A million little shining stars
di alliemoon

26/01/14, ore 12:22

Ti prego continua, è bellissima! Scrivi benissimo, ti giuro. Io non seguo gli 1D, cioè sono bravi cantanti ma non sono fan. Eppure mi sto appassionando un casino alla Larry <3 Un grosso bacio.

20/01/14, ore 13:41

Questa è davvero la mia ff preferita! La cosa piú bella del catpitolo per me sono stati gli ziam,dio sono dolcissimi!! Ah e amo ufficialmente gemma hahahaha per quanto riguarda i larry sono ansiosa di scoprire cosa succederá nel prossimo capitolo,e spero che gemma li aiuterá a capire che non stanno facendo nulla di male! *-* spero di poter leggere presto un nuovo capitolo,baci! <3

15/01/14, ore 14:24

AMO I TUOI CAPITOLI, DICO SUL SERIO.
Questa storia mi ha subito affascinata. Dovevo recensire ieri, ma sul più bello il mio cellulare si è scaricato quando stavo per premere invia recensione. Te lo giuro stavo urlando seriamente, forse sono un pò sfigata ma vabbè!
Passiamo alla storia Gemma è unica, capisce sempre tutto e fa di tutto per aiutare i Larry.
Quando parlavi del bacio in bagno non ci puoi credere ma anch'io l'ho immaginato come il bacio di Bella e Edward dopo il compleanno di lei. Te lo giuro, l'hai descritto così bene che il mio cuore si è sgretolato.
Mi hai ammazzata soprattutto nella parte finale:
Non riusciva a vedere altro che Harry che si sposava con una donna, che aveva dei bambini e che viveva felice per sempre. Perché era così che doveva andare, era così la vita di entrambi doveva scorrere. Lui era un uomo, come lui, e non poteva renderlo felice.
Era così che doveva andare, e Louis decise che da quella notte se ne sarebbe fatto una ragione, o che comunque l'avrebbe accettato.

Dovevi vedere me appena ho visto "Angolo me" mi stavo strappando i capelli percheè voglio troppo sapere come va a finire.
ora passiamo agli Ziam. Sono bellissimi davvero. e Poi quando Gemma li scopre e Liam che tutto fiero dice "Stiamo insieme"
MORTA.
Gemma io ti amo lo sai.
Ti prego aggiorna presto! Voglio troppo i tuoi capitoli davvero!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione

Alli♥

15/01/14, ore 13:57

Bello, un capitolo molto lungo, sono sempre i miei preferiti ;) Però che tristezza, a quei due non ne va bene una, succede sempre qualcosa che sconvolge la loro molto precaria situazione sentimentale. Spero che già dai prossimi capitoli riescano a regolarizzare la loro situazione, in particolare che Louis riesca a capire cosa lo rende veramente felice, senza interessarsi del giudizio degli altri :) Continua il prima possibile ;)

15/01/14, ore 13:52

Ciao grazie per aver aggiornato, un effetti il capitolo non è dei più allegri, ma se non lo fosse sarebbe troppo stereotipato e noioso, quindi non sono arrabbiata ahahah. Comunque spero proprio che tu possa aggiornare presto. Ciao.

14/01/14, ore 00:22

Devi aggiornare assolutamente
ti prego,voglio leggere il prossimo capitolo
CIAO :) ADORO QUESTA FF <3

01/01/14, ore 22:06

Alloooora,ehm ehm. Niente,haha,per me le scene hard Larry non sono mai abbastanza (amami,qualcun altro ti avrebbe presa per una pervertita) ebbene sì,siamo uguali su questo punto di vista e nella mia prima ff te ne accorgeresti!
Comunque niente,è una cosa che un po' mi affligge vedere questi due che si amano ma non sanno che fare,ho finito di leggere Sinfobie prima di leggere questo capitolo e mentre leggevo le cosine tra Louis ed Harry scoppiavo a piangere..non ho prestato molta attenzione ai particolari,Sinfobie è il mio trauma,mi sento male ogni volta che leggo qualcosa così. Ma adoro e adorerò sempre la tua storia,ovviamente non puoi non adorare la mia (ah!) e non ricordo se sei tra le mie lettrici,ma ti consiglio di farlo,un po' di confronto tra una e l'altra non basta mai! Kisses :**

29/12/13, ore 20:44

1-Sei Stupendamente e dannatamente brava, cazzo...
2-Io mi aspetto prima o poi che Louis si senta pronto per "quello" e che prepari, intanto il proprio culo! (Lo so sono un pervertita... =3 )
3-Ogni giorno appena accendo il pc sono davanti allo schermo aspettando che si carichi la pagina a battere i pugni sul tavolo ripetendo "TiPregoFaCheHaAggiornato!AggiornatoAggiornato....."
Quindi riassumendo il tutto sei bravissima e aggiorna di nuovo presto! *Ti abbraccio

28/12/13, ore 18:43

Ok, è di sicuro il più bel regalo che ho ricevuto quest'anno. Grazie *^*
NON PROVARCI NEMMENO AD ACCORCIARE QUELLE COSE, (che io amo leggere)  SONO BELLISSIME. specialmente come le scrivi tu ;3
anche questo capitolo mi è piaciuto.
Quando Harry si è svegliato da solo triste mi sono intristata anche io. La chiamata di Liam mi ha fatta ridere :3 La parte "intima"(?) mi è piaciuta molto. Specialmente il pompino di Louis OuO e poi quando Niall entra e sente lo schiaffo e il gemito? HAHAHH povero HAHA
Non vedo l'ora di leggere il continuo e altre cose mlml OuO
Buone Feste anche a te!
Baci x

(Recensione modificata il 28/12/2013 - 06:50 pm)

27/12/13, ore 03:20

dire che apprezzo tantissimo questo regalo di natale e dire poco ma comunque. vabbe.. i larry sono una cosa fantastica e tranquilla sei stata più che elegante nel descrivere questo rapporto intimo trai due personaggi.
sarebbe stato un colpo di scena se la sorella li avesse scoperti, ma riserviamoci questi particolari per qualche altro capitolo più in la'.. a quanto ho capito gemma veste un ruolo importante nella vita di harry quindi prevedo già una chiacchieratina fratello-sorella..
detto questo ti lascio lavorare al prossimo capitolo , che non vedo l'ora di leggere!
tanto affetto una silenziosa lettrice <3

26/12/13, ore 21:55

Per prima cosa buone feste anche a te, questo nuovo capitolo è stato sicuramente un regalo molto gradito :) Come sempre è magnifico, un inizio un pò triste ma poi la situazione è moooolto migliorata per fortuna ;) La scena dove Naill che scopre i Larry è da morire dal ridere, chissà che imbarazzo poverino ma sicuramente niente comparato a quello di Louis. Fortunatamente Naill è entrato per primo, la sua propensione agli scherzi per questa volta gli ha salvati, è anche stato bravissimo a coprirli, questo vuol dire essere veri amici. Mi raccomando non far separare Louis e Harry sono troppo dolci insieme. Continua presto sia questa che la tua altra storia. Ciao ciao ;-)

26/12/13, ore 16:32

Ehiiii
Eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Ti rispondo alle domande che hai fatto nell'angolo autrice.
Secondo me come hai descritto la scena non è stato volgare anzi l'hai descritta davvero bene! Io spero davvero che Louis non scapperà. Quando l'hai finito in quel modo ti stavo ammazzando, non puoi finire così questi capitoli o prima o poi mi uccidi.
Passando alla storia, mi piace tantissimo. Questo capitolo credo che è uno dei miei preferiti. Cioè amo la tua storia già dal primo capitolo mi sono affezionata, ovviamente spero sempre che la continui e che in futuro non avrai blocchi dello scrittore.
Oh mio dio, questo capitolo come ho detto sopra l'hai descritto meravigliosamente bene. Qui abbiamo anche le prime strusciatine tra i due amanti, ed ecco anche il primo pompino di Lou che fa ad Harry, che attenzione: gli è piaciutooooo! Niall che li scopre è una cosa orribile perché poverini io mi metto nei loro panni. E i porcellini stavano facendo il secondo round? Bravi bravi. Spero che i Larry continueranno ad avere questo rapporto.
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo.
Scusa per il ritardo ma auguri di buon Natale e happy new year!:)

Un bacione enorme

Alli

26/12/13, ore 09:14

Cosa posso dirti di questa storia dopo questo capitolo !!!!!!!!! AWWWWWWW È super stupendo e credo proprio ce questa sia la mia storia in assoluto preferita !!!!! La adoro !!!!! Qui c'è tantissimo larry !!! Aww !!!! E poi alla fine niall mi fa morire dal ridere !!!!! Capitolo stupendo , la storia fantastica !!! A presto ciao ciao :)

26/12/13, ore 02:35

Eccomi qui,all'1 e 53 di notte,a recensire questo capitolo!
Sto letteralmente sclerando dshweudsw
Cioè..io..loro..tu.. Non puoi fare questo ai miei feelings!
...
Scherzo,tu puoi farlo lol

Tornando al capitolo..
Harry che si sveglia e,appena ricorda di Louis fuori con quell'oca e che non gli risponde,si sente male è tenerissimo cwc
M'ha fatto ridere la chiamata di Liam (che ovviamente era al parco con Zayn.. ewe lol) dicendogli che Louis era scazzato e triste,e Harry ce corre lavandosi e facendo il bide (?) lol
Quando Louis ha suonato alla porta e Harry è andato ad aprire felice,intenzionato di chiarire una volta per tutte per vivere il lloro amore 'da favola'...ed ha aperto trovandolo con del rossetto nel collo...ha chiuso di scatto ed è scoppiato a piangere...il mio cuoricino ha fatto 'crack' cwc
Louis che non capisce il perchè,e chiama Harry perchè voleva chiarire,fare 'quel' discorso,ma scoppia a piangere anche lui...è tenerissimo cc
Quando infine Harry apre la porta,si fissano,si baciano,Louis gli dice 'Sono tuo Harry'..ho iniziato a fangirlare ftrtujhk
E poi..Harry che lo riempie di succhiotti nonostante i finti 'non lì',loro che si strusciano,louis che fa il primo pompino (anche se all'improvviso lol) capendo che ama farlo,harry che vuole fare l'amore con lui...wqhiwdwi
Quando Gemma e l'amica sono quasi entrate m'è preso un colpo :o menomale che è arrivato Niall! (ah,lui innamorato di lei è tenerissimo wueqi)
Niall che entra per fare uno scherzo,ma capisce tutto e si imbarazza..ma salva gli amici è dolce..menomale che c'è lui.. :')
Louis imbarazzatissimo e Harry che lo invita a cena....sono in ansia..e quella frase 'restare o scappare?' in sospeso non aiuta cwc

Cos'altro dire?
Mhm.. Quando Harry paragona il culo di Louis a un mappamondo sono scoppiata a ridere lol
e Louis che muore nel sentire 'mi lasci?' e pensa 'ma stavamo insieme?' è dolcissimo hjkuy
Poi..tutte le insicurezze che ha...sembra me cc ...spero che almeno a lui passino,con l'aiuto di Harry..
I suoi pensieri sull'essere sicuro di appartenere a Harry,e che Harry appartenga a lui..sono jujtyh

Se prima pensato di aver inqadrato i personaggi,ora ho solo il caos in testa :o lol

Prima hai chiesto se volevamo darti qualche nostra idea.. io non ne ho,perciò ti faccio solo delle domande che magari ti potrebbero fare da spunto per scrivere (?).. Harry e Louis quindi stanno insieme? E gli ziam? Quando fanno coming out,entrambe le coppie?

Dopo mille interruzioni per non farmi sgamare,ho finito..sono solo le 2 e 30.. lol il problema è che domani alle 8 o prima devo alzarmi cc
comunquw,scusa il poema cwc
Un bacio,buonanotte!

26/12/13, ore 01:18

Ciao ho finito di lrggtr or il capitolo e me ne sono innamorata, penso sia quello cheo è piaciuto di piu perche sì, è lungo, ma forse questo é il motivo che mi ha persdk di immedesimarmi sempre di più nei miei due amori. E poi il niall imbarazzato è stato bellissimo, poverino, non vorrei mai trovarmi al suo posto. Mi é piaciuto tsntsisso come regalo di natale e non ci crederai ma mentre leggevo la scena sul divano come musica casuale nell'ipod è uscita "you&I", ironica come cosa, e molto inquietante a pensarci bene. Sono comunque in ansia e attesa per il prossimo capitolo, e da brava egoista spero che tu la possa aggiornare al più presto. Non so se l'ho già vista la tua slash, a dire il vero non ricordo quindi ci vado ora. Ti saluto e anche se palesemente in ritardo ti auguro buon natale. Ciao presto.