Remember Me
di MissCappuccino

04/08/13, ore 13:49

giuliaaaa oddio stavo scoppiando in un pianto isterico anche io T.T perché zayn? ora piango sul serio. haha no okay,scusa i miei attcchi. la tua storia mi piace tantissimo...anche se non c'è zayn...ma questi sono dettagli. Spero di ricevere presto tue notizie per il prossimo capitolo

-Mel

31/07/13, ore 13:56

Noooo non può morire. Ti prego non farlo morire o piango. La storia è bellissima e non ho trovato errori c: continua ❤

30/07/13, ore 18:36

ehi tesoro come promesso eccomi,madonna sto avendo i brividi,questa storia è bellissima. Spero che non sia Zayn quello morto..se no inizio a piangere come una forsennata (?) (non so se si scrive così)...spero di ricevere tue notizie x il prossimo capitolo.

-Mel

26/07/13, ore 21:31

ciao splendore tgfv
eccomi qui anche io, a recensire questa meraviglia.
cioè oddio, TU NON PUOI LASCIARMI COSI'.
ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che non è ciò che penso.
dimmi che zayn è vivo, ti prego.
e louis? omg omg omg
devi postare assolutamente al più presto, non riesco a rimanere così. cc
un bacione,
dada x

26/07/13, ore 15:35

cazzo ho scordato i fazzolettini e adesso ho tutta la faccia bagnata...... sono molto sensibile... i prego dimmi che non e cio che penso :((((( NOOOOO se va a finire cosi allora ho capito il perche di louis nel banner e mi sa he lei non dovra scegliere fra zayn o louis avra solo louis. ma ti prego non dirmi che e quello che penso io :(((
baci tristi xx Cry

26/07/13, ore 11:15

Oh cavolo ti prego dimmi ke nn é quello ke penso io..... :( nn puo essere......cmq la ff é stupenda é tu altrettanto quindi continua al piu presto xke voglio sapere cm continuaaa *-* baciii <3

26/07/13, ore 10:02

IO TI ODIO!
se fai morire zayn giuro che ti odio, no non può succedere anche perchè la storia si bloccherebbe, no?
non può succedere e tu NON lo farai succedere! la parte che più mi è paciuta è quando rose accarezzava la pancia contenente il bimbo anche se i vestiti le stavno stretti, è bello vedere che non tutti si preccupano di ingrassare!
zayn e le sue cinque lettere, è un amore con la A maiuscola!
questo capitolo era davvero davcvero davvero emozionante, davvero!
dopo aver visto il trailer il mio pensiero è cambiato. ecco cosa sono riuscita ad immaginare.
zayn è dato per morto, poi arriva louis che la fa sorridere ma alla fine si scopre che il soldato morto non era davvero zayn e lei è indecisa. giusto?
se è così è davvero davvero davvero una trama stupenda, non ho mai letto nulla di simile! sei stata bravissima!
poi hai usato anche immagini di made in the usa e di the last song, vero? awwww quel film è il mio secondo preferito, dopo titanic.
a presto, aggiorna presto, anche se sei sempre puntuale ed è inutile dirlo, ciaoooooo

25/07/13, ore 17:19

GIULIA SONO SCONVOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il capitolo era cominciato con la speranza che finalmente i due innamorati si sarebbero rincontrati, lei avrebbe ritrovato la pace riabbracciandolo.
Mentre leggevo le lettere di Zayn cosi' carine è dolci mi ero sciolta in tanto amore, persino riso alla sua battuta "siamo incinti".
Alla fine quando ho letto della bara ,pur avendo letto che nulla è quel che sembra, sono ansiosa di cio' che significa.
Ho visto il trailer bello rende bene l'atmosfera di cio' che accade alla protagonista ,ma mi ha inquietato ti prego fammi sapere che significa ZAYN MUORE
CHE C'ENTRA LOUIS?????
FAMMI SAPERE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/07/13, ore 16:19

Eccomi qua. con un po' di fortuna Sarò la prima. o mamma zayn non è morto vero?? dimmi di sì . please che cosa c è nella bara?? dimmi che scherzano . o è di un amico ma zayn fino all' ultima lettera stava bene. e credo sia ancora così . aggiorna prestissimo? e sono la prima .yeah.
un bacio anima gemella e ti aspetto alla mia di justin bieber.
a plus ma.petie julie
xoxo la tua anima gemella!

20/07/13, ore 17:13

ciao bellissima!
eccomi qu, come sempre, a recensire gjgfn
è un capitolo di passaggio, ovviamente, ma è davvero stupendo.
povera katie che soffre per la mancanza di zayn cc che cucciola.
il banner è bellissimo, aaaaw
posta prestissimo rhfnd
un bacione,
dada x

20/07/13, ore 10:28

Povera KATIE gia' soffre per la mancanza di ZAYN in piu' deve subire questo stress di invasioni barbariche , che per la maggior parte vuole mettere becco nei fatti suoi.
Certo è difficile continuare la routine quotidiana se nel tuo cuore c'è il vuoto per la sua mancanza.
Voglio conoscere questi risvolti che hai annunciato.
Aggiorna presto baci baci

19/07/13, ore 16:20

Eccomi qui! Sta tranquilla perché di errori neanche l'ombra! Comunque si hai ragione, il capitolo è un po' di passaggio, ma come dico sempre: a volte servono anche quelli. Poi è come sempre scritto benissimo, quindi tanto meglio! Anche io sono una patita di kat con le fotografie, davvero! Le adoro fare perché poi quando quei momenti saranno passati e le guarderai sarà un po' come " riviverli", giusto? Ho mille album di foto in camera mia ahahahah. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, quindi aggiorna presto! Ciaoooooooo

18/07/13, ore 21:37

Hey giu mi piace come scrivi me ne sono accorta solo ora bè per il resto nn so cosa dire dato ke è un capitolo di passaggio, xò la foto perfetta per me sarebbe quella di lei caricata sulle spalle di Zayn, cmq aggiorna al più presto voglio vedere l'incontro con tu-sai-chi
a presto bacioni tvb
la tua migliore amica x ever xxx

18/07/13, ore 18:19

sei stata brava perchè non mi hai fatto piangere!!!!!!! hai detto che il capitolo è di passaggio quindi non ho molto da dire...... mi ha incuriosita sin dal primo capitolo.....ma perche nel banner hai messo pure Louis che ancora lei non conosce? non ci vuole molto a capire però non mi piace:(:)
a presto tvb Cry

18/07/13, ore 17:26

questa storia mi piace molto è veramente bella...tu sei brava a scrivere anche se a volte ci sono degli errori grammaticali ma per il resto complimenti :) ho un brutto presentimento su quello che succederà a zayn spero non sia come penso...a presto much love... :) <3