Remember Me
di MissCappuccino

03/09/13, ore 20:53

Noo, la mortee!!! Vabbè a parte lo scherzo mi dispiace x il povero Zayn anke se io in effetti già o sapevo e so anke come andrà a finire, ma vabbè meglio così. cmq giu scrivi benissimo ora vado negli altri.
tvb vivi xx

03/09/13, ore 20:12

Hey bellissima, eccomi quì, yeeeeeeee, lol.
L'incontro con Louis mi ha fatto morire, AHAHAHAHAHAHAH. :')
Mi piace davvero tanto questo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua, quindi muoviti u.u
Un bacione. ♥

02/09/13, ore 14:31

Stronza stronza stronzaaaa hai fatto morire zayn e ho avuto un pianto isterico per come lo hai descritto

29/08/13, ore 23:12

Ciao bella, eccomi quì, come promesso.
Scrivi b-e-n-i-s-s-i-m-o, e la ff mi piace tantissimo!
Charlotte e Liam sono dolcissimi*-*
Mi dispiace tantissimo per Kat, e quando Zayn è morto, non la smettevo di piangere. (Anche se so che non è morto davvero, muahah e.e).
Vabbè, la smetto, lol.
Continua presto, baci. ♥

28/08/13, ore 13:13

Ciao anima gemella..eccomi qua!!allora perdona l'immenso ritardo ma ultimamente non sono stata su efp..e torno trovi milioni di aggiornamenti...ahahha senza contare le storie arretrate ahhaha.allora morire per stare con Zayn??' idiozia visto che lui è vivo..me lo sento..lui tornerà e la storia allora sì, che sarà una tragedia. un bacione...aggiorna prestissimo che devo confermare le mie ipotesi!!
ciao ciao ma petite julie...non ero meglio io come cognata??? -__- ah ho capito Charlotte è una copertura no? e poi un nome francese...ahhaha. meglio che vada alla prosssima!

28/08/13, ore 09:50

Ciao, sono la ragazza dello scambio recensioni. Che dire: non mi era mai capitato di leggere una ff che parlasse dell'esercito, e la cosa mi piace. Vedo molto Zayn nel ruolo di soldato! Mi è piaciuto inoltre il flashback, semplice e chiaro. Spero che in questi due mesi non succeda nulla nè a Mark nè a Zayn! Comunque, la scrittura è pulita e chiara, non ho trovato grossi errori grammaticali. Vai avanti così, un bacio. X

28/08/13, ore 00:10

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è bellissima e nello stesso tempo anche triste e devo essere sincera, quando ho letto che Zayn era morto ho pianto >.<

Mi piace come scrivi, continua presto ♥

27/08/13, ore 16:26

ECCOMIIIIII!
Scusa il ritardo!
Bè che dire... Liam è un angelo, davvero...
e spero tanto che lei riesca a riprendersi... :\
Magari con l'arrivo del magico salvataro o di un principe azzurro! Ahahaha
Aggiorna presto!

complimenti splendore.
spero aggiornerai presto!
<3 elis.

25/08/13, ore 19:22

alloora giù la storia e bella! finalmente uno sprizzo di felicita nelloa vita di julie. spero che continuerà:)) a presto <3 C.

25/08/13, ore 13:26

oh mio dio. kat ha tentato di uccidersi, suicidarsi, andando in apnea nella vasca da bagno...sono paralizzata.
basta, deve superare la morte di Zayn, non può andare avanti così. e tu, sì proprio tu cara, ascoltami bene, devi farla finita con questi capitolo deprimenti! capisco che a volte quando uno è triste si sfoga scrivendo, ma bastaaaaaaaa. felicità felicità felicità felicità.
in questo capitolo non succede niente di che...è simile agli altri due precedenti. comunque scrivi come sempre benissimo.
tu sei una della poche che aggiorna con regolarità e che non mette troppe parolacce, quindi bravissima!
a presto, ciaoooooooooooo

25/08/13, ore 12:02

Eccomi! ♥ Scusa il ritardo, sono un disastro.
Anyway, mi piace molto questo capitolo, mi hai fatto venire un nodo allo stomaco quando hai descritto la scena all'ospedale, Liam è straordinario :')
La famosa Charlotte che naturalmente è una strafiga (beata lei) mi sembra molto caruccia u.u
Che dire, come sempre complimenti! Aggiorna presto :)
Un bacione ♥

25/08/13, ore 11:44

E' una storia fantastica, ogni volta che la leggo mi vengono le lacrime agli occhi.
Continua presto è varemente stupenda.
Ps: mi stai facendo diventare troppo emotiva per i miei gusti ..... <3

25/08/13, ore 10:57

Amo il capitolo aggiorna aggiorna aggiorna :)) la fidanzata di Liam mi sembra una brava ragazza dai :)) ... Anyway speriamo Zayn sia ancora vivo ❤❤

25/08/13, ore 00:30

Non dovresti inserire certe foto di zayn per la mia incolumità lol troppa bellezza! Btw, prosegue bene la storia complimenti :)