Remember Me
di MissCappuccino

04/11/13, ore 18:42

Sono contenta che LOUIS conosca la storia d'amore di KAT e ZAYN, è giusto aprire il suo cuore
ad una persona che le ha fatto conoscere la sua famiglia e che in mille modi dimostra di tenere
a lei in modo speciale.
Penso che la loro storia possa continuare più serena e magari chissà!!!!!!!!
BACIONI

04/11/13, ore 17:24

Ciao anima gemella!! eccomi qua...non subito, ma passo come promesso.
katie e Liam asdhklsa,lbh alla..mi piace Miley quelle e non quella che si struscia contro i ragazzi ovunque. mi piace la mia piccola hannah montana. sorry. allora la giornata in famiglia? tenera se si pensa che si sta avvicinando Natale. liam è dolcioso così come Lou. quindi sta parlando di me ai vostri genitori? klalajja
allora sento che Zayn sta tornando..perlomeno nei suoi pensieri!
alla prossima! tu avvisami sempre eh?!

04/11/13, ore 00:09

Finalmente Katie ha raccontato tutto a Louis.
Sono la dolcezza quei due, davvero.
Sono la mia morte, fdlhlyj. çç
La famiglia Tomlinson è tenerissima, aw.
Devi continuare subito, non vedo l'ora di leggere il continuo **
Un bacio. ♥

03/11/13, ore 16:05

Ma ciaoooo :)
finalmente posso recensire yeee lol
Ok la smetto di fare la scema lol
Questo capitolo è scritto come i precedenti molto bene.
Adoro il modo in cui sta procedendo la storia
Poi il flashback ceh è stupendo rhudheusbsus *-*
continua presto peeeeeeeeer favore :3
Baci Bree ! ;) xo xo

03/11/13, ore 15:54

finalmente louis ha scoperto di zayn! meglio così, e poi il nostro tommo è troppo dolce! come il resto della famiglia, ovviamente!C= questa ff mi piace sempre di più, è piena di emozioni. continua presto
bye bye
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 03:55 pm)

03/11/13, ore 15:22

Ciaoooo!!!
Come promesso sono passata! Sto mettendo troppi punti esclamativi...!! Ops..
Anyway, non ho mai letto una storia più commuovente di così, è ricca di dettagli, riesci a far immedesimare il lettore nei personaggi con solo una frase, fantastica, davvero.
Sono scoppiata a piangere in quasi tutti i capitoli e bastava solo una frase per farmi piangere. Per esempio in questo capitolo, l'ultima frase di Lou mi ha fatto diventare una fontanella senza neanche un motivo ben definito! Oddio, un altro punto esclamativo...
La trama è molto originale, non ne ho mai letta una di simile, sei veramente ingegnosa e hai molta fantasia.
Povero Zayn, ma secondo me non è morto (lo so mi faccio troppi filmini mentali, lol) ma secondo me, Zayn si era accorto della bomba che stava per esplodere, e ha fatto in tempo a scappare e Mark (si chiama cosi vero? Se no, scusa, ma la mia memoria è KO) aveva visto Zayn, ma quando è scoppiata l'ha scambiato per un altro. Ok, è un ragionamento mooolto contorto, ma la speranza è l'ultima a morire,no?
Poi, parlando di Louis, che tenero! <3
E mi sa che nascerá qualcosa tra i due...
Per quando riguarda la reazione di Thrisha penso che abbia visto tipo un fanrasma di Zayn.. Ok, sto delirando..
Ora vado! Continua presto!
No, altri punti esclamativi! NOOOOOOO!!!!!
Mi inseguono d'appertutto...
!!!!!!!

03/11/13, ore 13:36

eccomi qui bellezza, sono passata il prima possibile.
finalmente kat ha iniziato a confidarsi con lu su zayn e questo può significare due cose: primo, l'ha fatto perchè loro due hanno sviluppato un bel rapporto e secondo, ha superato ancora di più l'incidente.
questa storia sta diventatnto sempre più complicata, poi questi falshback che metti quasi sempre fanno ragionare ancora di più, anche se ti ricordo che io ho già intuito la trama della ff ahahaha.
stai sempre facendo dei capolavori, bravissima, non ci deludi mai.
mi farebbe piacere che facessi pubblicità alla mia nuova ff visto che ancora in pochi la conoscono.
ora scappo, aggiorna presto!

03/11/13, ore 13:32

Louis ha finalmente scoperto la storia di Zayn e sinceramente sono felice che l'abbia fatto.
Ti svelo una cosa: mi sono accorta che ad ogni capitolo che vado avanti a leggere scrivi sempre meglio.. COME FAI?
Tralasciando, continua presto perchè sono ancora curiosa sul fatto di Trisha :)

03/11/13, ore 13:11

Giulyyyyyy bellissimp il capitolo.... Sono felice che katie abbia dettp tutto a louis e lui abbia capito!! Ovviamente dobbiamo battere il record di vevooooo. Bacioni Cry

03/11/13, ore 11:59

Sciao dona. Eccomi qui stranamente non in ritardo ahahahah
Aluura. Stendendo un velo pietoso sulle mie "mini-vacanze" (che mi sono servite solo a studiare e senza troppo successo) eviterei di dirti che ad Halloween mi sono addormentata alle 9 e mezza come i vecchietti. Ahahah ma bene, sputtaniamoci in allegria.
Coooomunque, parlando di cose serie. Il capitolo è tipo *-* Finalmente ora Louis sa di Zayn! Era ora :') Sono contenta che finalmente sappia la verità, sappia il passato della nostra Katie, ormai hanno un rapporto abbastanza profondo ed è giusto che non ci siano segreti.
Anche io voglio andare a casa di Louis ahahahha tutte tenere con Katie *va a commuoversi in un angolino*
Come sempre ti faccio i miei complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio ♥

02/11/13, ore 21:52

Ehi bella finalmente sono riuscita anche io a mettermi alla apri.
Lou non è presente fisicamente ma lo è moralmente, avendole inviato quel messaggio molto dolce.
Non ho compreso però, lo strano comportamento di Trisha, forse è ancora sconvolta, chissà...
E l'ultimo sogno mi ha leggermente scombussolata, perchè tronano proprio adesso?
Spero che continui presto:)

02/11/13, ore 20:24

Oddio sono felcissima per Katie, spero davvero, anzi DEVE innamorarsi di Tomlinson, l'ho deciso io, eheh
Provo ancora tristezza per la ragazza, Zayn le manca più di altra cosa al mondo, è evidente.
E poi.. Pearl Harbour! Tu mi vuoi morta!
Certo mi pare che era scritto nello scorso capitolo ma fa niente, dovevo scriverlo in questa recensione! Hahah
Contiuo a leggere! :)

02/11/13, ore 18:04

Ciao Giulia, eccomi qui finalmente! :)
Ho letto questa storia nelle ultime due/tre orette e non me ne sono pentita!
L'idea mi piace molto è abbastanza originale fa tanto "tema di un libro" lol
Scrivi molto bene davvero ed è bello che tu scriva in prima persona :)
Amo molto anche i flashback bfghil *^*
Continua presto ti prego :3
Baci Bree! ;) xoxo

02/11/13, ore 17:07

Ciao bella eccomi qui come promesso... (:
Allora innanzi tutto inizio con il dirti che la presentazione della storia ha avuto un effetto dirompente su di me, perché in base a essa mi sono accorta che non è non è la solita storia che scrivono quasi tutti in questo fandom.
Comunque adesso ti parlo di questo primo capitolo.
L'inizio è stato davvero bello, perché hai spiegato l'inizio della storia tra Zayn e Katie, ed hai realizzato un incontro davvero particolare, nel senso che loro due da una festa noiosa si sono incontrati e si sono innamorati.
Il particolare che amo di questo capitolo è che Zayn non è presentato come il solito ragazzo cattivo, che non fa niente dalla mattina alla sere ed è un donnaiolo, no in questa storia è tutt'altro.
Innanzi tutto ha degli obbiettivi nella sua vita ossia entrare nell'arma e in più ama solo sua moglie.
Katie è una ragazza dolce, ma con un carattere "fermo" (scusa non mi viene in mente il termine adeguato).
Ho notato che il suo carattere è "fermo" dal flashback, perché non conoscendo Zayn all'inizio stava un po' sulle sue, ma continuando a parlare con lui si è trovata bene e alla fine il destino ha deciso di unire le loro strade fino ad adesso, ma non si sa ancora se Zayn sopravviverà in guerra, ovviamente io lo spero.
Per quanto riguarda Rose, ovviamente non so come sia il suo carattere anche perché non ne hai parlato, ma credo che lo scoprirò continuando a leggere, la cosa che mi rattrista della vita di Rose è che lei è in "dolce attesa" però suo marito, Mark, è in guerra è non è l'obbiettivo che si aspetta una ragazza incinta.
Comunque come ti ho già detto prima il capitolo mi è piaciuto un sacco.
Sono riuscita a percepire la sofferenza di Katie, quando Zayn le ha detto che doveva partire.
Spero anche che Rose e Katie si diano conforto a vicenda.
Adesso parlo della struttura...
Le descrizioni sono impeccabili, e la scrittura pure, non ho notato nessun errore grammaticale e nessun errore di battitura.
La punteggiatura va bene, l'unico consiglio che ti posso dare è di cambiare il modo in cui scrivi i dialoghi.
Ad esempio..
Io: senti,ora devo andare a prendere mio fratello,se ti va più tardi passa da casa mia così facciamo una serata fra donne.-le proposi.
Io lo scriverei così.
-"Senti"- dissi- "Ora devo andare a prendere mio fratello, se ti va ......ecc."- le proposi.
Ricordati che quando inizi un discorso diretto devi mettere la maiuscola.
A parte questo il resto è tutto perfetto, hai avuto un idea geniale.
Mi intriga come storia.
Volevo chiederti se ti piacerebbe passare o dalla mia drabble oppure dalla mia one shot.
Drabble: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2214441&i=1 [Larry]
One shot: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2189604&i=1 [Larry]
Mi piacerebbe avere un tuo parere e soprattutto dei consigli per migliorare, ovviamente non sei obbligata. (:
Comunque sei davvero una scrittrice molto brava.
Scusa se ci ho messo tanto a recensire. ^_^
Adesso vedo se posso leggere il prossimo capitolo, se mia madre non rompe -.- ahahhahaa.
A presto bella! c:
-Skyscraper_warrior. (:
P.s : Il banner è fantastico. *-*

01/11/13, ore 20:52

Dio, non ci credo.. è stato troppo veloce, non me ne capacito ancora. Zayn.. è morto.
Sentivo persino io il dolore che provava, perchè recentemente anche io ho avuto una perdita famigliare..
Comunque mi fa motlo pensare a un film, che tra l'altro è uno dei miei preferiti, si chiama Pearl Harbour, è abbastanza famoso, non so se lo conosci,
in tal caso ti consiglio vivamente di vederlo. Solo che qui Zayn non ha un fratello di cui Kat si può innamorare ahah
Spero che la protagonista si riprenda presto, che tutto si aggiusti.