Remember Me
di MissCappuccino

24/09/13, ore 15:00

eccomi qui! finalmente hai continuato questa bellissima ff, evviva, faccio i salti di gioia anche se oggi a scuola ho avuto ginnastica e sono un po' stanca. abbiamo giocato a pallavolo e tu sai che non ho un buon rapporto con quella...
comunque passiamo al capitolo che era più lungo del solito ma come sempre bellissimo.
"Riccio okay,idiota forse ma brutto no!" questa è stata la frase più bella per me e quella che mi ha fatto più ridere.
"Avrei voluto dei figli da Zayn " questa è quella che mi ha fatto spalancare gli occhi. la ragazza faceva sogni precoci ahahaha.
donya che è triste perchè le manca zayn mi ha fatto commuovere, hai descritto il tutto con molta tenerezza! il dialogo tra loro due era come quello tra due migliori amiche da 10 anni.
poi che dire del messaggio di mister carota? lu ha già dimostrato il suo interesse con quello, ora tocca a kat fare la successiva mossa. anche se forse ancora è troppo presto perchè è evidente che non ha superato la mancanza di zayn!
complimenti come sempre il capitolo e grazie per averlo fatto più lungo, sei e sarai sempre una brava scrittrice, ma sopratutto un angelo! a presto, ciaooooooooo!

24/09/13, ore 10:54

ehyy ... fantastico capitolo ....!!! che dire innanzitutto Zayn è morto (???) e le soffre com è giusto che sia , ma vedo la speranza che posso ritrovare il sorriso con Lou .... abche se forse c'è qulcosa sotto ... qualche intreccio...
Per quanto concerne la scrittura è sempre ben fatta e lmpida... ancora complimenti !!!!!! La storia è molto carina  , davvero , stai ranquilla aggiorna quando puoi e quando vuoi!!!! un bacione!!!!

23/09/13, ore 23:01

Bel capitolo :)
Anche se il suo umore cambia di continuo, sa che non deve abbattersi e che dopo tutto Zayn sarà sempre accanto a lei ♥
Haz e Lou sono troppo dolci *---*
Continua presto, un bacio ♥

18/09/13, ore 16:46

Ciao, sono la ragazza che è con te nello stato recensioni (scusa il ritardo :'( sono imperdonabile lo so) e che devo dire... oh.
Non sono molto afferrata sui One Direction però non è male. Cioè, chiunque la potrebbe leggere, anche chi non è fan e questo mi piace. Tanto.
Non ho molto da dire, è ben scritta e ben strutturata. Vado avanti con i capitoli e ti farò sapere! :)
Lena G

ps. se la mia ff sugli Avenged Sevenfold ambientata in ospedale ti è piaciuta e vuoi seguirla, l'ho appena aggiornata :)

17/09/13, ore 16:23

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia come promesso e devo dire che non me ne pento. E' scritta bene e la trama è originale, sono ancora all'inizio però mi incuriosisce molto sapere come continua :) non ho notato errori grammaticali, giusto qualche errorino di scrittura qua e là ma chi non ne fa! L'unico consiglio che vorrei darti è che secondo me non hai bisogno di indicare chi parla a ogni dialogo perché già inserendo ad esempio: "-dissi sorridendole", si capisce chi sta parlando (se è la protagonista o l'altra persona) Comunque poi sei libera di fare come meglio ti trovi :) Mi complimento comunque anche per la scelta di creare periodi non troppo lunghi oltre al fatto che non mancano le descrizioni che rendono il tutto più scorrevole.
Ora però continuo a leggere, ho messo la tua storia tra le ricordate e le seguite :)
Mary xx

15/09/13, ore 17:30

E vai Katie sorride è contagiata dalla gioia dell'uomo carota ,sembra proprio stare a suo agio.
Louis sembra perfetto hanno anche in comune l'amore per la fotografia , mi sa che è attratta da lui .
Aspetto con grande curiosità aggiornamenti.
BACIONI.

15/09/13, ore 16:44

Eccomiii <3
Allora...
Non ci posso credere!
Ho letto bene? Si è davvero messa a ridere o l'ho solo immaginato?? Aahahah
Ci voleva l'arrivo di Louis William Tomlinson in questa città! Ahahah
Mi ha fatto stra ridere la parte dove si presentano con tanto di nome, secondo nome e cognome, lo devo ammettere!
Ad ogni modo
Brava brava e brava
Mi piace tanto la storia (:
aggiorna presto!
un bacioo <3

14/09/13, ore 13:32

Evviva!! Lou gentiluomo con Katy :3 <3 <3

finalmente AOh c'è una conversazione -.-'' ahahahahahahahaa

diciamo che aspettavo questo capitolo... si diciamolo ;)

sopratutto... WOOOOW allunga i capitolo ti prego *-* ... sono - troppo - WOW!

ok sto tipo sclerando... D: ... COLPA TUA ahahahaahahahaahahahahah

YEEEEEEEEE Avvertimi QUANDO aggiorni e DEVI aggiornare al più presto e sopratutto SOPRATUTTO capitoli più lunghi perchè Tu NON PUOI LASCIARMI COSIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!!! ahahahahah baci :*

14/09/13, ore 11:44

wow, ma che bello!
Mi piace tantissimo, spero continuerai presto eh.
Avvertimi come sempre. <3
Aspetto un tuo commento sulla mia <3
Elis. xx

13/09/13, ore 23:31

Ormai lo sai. Ormai te lo detto tante volte. Ormai non vale più la pena recensire. La tua storia è perfetta ,è scritta bene a tutti gli effetti. Per favore continua presto <3

13/09/13, ore 22:36

Finalmente Louis ha fatto sorridere Katie fkjk *^*
Spero tanto che lei ritorni ad essere felice, perchè lo merita!
Continua prestissimo, è un obbligo u.u
Baci. ♥

13/09/13, ore 15:48

Eccomi qui!  beh...se Louis insiste....che insista pure ahahahah. La loro conversazione è stata abbastanza normale per essere la prima, poi lui è anche un gentiluomo a quanto pare, le ha portato su le buste pesanti della spesa....uhm, complimenti tomlinson, questa volta sei riuscito a fare colpo. Complimenti anche a te naturalmente che sei sempre la bravissima scrittrice che ci emoziona ;(
(ho messo la faccina triste come se fossi commossa)
comunque vorrei che allungassi un po' i capitoli perché son così belli da leggere che vorresti non finissero mai! Sempre perfetti e sempre romantici...ok, ora vado, a presto, ciaoooooooo!

13/09/13, ore 13:49

Sono felice che ti sia divertita in vacanza.
Io sono stata fino al 27 a Londra e poi da li al 7 settembre sono andata al mare da una amica (sochenontenefregauncavolo).
Ma come il 17?!?!??! cioè io ho già iniziato da una settimana e oggi ho fatto pure un compito di latino T.T
Anyway ora il capitolo:
ma non può finire così T.T
ahahhaah no davvero è bellissimo, e la dolcezza do Louis è imbattibile :3
continua presto presto, un bacioneee :** <3

12/09/13, ore 22:27

Ehi bellezza eccomi!
Allora, nonostante il capitolo sia corto a me piace molto, finalmente la nostra adorata protagonista si lascia andare un pochino e poi adoro la conversazione che ha avuto con Louis e quanto è stato tenero lui con lei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ahah comunque MissCappuccino è bellissimo, poi io sono una cappuccino-dipendente, lo bevo in qualsiasi circostanza per cui lo trovo adorabile!
Stendiamo un velo pietoso sulla scuola, ho iniziato oggi e ti dico solo che sono ancora qui a studiare per domani.
L'anno prossimo me ne frego di tutto e me ne vado ahahah
Un bacione grande grande ♥
Ps. ci sei mancata un sacco anche tu!

12/09/13, ore 22:21

Che tenero Louis *---* aaah finalmente dopo 2 mesi Katie ha sorriso e stavolta è stato un sorriso sincero, grazie a Louis ♥

E poi è così tenero con le sorelle c: Continua presto, sono curiosa di sapere cosa succederà tra i 2, un bacio ♥