bellissimaaa, oddio è davvero sempre più bella questa fan fiction e tu sei sempre più brava ;) continua prestooo <3

15/10/13, ore 18:27

I'm hereeee. c:
Happy b-day to you,
happy b-day to you,
happy b-day to *tuonomelol*
happy b-day to youuuuuu, yeeeeeeeeeeeeeah. ♥
Okay basta. :')
Katie, deve parlare di Zayn a Louis, infondo lui è stato sincero e le ha raccontato tutto, adesso deve farlo lei.
Come sempre, capitolo perfetto, gkfkj.
Continua presto, e ancora buon compleanno tesoro, gfjk.♥

14/10/13, ore 22:55

Ciao caraaaa!!!
Allora il capitolo è bello come al solito, davvero molto molto bello!!! complimenti ... sai che mi piace da matti la tua storia ...e s ai che aspetto il ritorno di Malik ... ci sarà? vero? ti pregoooooooooooo!!!
Cmq sia ... la rivelazione di Lou è degna di lui ... e del suo essere , un ragazzo ricco, ma con il cuore a pezzi , ma ciò non toglie che sia un ragazzo dolcissimo e pieno di vita ...
Mi vieni in mente Change my mind .... la parte di Zayn e di Harry Are we friends or are we more?? ... sono solo amici???
Lei si prende i suoi tempi per dirgli la verità , ma forse dovrebbe parlargliene ed essere sincera, come lo è stato lui!!!
Ad ogni modo brava ... alla prossima baci!!!

14/10/13, ore 17:40

Il fatto che LOUIS sia sincero con KATE è segno che tiene molto alla sua amicizia e non solo ,secondo me l'amore sta tessendo una ragnatela dolce che li travolgera'.
Penso che la nostra KATE debba fidarsi di LOUIS E CONFIDARSI PIENAMENTE SICURAMENTE E' UNA PERSONA SPECIALE.
BACIONI STAI SU CON LA SCUOLA IN BOCCA AL LUPO PER LATINO

14/10/13, ore 16:48

Ma ciao principessa prima di tutto BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOO, te l'avevo detto che te li faceva anche qui, gli auguri. Per quanto riguara il capitolo mi piace soprattutto il rapporto che Louis e Kate hanno instaurato, anche se credo che per Louis ci sia qualcosa di più, ma è ovvio che io lo sappia...lol. Cerca di aggiornare presto, mi raccomando.
baci
vv

14/10/13, ore 16:13

Eccomi qui! Ma dai nella precedente  recensione avevo scherzato sul fatto che Louis fosse ricco e invece lo è davvero per via di suo padre e dalle sua mega azienda ahahahah. Però è bello vedere che lui è rimasto un umile e semplice ragazzo che preferisce mc donals.
non capisco perché kat si sente così sotto pressione, è vero la loro amicizia ora è molto stretta ma se non si sente pronta a raccontare di Zayn non lo deve fare solo perché lu gli ha detto della famiglia. Ognuno ha i suoi tempi e le femmine dopotutto tengono molto più in conto i loro sentimenti, non è vero?
Lo spoiler è abbastanza chiaro, il prossimo capitolo mi piacerà molto e succederà qualcosa di molto dolcioso vero?
Che penso invece di questo? Ma che lo adoro e come sei scrivi benissimo! Aggiorna presto e grazie perché sei un vero angelo! Ciaoooooo

07/10/13, ore 15:22

ehiiiii,
scusa scusa e ancora scusa il ritardo <3
eccomi qui ora: BELLISSIMO.
mi piace tanto, penso che migliori ad ogni capitolo.
elis. xx

04/10/13, ore 21:00

Ciao anima gemella?! eccomi qua...sono già assonata! ahahhaha allora che dire..scusami per il ritardo...miss peter pan è diventato miss carota. mister, pardon! ahhaha
beh, almeno cambia aria e si diverte e non pensa a zayn " morto". Credo farà del bene ad entrambi .
Allora aggiorna appena posso e auguroni...vedrò di mandarteli su facebook. notte cara!
la tua petitrmitchie!

04/10/13, ore 19:38

I'm here. u.u
Allora, Kat e Mr.Carota sono troppo troppo dolci, dfkkj.
Però lei, non gli ha parlato di Zayn :'c
Continua presto, un bacione. ♥

04/10/13, ore 17:43

Sono contenta che le cose procedono tra KAT e L'UOMO CAROTA.
Mi sa che LOUIS nasconda qualcosa non mi sembra un uomo da ristorante di lusso .
Adesso aspetto il loro prossimo incontro e magari forti emozioni per il cuore della nostra KAT.
BACIONI CI SENTIAMO PRESTO MAGARI IL 14??

03/10/13, ore 22:55

Ma è così tenero Lou e Katie finalmente sorride :)

Continua prestooo, un bacio ♥

03/10/13, ore 16:29

Ciao tesoro!! È bellissimo come tutti gli altri :3 anche se speravo in un bacio tra i due Ahahah anyway si sono gasatissima per la twitcam non vedo l'ora di vederla *__* aggiorna presto presto, aspetto con ansia Un bacio :** <30th

03/10/13, ore 14:55

eccomi qui! ho letto il capitolo ieri sera solo che, essendo finita a batteria, ho dovuto spegnere l'ipad e non ho potuto recensire :(
però eccomi qui, pronta a rimediare al danno.
che dire? mister carota si fa risentire più volte, direi che s'è preso una bella ossessione per kat! e credo sia anche accetttabile che gli altri dubitano che il signor mister carota sia un amico...
beh...forse kat non ha raccontato di zayn? fin qui ci arrivo pure io ha capire le cose ahahaha. che è? lu è ricco? non ce lo vedo proprio in quel ristorante per ricchi sfondati, il vero lu è più tipo da fastfood e gare di ruttini contro niall ahahahaha.
questa storia si fa sempre più intrigante....ma spiegami meglio la cosa del 23 novembre? è il 1d day vero?  e c'è uno schow in cui ci saranno i one direction per sette ore, ma non sarà un video diario, vero?
ok, ora vado, ti rego aggiorna presto, ciaooooooooooo!