Remember Me
di MissCappuccino

01/11/13, ore 20:11

Ehi, sono passata come promesso, visto?
Allora sinceramente non avevo mai letto una storia di guerra, ed è questo il punto forte a differenziarla dalle altre. Mi piace anche il flashback, è stato corto ma efficace.
Spero che vada tutto bene a Zayn, e anche all'altro.. come si chiamava? Mark?! Oh, si Mark!
Continuo a leggere! :)

28/10/13, ore 17:39

ciao bellissima!!!!!!!!! mi piace molto questo capitolo perchè si "vede" di più la famiglia e... mi hai fatto venire fame! (anche se io ho sempre fame. sono un po' come niall solo che io ingrasso XD) poi c'è anche katie che inizia a superare la morte di zayn.
bye bye bellissima
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 05:42 pm)

28/10/13, ore 14:26

KATH sta riacquistando serenita' nella sua vita ,questo grazie anche alla presenza di LOUIS, SENZA DIMENTICARE IL SUO AMORE ZAYN.
La presenza costante di mister carota anche solo con un messaggio ormai per lei è importante, come se lui sia un punto fermo pronto ad aiutarla nel bisogno.
Penso che TRISHA sia una delle poche che possa capire il vero dolore di kath ,quindi in quell'abbraccio cerchi forza e consolazione.
Sono impaziente di sapere cosa succederà tra i due "amici" e non vedo l'ora del ritorno del moro.
BACI .

27/10/13, ore 19:50

Het tesoro scusa tantissimo per il ritardo sono una stronza, ma ieri ero davvero troppo stanca e poi mi sono vista ballando con le stelle, devo dirti diverse cose prima di tutto, come puoi dire che scrivo meglio di te, ma ti sei vista?! Okay no meglio dire, ma ti sei letta, no...vabbè hai capito lol. Seconda cosa: devo fare mettere Lou con Kat sono perfetti insieme almeno per il momento... quindi cerca di aggiornare presto magari il prossimo sabato credo che farò ank io così, almeno ci provo considerando la scuola.

Grazie per avermi pubblicizzato( si può dire) ricambierò dato che nel capitolo precedente non ci ho pensato, scusa :)

Adesso vado o scrivo un poema.

baci tua vivi <3 <3 <3

27/10/13, ore 13:00

eccomi qui! sì anche io concordo che th story of my life è stupenda, il testo è bellissimo, il ritmo pure e poi non è una di quelle canzoni commerciali. la foto infondo al capitolo mi ha fatto ridere, sei stata bravissima a realizzarla perchè è difficile, però si vede che le due teste sono più grandi del normale ahahaha.

passiamo al capitolo: mi è piaciuto quando liam e kat hanno suonato insieme perchè anche io suono la chitarra e posso conformare che quando sei triste e non vuoi pensare a niente, ti scarica davvero.
non capisco però perchè doni dice che sua madre vuole invitarla a cena e poi quando la vede scappa via, allora doni non aveva detto la verità? oppure trisha ha avuto questa reazione in preda all'emozione?
non lo so però non vedo l'ora di capirlo bene.
gli incubi sono tornati! nooo, non devi far tormentare così tanto quella povera ragazza Giulia, ora devi smetterla! ahahaha, mi arrabbio con te  c:
ora scappo, bellissimo capitolo come sempre, ti prego non smettere mai di scrivere qui su efp, ciaoooooo

27/10/13, ore 02:17

Eccomi.... Bene allora cosa ti posso dire ... Il capitolo é molto bello e significativo ci mostra la tenerezza e l affetto famigliare, ma anche la sua parte dolorante .... Io sono sempre convinta che Malik torni prima o poi ... Quindi adesso bisogna solo capire ... Lei ama ancora zayn e ci sta ... Ma lou??? Non credo sia solo un amico o meglio se Malik nn dovesse più tornare spero Che lei si rifaccia una vita con tommo e che ritrovi l amore!!! Complimenti un bacio

27/10/13, ore 01:09

Questo capitolo è ahjsvkashg *---*

Finalmente si sta riprendendo un pò, anche grazie a Louis ed è riuscita a passare una bella giornata con la sua famiglia ed anche con quella di Zayn :)

Continua presto, un bacio ♥

26/10/13, ore 21:58

Allora, per prima cosa, Liam e Katie sono tenerissimi *^*
E louis che gli manda messaggi per sapere come va? è dolcissimo, fdkhk.
La mancanza di Zayn la sta uccidendo, povera :'c
Quel sogno? Omg.
Story of my life è la perfezione. Anche io ho pianto. :')
Anyway, devi continuare subito, sono curiosissimaaaaa, lol.
Baci. ♥

26/10/13, ore 21:18

Sono in ritardo? Sì? No? Va beh, ora sono qui dai, accontentiamoci. Allora, che dire? Un capitolo così dolcioso (??) che sembra un film. A parte che in Katie e Liam rivedo troppo me e mio fratello per cui mi commuovo :')
Louis che tenero è che le manda messaggi per sapere se è tutto ok??!!! Ma io lo sposo! *-*
Naturalemente l'assenza di Zayn è fin troppo presente, ma lo sarà per sempre, almeno per Katie, insomma è il suo grande amore...
Spero che la situazione con Louis si sblocchi un po', qui gatta ci cova!
Come sempre, bravissima!
Un bacione ♥

26/10/13, ore 21:14

Giuly!!! Allora intanto capitolo mooolto bello.... Ho capito chi sogna!!! *linguaccia* e poi mi piace molto la parte in cui so diverte con Liam...
Continua presto please!!
Cmq anch io ho pianto quando alle cinque e tre minuti ho ascoltato la canzone!!

22/10/13, ore 06:56

Eccomi qua!!! anima gemella! sono viva...almeno ce lho fatta! ahaha
Il liceo mi occupa tutto il tempo e mi chiede molto impegno. ma ce lho fatta
ma quanto cavolo è dolce Louis? cioè. leggendo questa fan fiction amo ancora do più qurl ragazzo! ahahha ummmmm...mano nella mano.
lei prima o poi dovrà parlare di zayn!
beh..quando aggiorni avvisami, passerò non subito, ma passerò!
un bacione ma petite julie

20/10/13, ore 20:02

che bel capitolo! mi piace molto! (sinceramente a me piacciono tutte le FFXD) spero che kate gli parli di zayn, secondo me più se lo tiene dentro peggio è. continua presto, PLEASE!!!!
BYE

20/10/13, ore 19:22

finalmente! è il primo capitolo che leggo e non piango! evvai! fortuna che è apparso quel smpaticone di louis. io avrei reagito come lui W LE CAROTE!!!!!!! ok ora mi calmo. comunque brava, mi piace molto il capitolo.

19/10/13, ore 19:17

mi hai fatto piangere per 3 capitoli! zayn è anche il mio 1D preferito (anche se li lovvo tutti e 5) non puoi farmelo morire! anche se vorrei odiarti x averlo fatto non ci riesco perchè sei troppo fantasticamentesuperultrafavolosissima! bye
vas_happeninzara (cioè la futura mrs malikXD)

17/10/13, ore 22:03

E' bellissimo questo capitolo, continua presto :)

Continua presto, e spero che lei gli parlerà di Zayn al più presto :)

Un bacio, alla prossima ♥