A million little shining stars
di alliemoon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/07/13, ore 20:56

Sappi che ti recensisco ogni capitolo che metti, così per divertimi.
I MIEI ZIAM FEELS.
Anche se per me i Larry sono la mia OTP, la ship Ziam è la mia preferita. :3

11/07/13, ore 17:57

aww ** sto amando questa fanfiction anche se è solo al 2° capitolo uu anyway continua **

10/07/13, ore 21:19

Amo da impazzire questa storia fiudsf *-*
Continua al più presto
M xx

10/07/13, ore 20:23

Amo. Questa. Storia.
Penserai 'Ma se ha letto solo il primo capitolo,che dice questa qui?!' lol Ma è la verità u.u Già leggendo questo primo capitolo me ne sono innamorata *-*
I ragazzi che sono come una grande famiglia e che stando insieme combinano cavolate sono dolcissimi (':
La parte della colazione in hotel,quella del pranzo nel battello e poi alla fontana mi hanno fatto morire dal ridere :') AHAHAHAHHAH
Invece Lou ed Harry che finalmente fanno quel passo avanti sono dsjwuidjwdshj Ho fangirlato mentre leggevo la parte dell'accappatoio **
Detto questo,pensi di farla durare più o meno di dieci capitoli? E saranno lunghi come questi? E ogni quanto aggiornerai?
Okay,ho scritto un papiro e fatto tante domande stile bambina piccola lol Ma mi sono innamorata di questa storia *-* (credo di avertelo detto lol)
Complimenti anche per come scrivi,mi piace! :3
Un bacio!
Al prossimo capitolo!

10/07/13, ore 20:15

Ciao c: Scrive bene (: Amo questo ff lol
Spero che continuerai molto presto

10/07/13, ore 20:14

è stupenda e tu scrivi benissimo :)) sono tipo morta dal ridere all'inizio HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

10/07/13, ore 19:55

Buonasera amore mio! Finalmente ti sei convinta a pubblicare questa storia! Non posso dire nulla che non t'abbia già detto, sai che mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il capitolo dieci uu E si, io sono più avanti di tutte prrr AHAHHAHA continua così e ti prego non fare come alcune che si fermano a metà e mi lasciano la come una cretina!
Ti amo tanto love, -eka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]