Remember Me
di MissCappuccino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
18/07/13, ore 17:00

Eccomi qua!!!!!!!!!!!! allora??? wow. cioè si vede che è di passaggio, ma almeno ora conosciamo un po' di più la protagonista, il suo passato il suo dolore...io le prozie ci metterei una x...farsi gli affaracci loro? mai quindi??
ahahha il titolo della tua storia è quasi uguale alla mia su justin bieber e il tema più o meno lo stesso...anime gemelle forevah!
hahah e alla prossima!

18/07/13, ore 10:08

Meglio tardi che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!! non avercela sono incasinata di cose da fare.
Certo che deve essere difficile per la protagonista sopportare la lontananza da ZAYN sapendo il pericolo che corre .
M i ha commossa quando cercava di assaporare l'odore del suo amato per risentirlo ancora vicino.
Nella sventura c'è sempre un raggio di sole è questo è LIAM, che bravo fratello.
Sono curiosa di come continuerai, non è facile ne scontato visto la trama.
baci aspetto che aggiorni presto.

15/07/13, ore 13:09

ma complimenti <3
Mi piace tantissimo questa storia.
Continua presto, e avvertimi.
Elis xx

12/07/13, ore 12:49

scusa scusa scusa se sono passata a questa bellissima ff solo ora, ma prima non ne ho avuto il tempo scusaaaa! comunque a volte alcune ragazze quando iniziano una nuova storia si ripetono scrivendo una trama molto simile all'altra, ma non è questo il tuo caso e ne sono felice. sei sempre la scrittrice che adoro e con questa nuova ff ( che è andata dritta nelle seguite ovviamente) non ti sei smentita. era da così tanto tempo che ti seguivo che ho ddeciso anche di metterti tra gli autori preferiti, te lo meriti! passiamo alla ff: bello il rapporto tra kat e liam, anche se sono fratello e sorella sembrano più degli amici! ehi ma in questa ff sono già tutti accoppiati? liam con una bionda e dagi occhi chiari stupendi, rose in dolce attesa, harry e niall che escono con delle ragazze anche se non ufficialmente e kat che fa " atti impuri" con zayn e non smette un secondo di pensare a lui. aoh io sono single, sono l'unica qui? ahahaha. ok, non vedo l'ora di sapere come porterai avanti la storia, confido in te! ciaooooooooo

11/07/13, ore 12:14

Ciao anima gemella!! perdonami!! sono tornata ieri dalla colonia!! in montagna internet non c'era facilmente! allora ho visto il trailer dell' altra fan fiction!! troppo bello.come la storia d'altronde! allora zayn è appena partito e già ti manca?? tutto normale! e poi Liam non è così doldolcioso?? ti va stare con lui e alle due e mezza viene a consolarti..sai mi sto laureando in lettere...e vado nella sua libreria ..sì! mi hai scoperta sono io che messaggiavo con lui! ahahhaha.
al prossimo capitolo kat...ahaha
bacione ma petite julie!!(adoro il tuo nome!!!)

10/07/13, ore 21:12

e con la mia sei arrivata a tre ... puoi continuare sappi che gia ho gli occhi gonfi al secondo capitolo se hai intenzione di farla lunga dimmelo che mi preparo emotivamente. davvero mi piace un kasino.... so che forse nn sono bravissima come scrittrice pero se ti serve una mano puoi chiedermi tutto...
baci xx

10/07/13, ore 15:57

ciao bellissima!
eccomi qui a recensire gjcn
che dire? anche questa ff è bellissima aw
non ti smentisci mai, sei troppo brava.
poi liam è la dolcezza gjfc.
posta prestissimo eh? <3
un bacione.
dada x

10/07/13, ore 12:29

Continua non aspettare e magnifica la tua ff e diversa dalle altre e straordinaria!!!! :))

04/07/13, ore 16:32

Hey giu finalmente sn riuscita a passare scusa x il ritardo, cmq ti volevo dire ke questo capitolo è bellissimo, davvero l'unica cosa è ke pensavo ke facevi passare un altro capitolo prima ke se ne andasse, ma va bè è meraviglioso cmq. mi raccomando aggiorna al più presto
baci
la tua migliore amica x ever xx

03/07/13, ore 13:22

e meraviglioso....è dolce, romantico, strappalacrime,ecc.... e davvero dolce e sensibile. mi stavo per mettere a piangere.... poi l hai scritta su zayn quindi mi piace ancora di più davvero!!!! mi piace più dell'altra ff scusa....
a presto !!!!!<3

01/07/13, ore 20:51

Eccomi qua!! sono passata appena ho visto il tuo messaggio! mi sono fiondata ma neanche sono la prima ..uffi! non me ne va giusto una!!
allora sembra interessante!!! sul serio e posso prendermi il tuo fratello?? cioè ...hai deciso di giocare tra Louis e Zayn??? ahaha e chi vince??...colpo di fulmine ...liam james payne..meglio che vada! la mia ossessione anche qua. ahah
xoxo la tua mitchie!!

01/07/13, ore 17:54

Ti faccio i complimenti per la scelta che hai fatto ,non banale è coraggiosa ,parlare della guerra.
Voglio sapere come continuera' la trama è strana.
BACI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]