Remember Me
di MissCappuccino

19/02/14, ore 17:13

Eccomi, babe :)
Okay, sì, forse aggiornare oggi è stata la scelta migliore. Sarei rimasta così per un'altra settimana, non di più.
Ti avrei cercata da tutte le parti e fatta mia schiava, per costringerti a continuare ù.ù
La prossima volta, aspettati una cosa del genere. Sei avvisata!
Sarò molto breve in questa recensione, ci sono sei paragrafi di storia che mi aspettano. Bello, no?!
La coppia Katy/Louis è troppo bella, e non lo dico solo perchè amo il mio uomo alias carotina :)
Da una parte mi piacciono insieme e non voglio che Zayn torni, ahahahah che camorra...
Dall'altra parte il ritorno di Zayn renderebbe Katy ancora più felice, ma complicherebbe le cose con la mia carotina.
Quindi, Zayn, stai bene dove stai. Come sono infame ahahahahahah.
Mi dispiace Zayn, perdonami :(
Perchè sto immaginando un dialogo con Zayn? Ahahahahah, ora mi preoccupo :*
Non so che altro dirti...
Il capitolo è stupendo, scrivi in un modo stupendo e, di conseguenza, tu sei stupenda :))
Se puoi avvisami appena aggiorni con il prossimo capitolo, che *prega* arriverà presto. Vero?
xoxo

15/02/14, ore 17:24

Ciao bella eccomi di nuovo qui.
Allora da quanto ho letto anche questo capitolo è abbastanza deprimente, in più sto ascoltando Adore you della bellissima Miley Cyrus è l'effetto si è moltiplicato.
Come ti ho detto nel precedente capitolo descrivi i sentimenti della ragazza nei minimi dettagli e quindi io riesco a toccare, o meglio dire percepire, la sofferenza della piccola Katie.
Un turbine di emozioni mi travolge quando leggo, come se più continuo e più ho una morsa allo stomaco.
E' tutto così strano...
Il flashback è così dolcioso, davvero, Zain è così dolce e Katie che arrossisce ohw, muoio...
Il pezzo invece dove c'è la signora incinta che "saluta" il suo uomo deceduto è la parte che mi ha dato un colpo al cuore, davvero, come se io mi fossi immedesimata nei suoi panni e avessi provato tutto ciò.
Complimenti sei una scrittrice meravigliosa.
Adesso mi dileguo, a presto.
Giorgia_writes (skyscraper_warrior)

15/02/14, ore 17:14

Ciao bellissima, lo so mi odierai, penserai che sono un ipocrita, bugiarda, hai ragione.
In effetti non mi sono fatta più sentire, ma con le vacanze di Natale, poi non ho avuto il wifi per un tempo indeterminato, poi la scuola mi sta massacrando letteralmente.
Infatti sono distrutta, anzi, credo di essere una morta vivente.
Spero "vivamente" che tu mi possa perdonare.
Allora per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto tantissimo oltre al fatto che è davvero molto triste.
MI sono messa a piangere anche perché sono riuscita a percepire la tristezza della povera Katie, davvero hai descritto il tutto nei minimi dettagli.

“L'amore non è un vestito già confezionato,
ma stoffa da tagliare, preparare e cucire.
Non è un appartamento "chiavi in mano",
ma una casa da concepire, costruire,
conservare e, spesso, riparare.
Amore è desiderio divenuto saggezza;
l'amore non vuole possedere nulla, vuole solo amare.
E il nostro era un semplice progetto
che presto sarebbe divenuto un capolavoro.
Un vero amore.”

Che tu possa riposare in pace,amore mio.

Questa è la parte che ho preferito ed è stata la ciliegina sulla torta, davvero da lì in poi sono diventata una fontana.
Sei una scrittrice bravissima, lo sai che adoro il tuo stile di scrittura, è così perfetto.
L'unica cosa che volevi dirti è che nei discorsi diretti devi mettere la lettera maiuscola all'inizio, a parte quello tutto il resto è perfetto.
Complimenti.
A presto... (:
Giorgia_writes (skyscraper_warrior)

09/02/14, ore 19:04

Ok.
Potrai mai perdonarmi? Perchè sono in un ritardo non imbarazzante, di più. Molto, molto di più.
Mi dispiace tanto :(
Comunque eccomiiii e che dire? Mi piace moltissimo anche questo capitolo. Louis è dolcissimo *-* e ti giuro, mentre raccontavano le varie storie d'amore mi sembrava proprio di essere lì con loro quindi bravissima cara u.u
La parte finale però mi lascia perplessa! Sono confusa adesso :( Chiariscimi le idee con il prossimo capitolo, please. Illuminami d'immenso.
Ci si risente presto baby (speriamo ahah)
Un bacione ♥

05/01/14, ore 20:21

hey bellissima :)

scusami tantissimo per il ritardo, ma come si bene avevo un po' da studiare, il capitolo è troppo dolcioso e devo dire che non ce li vedo così male Katy e Louis, anzi, ma...

la parte finale devo dire che è proprio illuminante e sono d'accodissimo con la nonna di Katy.

Una cosa, ma cos'è sta storia che ti è venuta di cancellarla? nn ci provare nemmeno, ti segnalo per abuso di potere, intesi? ;)

non ti dico che devi recensire presto perché sarebbe da ipocriti, ma comunque cerca di farlo

baci vivi

03/01/14, ore 15:00

Ciaoooooo :D
Allora, prima di tutto, buon anno :) Poiiiiiii, Louis e Katie sono troppo belli, mi piacciono davvero tanto insieme. Capitolo, stupendo come tutti gli altri. Continua così, questa storia è davvero bella. Con il tuo modo di scrivere qualsiasi cosa sarebbe bella ._.
Ok, ci vediamo.
Aggiorna presto <3

03/01/14, ore 04:40

Ciaooooo:)
mi sei mancata e auguri di natale capodanno e festività varie:)
non potevi fare rientro migliore.
La cosa che mi ha sorpresa di più è la lunghezza del capitolo, sinceramente non me l'aspettavo, questa è la lunghezza giusta per un capitolo.
Le descrizioni sono molto complete e prive di gaffe o errori di ortografia o almeno io non ne ho visti..
Leggevo questo capitolo proprio come di solito leggo un libro... con l'intonazione vocale e tutto il resto:)
mi piace anche molto l'immagine della stanxa con e foto complimenti:)
alla prossima baci Bree!;) xoxoah, a proposito se sai di qualcuno che ha un bisogno disperato di migliorare e ha bisogno di un recensore non esitare a fare il mio nome:)

03/01/14, ore 01:49

Awww, sono tutti così dolci ♥
E quella storia che le ha raccontato sua nonna.. :(
Non è giusto merita di essere felice con qualcun 'altro dopo la morte di Zayn e anche Liam merita di essere felice, e spero che vada tutto per il meglio, alla prossima ♥

02/01/14, ore 13:35

Ciaoooo splendoreeeee!!!!! BUON ANNO!!!
Che bel capitolo! (Come se fosse una novità XD)
Ma quanto sono dolci Louis e Katie? Così tanto che mi devi pagare il dentista! XD
Sinceramente non ho capito tanto il significato del sogno ma capiscimi, un cervello appena drogato da 5 angeli ha bisogno di tempo prima che riesca a capire qualcosa! CX
Che vuoi che ti dica, questa storia è proprio fica!
Te lo detto, mi sono appena drogata.
Ora devo scappare senó non smetto più,
BYE e ancora buon anno!
Ps anche buon Natale, anche se in ritardo

02/01/14, ore 09:53

Tanti auguri di cuore di uno splendido è sereno 2014 .
Capitolo dolce come sono teneri insieme Lou e Kat finalmente torna a sorridere ad essere felice, a sentirsi
protetta, dopo tanta solitudine.
Grazie per i flashback mi hanno reso più facile la storia, sai dopo un po' di pausa.
Il sogno è una scelta azzeccata per mettere la pulce nell'orecchio alla povera Kath.
C'è qualche sorpresa all'orizzonte , ma mai così sorprendente giusto.
Super bacioni

01/01/14, ore 19:37

Non so se ammazzarti per il fatto che ti sia passato per la testa di eliminare la storia oppure per il ritardo nella pubblicazione del capitolo. Suggerisci tu haha
Passando al capitolo. Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il flashback e la parte finale (per dirla tutta: l'intero capitolo) ... Cio' che le ha suggerito sua nonna mi spaventa un po'. Non voglio pero' che la coppia Louis-Katie si lasci, mi piacciono troppo insieme!
Spero che il prossimo capitolo non venga pubblicato l'anno prossimo, sono curiosa del seguito haha
Buon 2014 e a presto, ciaoo :) <3
ps. Non. eliminare. la. storia, mi piace tantissimo!!

01/01/14, ore 17:03

Capitolo stupendo!!! È bellissimo il fatto che Katie si sia attaccata a un altra persona però sembra che lei abbia dimenticato Zayn (è una mia opinione xD) ... Comunque sei davvero bravissima , continua presto <3

01/01/14, ore 15:40

Tu azzardati a eliminare questa stoira e io vengo fino a casa tua (tanto non siamo molto lontane) e ti sequestro!!!! Bellissimo il capitolo.mi piace molto la parte della nonna sono curiosa di sapere cosa succedera con questa coppia di fratelli..... A me pero manca zayn :''''(
A presto Cry :*

31/12/13, ore 20:32

Oddio, il titolo mi piace molto, però la trama non mi convince sopratutto quello che hai scritto alla fine "TO BE CONTINUED" scrivere tutti in maiuscolo é come urlare.

Poi se parliamo del tuo modo di scrittura:

Persona: bla bla bla

Va bene al massimo per una flashfic, ma per una FF no, é come se stessi scrivendo un copione.

Secondo me dovresti cercare di fare più descrizioni e leggere più libri, così potresti migliorare i tuoi  dialoghi.

Spero che non te la sia presa e che seguirai i miei consigli :)

LarryDrug.

04/12/13, ore 20:03

Hey bellissima :)

scusami tantissimo per il ritardo ma quando hai pubblicato non avevo tempo di passare e dopo me ne sono dimenticata :(

Comunque alla fine non mi dispiace tanto che Kate e Louis abbiano risolto, sono teneri, ma rimango della stessa opinione di cui tu sei a conoscenza non ci posso fare niente ormai ho i pregiudizi

Sono curiosa di sapere però cosa succederà nel prossimo capitolo, soprattutto perché aspetto un momento preciso...

aggiorna (relativamente) presto <3

vivi xx