A million little shining stars
di alliemoon

13/04/14, ore 21:42

No okay, prima di tutto sono felicissima che hai aggiornato e sinceramente NE È VALSA LA PENA di aspettare. Comunque comincio col dirti che la parte dei Larry la adoro! Tralasciando il fatto che sembrano dei posseduti-maniaci-del-sesso, hahahah,ma li compatisco perché beh, chi andrebbe a scuola quando può stare a casa con il suo ragazzo (scusa per il termine) a scopare?hahahaha, poi...LOU HA DETTO AD HARRY TI AMO YAAAYYY anche se stava dormendo ma l'ha detto. Poi il "ritrovo" a casa di Liam, che a quanto pare è stato preso per un consulente o psicologo, con Zayn geloso che è Aww e Niall con i suoi dilemmi sulla "relazione" con Gemma, ma sinceramente CHISSENEFREGA per me devono stare insieme e fregarsene del ragazzo di Gemma. Non ho altro da aggiungere se non che questo capitolo é molto bello e che voglio leggere subito il prossimo!

12/04/14, ore 13:27

Ma questo capitolo è bellissimo!!!!
Harry e Louis un giorno di questi mi faranno morire.
Dio,quanto sono belli *-*
In questo capitolo poi sono degli assatanati xD
Eh vabbe ' con davanti una tale bellezza chi non lo sarebbe!?
Gli ha detto ti amo, gli ha detto ti amo *canticchia*
Okay, anche se harry stava dormendo, lui l ha detto lo stesso...glie lo dirà anche da sveglio prima o poi!
E mo che gli è successo??
Il fatto che tutti abbiano preso liam come una psicologo è fantastico ahahah
Liam e zayn devono assolutamente fare pace...questo zayn così geloso mi piace *-*
Gemma e naill mi stanno rubando il cuore piano piano, quindi siii, falli stare insieme e al diavolo Emmet!
Louis copri quei succhiotti, non si va in giro così xD
Al prossimo capitolo ;)
Un bacio!!

12/04/14, ore 11:04

Io credo che ti sei fatta perdonare benissimo e spero che ora tu stai bene tesoro♥
Comunque se vuoi fare i capitoli più lunghi tranquilla a me non annoi di sicuro ok?ok
Passando al capitolo bellissimodavvero.
La parte Larry all'inizio è incredibile, come fai ascrivere così bene. Mi è piaciuta molto come l'hai descritta. Niall e Gem sono bellissimi davvero e penso che la loro storia dovrebbe continuare perchè se Gem ha tradito il suo ragazzo è perchè non si trova più bene con lui e quindi è inutile continuare una storia illudendo Emmet quando Gem non ci sta proprio pensando al suo vero ragazzo. ( Capisco però Gem che si vuole fare Niall, chi non lo farebbe?ahah)
Zayn geloso mi piace ahah che bellino lo aspettava sotto casa *-*
Tutti che vogliono parlare con Liam povero ahahah
Louis sinceramente è insicuro quindi siccome sa che il giorno prima l'ha baciato in un luogo pubblico magari pensa che Harry si aspetta che usciranno fuori e per questo anche non voleva andare a scuola (certo pure perchè voleva Harry ma anche per quello)
Il ti amo. Io penso che tutti e due si amano e tutti e due vogliono dirlo all'altro, ma allora invece louis di dirglielo mentre quel pveretto dorme, perchè non glielo dici semplicemente quando lui meno se l'aspetta? Sai Lou anche Harry ti ama tranquillo.
Passando allo spazio autrice, davvero quasi nessuno fa quello che hai fatto tu quindi davvero sei dolcissima. Comunque gia leggo quella storia ma grazie lo stesso.
Volevo sapere anche quando aggiornerai la storia fatta a quattro mani!
Lo sai che amo il modo in cui scrivi quindi mi seguo tutto di te :)
Adesso vado, lo so che te l ripeto sempre ma sei bravissima!
Un bacione♥♥

Alli x

11/04/14, ore 21:47

Ciao, ora stai meglio? Se si sono contenta :) se no mi dispiace :(
Io sono proprio felice che tu abbia aggiunto il capitolo perché è davvero bellissimo, non scherzo, mi piace davvero un sacco. È lungo, è vero, ma non è noioso o petulante, anzi, mi ha fatto mangiare le unghie per tutto il tempo!
Louis che dice "ti amo"? Ma sono io che ti amo! Mi ci volevo proprio!
Niall e gemma DEVONO mettersi insieme,i spiace per emmett ma deve sparire.
Gli ziam fanno pace con una sonora sco**ta (censuro per non essere troppo volgare) e si aggiusta tutto, perché loro sono sempre così.
A parte tutto ti dico di nuovo che il capitolo è strepitoso ed è stato un bel regalo di buon compleanno (anche se li faccio domenica il regalo posso aprirlo anche prima no? ;) )
Ciao e a presto

04/04/14, ore 23:39

Parto con il dirti che ho scoperto la tua storia in un gruppo larry e quindi ho iniziata a leggerla da poco.
Allora. I larry. Bacio. Davanti a tutti. Cristo. Sclero.
Questa è sicuramente una delle storie larry più belle che abbia mai letto, insieme sono così dolci.♥
E gli Ziam? Aw. Infarto proprio. Qusto capitolo è una siringa di dolcezza e lo adoro.
Detto questo mi dileguo dato che mancano meno di trenta minuti a domani e io sto crollando.
Continua al più presto.
Baci, Cha.

P.s Ti aggiungerò sicuramente tra le autrici preferite.

31/03/14, ore 15:26

Dio, amo questo capitolo. Aspettare il prossimo sarà una cosa atroce. Comunque amo il dialogo tra Zayn Liam e Niall. Fa troppo ridere, sopratutto Zayn e le sue teorie sul fatto che Gemma è Harry con i capelli lunghi. Poi il bacio del Larry in pubblico alla fine. Aww. Ora sono impaziente per il prossimo capitolo.

27/03/14, ore 17:41

Rieccomi qua!
Scusami tanto se non ho più letto gli aggiornamenti, ma ho passato un periodo in cui non avevo voglia di entrare su efp o di leggere, perchè mi ero distaccata un pò dal fandom.. Ma ripensavo a quando ho iniziato a leggere questa fanfiction, e mi è tornata la voglia.. Infatti rieccomi qui, nel capitolo in cui ero arrivata. :')

Niall che si sente in colpa per la rottura di Harry e Louis è tenerissimo cwc come Liam che vorrebbe averli fatti sfogare con lui, per aiutarli..
Niall e il suo piano per farli stare insieme non promette nulla di buono lol
Quando ha detto 'dovrò solo ridere e parlare in modo stupido' e Zayn 'Allora non dev'essere così difficile' sono scoppiata a ridere :')
"Il legame che c'era tra tutti loro [...] avrebbe continuato a tenerli uniti per sempre" piango çwç
"Ec-ciao!" ahahahha che idiota, stava per farsi sgamare lol
Harry che si lascia prendere dal panico vedendo Dave e collegando a Louis sembra una tredicenne lol
Louis gelosissimo di Luke che insegna al suo Harry come giocare a biliardo è tenerissimo adhbjn
Niall che osserva i due che si fissano di nascosto stando male... çç
Ho sorriso come un ebete nel leggere di Louis che ringrazia Niall e che quando gli dice "Per voi questo ed altro" capisce che, se una terza persona fa di tutto per farli tornare insieme, lotta per loro, non c'è nulla di sbagliato nel loro amore, in lui.
Steve ubriaco che ci prova con Harry, e Louis che ci gode quando Harry rifiuta :')
Harry che guarda Louis innamorato, lanciandogli pure delle occhiate adbhjn
O D D I O Louis ha picchiato Steve per Harry... O D D I O.
Niall che non capisce niente lol
Harry che appena capisce cos'è accaduto si sente una principessina salvata dal principe (awww) e decide di ribaltare la situazione perchè non vuole essere la donna della coppia adhbjnk Quando sale a prendere le giacche per poi andare a casa sua a curare le ferite di Louis,e Niall sorride compiaciuto asdhbjn
Finalmente Harry capisce le paure di Louis, e che lo ama veramente. (eccerto, ha picchiato il compagno di squadra solo perchè ci provava con lui.. ewe)
Quando entrando a casa sua, dice a Niall di lasciarli soli con una qualsiasi scusa e lui annuisce soddisfatto.... dguhjerdq :')

Scusa per la recensione piena di scleri lol Se non ti piacciono dimmelo e cambio modo di recensire. lol

Appena posso, leggo il prossimo capitolo. Un bacio!

24/03/14, ore 01:40

:) non mi deludi mai!
in poco spazio susciti sempre così tanti sentimenti in me che aspettare il prossimo capitolo è una tortura però almeno questa volta ci hai lasciate con un bel bacio (anche se le tue note prometto tempesta, per cui dimenticherò di averle lette eheh).

22/03/14, ore 17:23

Sinceramente non so ancora se sono più scioccata per il "ti amo" ziam oppure perchè i Larry si sono baciati in pubblico!
Si ho deciso oggi inizierò le tue altre storie che hai scritto sia quella a quattro mani ( che purtroppo non conosco l'altra autrice) e poi " silence and sound"
Mi piace come scrivi e lo so che magari non sono la prima che te lo dice e che soprattutto te lo ripeto sempre ma davvero ti meriti tutti i complimenti del mondo! La tua storia mi piace tanto! Mi è subito piaciuta dal primo capitolo!
Vabbè ci vediamo presto! ;) <3
un bacione enorme
Alli x

21/03/14, ore 18:22

Che bello !!!! Sono così contenta che tu abbia aggiornato !!! Questo capitolo è stato stupendo !!!!! Ho adorato tutte le parti !!! Soprattutto quando zayn e Liam fanno pace !!! Adoro tantissimo zayn geloso !!!! È così adorabile !!!!! E poi l'ultima scena ..... Indescrivibile !!!! Scusa se non ti ho lasciato una recensione al capitolo primo ma in questo periodo ero stra indaffarata !!!! Comunque adoro la tua storia e complimenti davvero !!!!
ps .: ho letto anche la storia che hai scritto a quattro mani e la trovo stupenda !!! Sono curiosissima !!!!

21/03/14, ore 16:21

Waaaa che bellooo!!! I miei larry!!!! Amo i capitoli così lunghi!!

21/03/14, ore 15:10

Aaaaaaawwwww questo sì che è proprio un bel capitolo, mi hai resa proprio felice felice :') ma proprio tanto tanto eh!
Dai a parte gli scherzi ora sono qui sul divano che rotolo come una perfetta rintontita e che caccio urletti stupidi che stanno spaventando il mio micio ahahahah
Ciao al prossimo capitolo :)

21/03/14, ore 14:32

Oh mio dio! Sto amando questo capitolo!
Quando ho cominciato a leggere la prima parte di questo capitolo, ho avuto paura che ci sarebbe stata un'altra ricaduta fra Harry e Louis....ma la fine....oh mio dio! Che amoriiiiii *-*
Mi sono piaciute un sacco anche le parti fra Zayn e Liam!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Buon week end!
Bye bye

21/03/14, ore 00:42

Ma wow che bello questo capitolo, non ti sei fatta mancare proprio niente.
Gli ziam che si dicono ti amo mi hanno spiazzata, ma mi sono piaciuti tanto e poi cosa c'è di più perfetto di un zayn malik geloso *-*
Il pezzo con niall mi ha fatto morire dal ridere.
le teorie di zayn non sono cosi assurde dai xD
Ma i nostri larry si sono baciati sul serio davanti a tutti!? *-*
Belli di casa, siete l'amore proprio...ho avuto voglia di picchiare Louis per la maggior parte del capitolo ma poi si è ripreso quindi è tutto okay xD
Bacii

20/03/14, ore 23:53

Lo so che sono monotona ma come sempre hai scritto troppo bene!!! Il pezzo di Zayn che si fa tutta una sua teoria che Niall si è fatto la versione di Harry al femminile Ahahah stavo morendo!!! Bravissimaaa :-)