A million little shining stars
di alliemoon

21/12/13, ore 10:15

Aaaah che bello finalmente il nuovo capitolo! Bello come sempre continua così! Una cosa vorrei chiederti... Qual'è il discorso a cui si fa riferimento alla fine? Non ricordo. Baci :)

21/12/13, ore 00:05

TADAN! Eccomi qua! *sbuca da un angolino*
Non ci crederai mai,ma sono qui a recensire subito dopo il tuo messaggio lol (un grazie alle vacanze di natale che permettono questo lol)

Okay,passo subito al capitolo..

Io.. Io.. Credo di avere la tachicardia,come non mi accadeva da tempo.. Motivo? L'ansia.
Cioè cazzo,devono parlare di quella cosa..la stessa per cui Harry stesso si è alzato quella mattina,lasciandolo solo al bar.. Cazzo,muoio d'ansia cwc
Quando Luke gli ha organizzato l'appuntamento a quattro,mi è salita l'ansia con Louis.. Fanculo. Speriamo non la baci (anche se non penso che baci una portatrice di vagina lol).. Anche perchè,se già si sente in colpa così..se la bacia come si sente?!
Niall che vede Louis come una figura da seguire,come un esempio,un fratello maggiore,e cerca un suo segno rassicuratore è sdbnwusdw
Quando Harry e Liam sono tornati dalla festa ubriachi nel bus,ho riso per la scena buffa lol
Invece Gemma che torna a casa,mangia il gelato con Harry (e si imbrattano tipo bambini,aww),e legge il messagggio di haz,rimanendo shockata e poi preoccupata per il suo 'fratellino' è tenerissima hswiudsw
Harry geloso è wnquddsui

Scusa se ho recensito in modo così confusionario,ma è tardi,ho un pò di sonno e sto sclerando per il capitolo lol
Se stanotte non dormo è colpa di Harry,Louis e quel fottuto chiarimento che dovranno fare cwc

Un bacio!

Ps: Penso sia scontato che amo come scrivi bnswusd

20/12/13, ore 21:54

Come sempre i tuoi capitoli sono una sorpresa, non mi aspettavo certo un così netto cambio di direzione rispetto a quello precedente, soprattutto visto cosa era successo. Spero tanti che Harry e Louis risolvano il poco tempo, insieme sono troppo dolci, certamente non riusciranno a tenersi il broncio per tanto ;) La tua ultima dichiarazione su Gemma riempie di curiosità, non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai. Spero aggiornerai presto, sia questa che la tua altra long :)

20/12/13, ore 21:05

Eh no, non puoi lasciarmi così! Ora non ci dormo la notte!
Ti prego, dimmi che tra i Larry andrà tutto bene e che gli Ziam tornano a mlml hahaha, ti adoro e ti odio perché li fai litigare, un bacio :)

20/12/13, ore 20:40

No dai, ansia non me ne ha messa, mi ha semplicemente distrutta! Ho una voglia matta di scoprire come continua! Voglio leggere il loro "discorso"! Ok che l'erba voglio non esiste nemmeno nel giardino del re, però spero proprio che cercherai di esaudire il mio desiderio e aggiornare il prima possibile. Ciao

20/12/13, ore 20:39

Ma sei troppo aww. Adoro questa tua maledetta capacità di descrivere i loro sentimenti, le emozioni..amo tutto di questa fanfiction.

20/12/13, ore 19:24

Aww ma i Larry sono la dolcezza. Harry è il solito machostronzo, ma va benissimo comunque c:
Mi piacerebbe da morire sapere come si evolve la storia e mi fiondo a leggere gli altri capitoli.
Ps: gli ziam sono qualcosa di stupendo.
Amo come scrivi!

20/12/13, ore 16:11

Aewwwwwwww!!!!!! Non so cosa scriverti perché sai già che adoro la tua storia, il tuo modo di scrivere e i tuoi personaggi !!!!! Sono solo semplicemente contenta di questo capitolo e lo adoro letteralmente parlando !!!!! Niall è dolcissimo !!!!
Ti posso solo scrivere un miliardo di complimenti !!!!! Spero che i larry non litighino troppo in futuro però già vedo l'anda !!!!
A presto baci baci :)

12/12/13, ore 19:57

Oddio che teneri che sono *^* io ti adoro lol sul serio,sei bravissima a scrivere,la tua ff l'ho iniziata a leggere ieri e sono già arrivata qua praticamente l'ho mangiata da quanto mi ha preso hahaha(??) non vedo l'ora che continui perciò aggiorna il prima possibile e se ti va passa anche dalla mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2299274 ) xxx
-Alice

07/12/13, ore 09:36

Per me, appena sveglia, leggere questo capitolo è stata la mia morte.
Sto affogando nei feels cwc
Sono dolcissimi i larry snaqwus
Ma.. Non puoi fare che dopo questo bel capitolo (come tutti gli altri) si litigano cwc

Tornando al capitolo..
Niall che 'si mamma,si' all'inizio,e subito dopo inizia a bere è dswjiu
Harry e Liam che sarebbero gli 'uomini' della coppia,che portano le birre e Louis e Zayn che gli sbavano dietro sono dolcissimii sjwus
Louis gelosissimo di Harry,e Zayn preoccupato per Liam che se la gode a vederlo geloso...è una cosa tenerissima sdwju
L'urlo spaventato di Louis quando la ragazza lo rimorchia m'ha fatto scoppiare a ridere lol
Il primo momento larry di questo capitolo,quello fra la folla della gente,era dolcissimo sjwq anche se avevo l'ansia che li scoprissero lol
Quando poi sono saliti nella stanza.. Bè,ho fangirlato troppo nel vedere un Louis che si lascia andare grazie all'alcool,un Harry che gli vorrebbe fare un pompino ma poi ci rinuncia,tutti e due che scoppiano a ridere quando non dovrebbero farlo :') swsuds
Quando Louis si è quasi addormentato,con Harry dietro, e si coccolavano....sappi che mi sono sciolta come un ghiacciolo sotto al sole di luglio cc
E cos'altro dire? ..... Ah si, lol..
Voglio sapere cos'hanno fatto gli Ziam in quella stanza OuO ahahahah

Un'ultima cosa.. Scrivi fottutamente perfettamente benissimo! Amo come scrivi fguyghyu
Un bacio,al prossimo capitolo :3

06/12/13, ore 20:48

Stupendoooo!!! Finalmente un capitolo tutto pieno di romanticismo e amore, non aspettavo altro, è perfetto :) Riguardo alla futura litigata spero non sia niente di troppo tragico, fagli fare pace in poco tempo mi raccomando ;) Anche la tua altra long è bellissima, continua il prima possibile entrambe ;)

06/12/13, ore 20:14

Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, ne sono contenta e soddisfatta allo stesso tempo e penso che sia questo quello che vorresti dalle lettrici. Spero vivamente che tu possa mettere al più presto il capitolo successivo, e pet aiutarti in ciò vado a leggere la tua slash, ciao alla prossima.

06/12/13, ore 18:23

Sono tornata !!!!!!!! E anche oggi ti faccio la mia recensione che non può che essere piena di complimenti !!!! Questo capitolo era semplicemente perfetto !!!!!! L'ho adorato dall'inizio fino alla fine !!! E i larry sono stupendi e gli ziam sono stra dolciosi !!!! Super cuccioli tutti e quattro !!!! La parte dove Louis è geloso è fantastica !!! Awwww franghirlo !!!!!!!!!!!!!!!! Adoro questa storia !!! Non vedo l'ora che continui !!!!!
baci baci
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 07:48 am)

06/12/13, ore 18:08

porca pupazzola, questo capitolo mi ha ucciso *w* aww sono troppo dolci insieme questi due e non voglio che litighino ancora, lasciali un pò in pace lol no okay, se serve per fargli fare una pace ancora più dolce allora fai pure u.u eh eh eh eh gli Ziiiiiiaaaammmm!! ;) lol okay, ti sembrerò una pazza ma sono solo innamorata di questa storia e non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento u.u chau! xx

24/11/13, ore 19:43

Cioa ho letto tutta la tua storia, scusami se non ho recensito gli altri capitoli comunque da ora in poi lo farò!

Anyway la storia è diversa dalle altre, mi piace molto e spero che la continuerai!
Davvero originale e tu scrivi bene!
I larry sono bellissimi in questa storia e Zayn è un coccolone!
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo un bacione!

Alli x