A million little shining stars
di alliemoon

04/10/13, ore 17:43

Ciao! Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere! hahaha. Mi piace un sacco questo capitolo! I Larry hanno litigato :( da una parte spero si sistemi tutto presto mentre dall'altra no perchè se no non sarebbe divertente *risata malefica* quanto sono cattiva! haha ok ti saluto alla prossima! Ciao ;D

01/10/13, ore 19:36

Okkei.. Calma e tranquillità.. Calma e tranquillità.. No ! Sto cazzo calma e tranquillità.. Questa fanfiction è splendita cavolo, non ho parole per descriverla. Ti giuro che è... è... deghsjddjsdjsdgfbdhd STOP !
Devi continuare.Continuare..are..are..re..e.
Devo sapere cosa succede ! Voglio stare nella tua testa per sapere qual'è il seguito, porca troia. E Voglio sapere anche che fine hanno fatto i miei splenditi ZIAM <3
tu vuoi farmi morire ? No (spero). Quindi continua al più presto questa fanfiction. Yheaaaa.. Awww (:

22/09/13, ore 14:49

Finalmente ho avuto il tempo per leggere! Questa settimana per colpa della scuola mi sono collegata pochissimo,solo cinque minuti prima di dormire cwc Perciò scusa se leggo solo ora cc

Tornando al capitolo..
Omg è già il decimo capitolo! *O* :')
Sto fangirlando troppo per gli Ziam e per i Larry.. Penso di sciogliermi per la loro dolcezza dsjwuidss
Complimenti per il capitolo,è bellissimo a dir poco.. Come tutti gli altri,ma questo è anche fluffluosissimo (?) *w*

Ah,lo sai vero che questa è la mia fanfiction preferita fra tutte,vero?! u.u lol

18/09/13, ore 14:30

L'altro ieri ho intrapreso la lettura di questa meravigliosa fanfiction e non vedo l'ora che continui *-* comunque sei davvero bravissima a scrivere e questo capitolo è la cosa più dolciosa che abbia mai letto *--*

(Recensione modificata il 18/09/2013 - 02:30 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 02:31 pm)

17/09/13, ore 18:18

Oddio, si ti do la conferma. Sei stata dolcissima in questo capitolo! È bellissimo! Veramente mi piace molto. Anche Ziam mi piace come coppia. Adoro la parte di Lou e Harry troppo dolce :3 Mi piace immaginarmi Harry sotto alle coperte e Lou che lo raggiunge, e poi il loro dolce bacio.... Continua prestoooo un bacio grandissimo e complimenti ancora!
Beth <3

17/09/13, ore 13:53

Non è dolce questo capitolo...fa venire il diabete!!!!! Lo amo!!!!!!!!

17/09/13, ore 03:42

Ciao! Adoro questo capitolo! Povero Harry ha la febbre :( menomale che c'è Louis <3 Gli ziam sono troppo jfjshetp li adoro!! Ti prego continua presto ciao!

15/09/13, ore 16:05

Ciao :)
La storia mi piace molto, è intrigante e ben strutturata. Solo stai un po' più attenta ai congiuntivi ;)
Nella parte in cui Niall spiega delle lenzuola mi sono sbellicata...
Ho solo una domanda:
Zayn è cotto di Niall o di Liam o di nessuno dei due?
Grazie mille in Anticipo per la spiegazione ;)
Un bacio ed un Abbraccio,
A**

11/09/13, ore 19:05

Volevo commentarlo appena l'ho letto ma in vacanza già è tanto che il telefono mi facesse leggere il capitolo...D:
Io adoooro questa FF ** che dire di più se non quanto sono sgamabili e con gli ormoni a mille Harry e Louis? ahahahahaha
Liam e Zayn awwwwww spero che li farai mettere insieme presto! :3 Continua così perchè scrivi benissimo! Alla prossima :)

10/09/13, ore 01:23

Scusa,scusa,scusa,scusa e scusa!
L'ho potuta leggere solo ora cwc
Fra mia mamma che voleva essere accompagnata a fare la spesa,poi dovevo aiutarla nelle pulizie di cambio stagione a casa.. Ho potuto leggere solo ora,all'una e un quarto di notte,il capitolo!

Allora..
Sto sclerando di brutto per questo capitolo *-* dsjkwisd
Sono dolcissimi Lou e Harry che non hanno autocontrollo *w*
E Niall e Zayn mi fanno morire :')
Invece Zayn e Liam mi fanno sciogliere per la loro dolcezza dskwiusdwjh
Sono scoppiata a ridere nella parte in cui Niall spiegava delle lenzuola coi fiorellini e Zayn '..Porco maiale!' AHAHHAAH Ma anche quando Zayn dopo aver sentito il professore ha chiesto 'Sei ancora del parere di tagliare?' (o una cosa del genere lol) AHAHA e quando Liam,Zayn e Niall scoppiano a ridere per il pompino che fa alla banana xD
La parte in cui Lou abbraccia Harry al parco mi ha fatto sciogliere jswquisjw
Lou che non arriva nell'appendiabiti è tenero :')
E infine,il loro scarso autocontrollo li farà sgamare prima o poi :')

Comunque,giù è il nono capitolo?! o.o wow sembra ieri che ho letto il primo capitolo,innamorandomene smajqus :')
Complimenti!
Perchè scrivi benissimo e la storia è bellissima *-*

07/09/13, ore 16:48

ciaooo mi piace molto la tua storia ma vorrei darti dei consigli se posso....
Dovresti aggiungere molti più colpi di scena e parlare di più dei Ziam.
Solo questo ahahah ci vediamo alla prossima ;)

07/09/13, ore 10:01

Aspettavo con ansia l'aggiornamento della storia perché ero stra curiosa !!!!! È fantastica anche questa parte !!!! Sei bravissima a scrivere e mi piace molto leggere i dialoghi che si scambiano i personaggi perché li trovo parecchio divertenti e alcuni estremamente dolci !!!!non sai quanto adoro questa storie e i suoi personaggi perché sono descritti in maniera talmente dettagliata da poter immaginare le loro espressioni !!!!! Personalmente il personaggio di zayn credo sia il mio preferito !!! Già all'inizio mi è sembrato cosi dolce ( dopo harry perché harry anche se non è il personaggio che preferisco mi sembra ancora piu cucciolo di zayn !!!!!!) e la parte in cui fa il possessivo con liam la adoro !!!!!!! Niall poi é una mente malvagia!!!! ( imita risata da super cattivo uahah!!!!) ok adesso tu penserai che ho perso del tutto la ragione , e forse è vero ma dettagli, ma volevo farti un sacco di complimenti !!!! A presto

06/09/13, ore 23:58

Questo è decisamente il mio capitolo preferito! Niall mi fa morire dalle risate e i Larry sono così teneri, non riescono proprio a stare lontani l'uno dall'altra! L'abbraccio sul pullman mi ha fatto salire il diabete a livelli inimmaginabili, li amo troppo <3
L'ultima scena, invece.. beh, io non voglio che seguano questo corso sull'autocontrollo, vanno benissimo così AHAHAA
P.s mi piace troppo troppo come scrivi, davvero, continua così! Un bacio grande!

01/09/13, ore 01:00

awwww. ho letto questa storia tutta d'un fiato.
ma quanto e bella?? tantissimo
e così hrcmavznybz cx< cb<3
ok sto scelrando.
adoro i larry. sono così dolciosi.
e gli ziam?? Awww non vedo l'ora di sapere cosa succeda tra i due
povero Niall lui e così solo. vabbe ci penserò io a fargli compagnia
hahaahh ok sto sclerando. ma la tua fanfiction e così stupenda.
non ne ho mai lette di belle come queste su larry.
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. spero che lo pubblichi al più presto <3
xoxo

30/08/13, ore 00:03

Scusa,scusa,scusa!
Ho potuto leggere solo ora il capitolo! :c
Mi perdoni? Perchè ti avevo detto che dopo pranzo lo leggevo,ma poi mia mamma m'ha dato mille faccende da fare in casa e non ho avuto il tempo.. cwc
Tornando alla storia..
*applaude* Finalmente fanno qualcos'altro! *applaude e fischia* :')
Harry,Niall e Liam che 'cucinano' sono tenerissimi :')
Zayn quasi possessivo è dolcissimo jskwqsd
Louis che chiede a Liam di tenere i ragazzi lì per andare a 'fargliela pagare a Harry',e poi va in palla per l'emozione e la paura è tenero :3
Harry così preso è.. jdskwquisdjw **
Che bello *-* Il loro rapporto non è più solo dei semplici baci..e si stanno pure innamorando sempre più :')
Però ancora si definiscono 'migliori amici'.. :/ Spero che si mettanno insieme presto lol

Per la milionesima volta:
complimenti per il capitolo e per come scrivi!
Amo i tuoi capitoli e amo come scrivi *-*