A million little shining stars
di alliemoon

27/05/14, ore 10:52

Ciao, io sono alternativa quindi recensisco questo capitolo.
Credo di averti già recensito qualcos'altro ma non mi interessa, questo capitolo è spettacolare, direi che mi hai quasi fatto diventare Ziam aw, sono troppo dolci quei due anche se sinceramente Zay omosessuale non ce lo vedevo, ma devo dire che è troppo dolce. Poi i Larry, oddio quanto li amo, mi emoziono ogni cosa che fanno, nelle fanfiction e nella realtà, poi il bacio è stato un colpo al cuore, non credo che sopravviverò ancora molto leggendo questa fanfiction.
Ah dimenticavo di dirti che sono la tizia strana che ti ha contattato su facebook e che ti ha chiesto aiuto per quella storia, ti ricordo che ti amo perché in qualche strano modo mi hai convinto a scrivere.
xx

27/05/14, ore 00:16

Premetto che ho odiato l'attesa al punto che ho dovuto rileggermi gli ultimi 5 capitoli altrimenti non mi darei ricordats della storia ahah, ma che dire .. ben tornata tra noi! Bellissimi i larry e zay è troppo dolce versione geloso ahww. E il fatidico ti amo troppo teneri!

25/05/14, ore 18:47

Eccomi ad aggiornare anche questa ff! Allora, adoro questo capitolo perché qui finalmente Louis fa qualcosa! Nei precedenti capitoli era abbastanza irritante, devo ammettere, il fatto che non si decidesse a prendere una posizione riguardo la loro relazione ma adesso si è deciso per fortuna! Forse sarò una delle poche a dirtelo, ma il personaggio di Steve a me piace un sacco perché, insomma, a chi non è capitato di avere una persona che ci provava con qualcuno che ti piaceva?! Comunque sia, spero di leggere presto il prossimo capitolo..voglio questo coming out!

22/05/14, ore 14:51

Non sai quanto ho atteso questo capitolo! Ma l'attesa é stata ripagata alla grande! Capitolo non bellissimo...meraviglioso!
Spero di non aspettare così tanto per il prossimo ma anche se fosse non abbandoneró mai questa storia la adoro troppo!
Un bacio

21/05/14, ore 22:20

per me non potevi fare di meglio, sul serio, sì, è vero che ci hai messo molto, ma infondo a tutti può capitare un blocco e tu ne sei uscita benissimo, davvero un capitolo bellissimo, scritto bene e soprattutto un capitolo lungo, io amo i capitoli lunghi, quindi sono stata più che accontentata, non sò davvero cosa dirti di più.. continua così, stai facendo un ottimo lavoro
ps: l'unica cosa che vorrei di più credo siano dei momenti tra tutti loro (intendo loro cinque) che si divertono, che parlano tra di loro di Tutto... solo questo :)

21/05/14, ore 19:13

Ogni giorno ho controllato il sito per un tup aggiornamento. Dovrei odiarti per questo ritardo, ma ti amo invece.
Il capitolo lunghissimo, aw. I larry, Gemma e Niall, gli Ziam. Awawaw.
Troppi feels.
Rachel la fucilo direttamente.
Steve anche.
Liam invece con i suoi consigli, aaawww.
Okay. Ora mi dileguo.

Baci,Cha.

21/05/14, ore 19:11

CIAOOOO !!! È da tantissimissimo che non recensisco un tuo capitolo e mi dispiace !!!!! Però visto che hai aggiornato con un nuovo e stupendissimo capitolo allora ho deciso di rifarti tantissimi complimenti perché questa storia e il tuo modo di scrivere sono il top !!!! la adoro letteralmente !!!! Questo capitolo mi ha fatto venire un'ansia ma un'ansia terribile che poi via via è sfumata perché alla fine si è risolto tutto per il meglio !!!! Spero che continuerai a scrivere presto !!! Baci

21/05/14, ore 16:36

waaaaoooooo *------* incredibile!!sei fantastica!! avra aggiornato amche dopo tanto ma hai fatto davvero bene complimenti!!! amo davvoro ,troppo in effeti,i larry in questo capitolo li hai resi davvero fantastici e poi la dichiarazione di louis è stata epica!! XD davvero complimenti!

21/05/14, ore 14:53

Ciao,mi piace molto la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere cosa quei disastrati hanno in mente di fare. A presro spero. Un bacio Lud :*

21/05/14, ore 13:30

Oh mio dio . Louis lo ama, Louis ha detto di amare Harry. Mi senti urlare?
Veramente notte d'amore per tutti, la prima volta degli ziam, una cosa dolcissima, i larry e Gem e Niall sono troppo per il mio povero cuore!
Da dire che anchje gli ziam si sono detti ti amo! aaaah
Gem che dice a haz di Niall, ma soprattutto il colpo finale quando gli chiede di essere il suo ragazzo!
Hai fatto bene ad aspettare, se l'ispirazione non fosse arrivata questo bellissimo capitolo non l'avrei letto!
Ho già detto che amo i tuoi capitoli lunghi vero? Bene!
Steve lo odio davvero! Deve andarsene. Rachel proprio lasciamo perdere va haha
Come al solito bravissima! Ci vediamo presto (spero haha)
un bacione grandissimo!
Alli :) x

21/05/14, ore 01:21

Beh, direi che sei ufficialmente perdonata.
Non avresti potuto fare di meglio.
In questo capitolo c'è tutto, non gli manca niente, ed è straordinario.
Rachel non si sopporta proprio.
Se per uscire con un ragazzo deve arrivare a questo sta messa male sul serio.
Ma come fai a ricattare uno come Louis!?
Con quegli occhioni, poi.
Sul serio non ho parole..
Steve invece non ha niente di meglio da fare? Il mondo è pieno di persone, e tutti i cretini se la prendono con loro.
Poveri larry xD
Chissà come sarà la reazione di lou..
Mi è piaciuta da morire la chiacchierata tra harry e gemma, adoro il loro rapporto.
Finalmente si sono detti tutto, e boh, non lo so, quella scena mi ha emozionato xD
I Larry, santo cielo, i larry.
Io gia stavo sclerando come una pazza per i messaggi super dolci che si sono scritti tutta la serata. Ogni volta che si sono chiamati AMORE il mio cuore ha perso un battito.
Ma poi è arrivata LA SCENA e il mio cuore ne ha persi mille xD
“Perché ti amo, e non volevo che tutti venissero a sapere di noi tramite Rachel. Volevo parlarti prima, volevo che fossimo insieme a decidere quando e come dirlo. Ma lei me l’ha chiesto ieri e io e te non avremmo avuto tempo di fare niente, così ho accettato quello stupido ricatto e ora ti ho fatto incazzare, ed è giusto, io merito che tu sia incazzato con me in questo momento …perché probabilmente anche io lo sarei, anzi, sicuramente. Ma io ti amo, Harry, giuro che non avrei voluto dirtelo in questo modo, avrei preferito qualcosa di più…romantico…o dolce o che ne so …ma ti amo, e non volevo farti del male”
"Ti amo anche io"
Ma si può essere più belli?? Più dolci?? Più tutto??
Oh mio dioooooooo.
Anche se non è stato detto nei modi più romantici, l ho adorato lo stesso.
È proprio da loro dichiararsi così.
È stato un momento vero *-----*
Insomma mi è piaciuto da morire, e tu sei stata bravissima, come sempre!
Ormai non si contengono più, ogni superficie è buona xD
Giusto per non farci mancare nulla, in questo capitolo c'è anche la prima volta tra zayn e liam *-----*
"Sono così felice che stia succedendo con te, non sai quanto."
Sono stati dolcissimi.
È bellissimo vederli cosi sereni e innamorati.
Sperando che sono stati silenziosi xD
Come si fa con questa storia?? Mi fa sognare ad ogni scena *sospira*
E come ciliegina sulla torta, gemma dice a niall che vuole essere la sua ragazza *-*
Belli di casa anche loroooooo!!!!
Alla fine di questo capitolo sono felicissima, ti chiedo scusa per le 3400 parole che ti ritroverai a leggere xD
Al prossimo capitolo :)
Un baaaacino.

20/05/14, ore 21:26

Avrai pure avuto un periodo di mancata ispirazione ma, tranquilla, è tornata fresa fresca. Mi piace da impazzire questo capitolo soprattutto per la sua lunghezza, che ti ha permesso di "prenderti cura" di tutti i personaggi.
Larry: non ho molti commenti se non un: "FANTASTICO!!", sono felicissima che le cose stiano andando per il verso giusto e spero di poter vedere presto il coming out.
Ziam: li amo, io li amo letteralmente in questa ff perché sono uno l'opposto dell'altro e il modo in cui si completano è meraviglioso. Non vedo l'ora di vedere come andrà il loro di coming out.
Niall+Gemma: sono i più cucciolosi e sono proprio felice che lei abbia scelto niall, speriamo in bene!
Steve spero che si becchi un bel pugno in facci, mentre per Rachel sarebbe meglio un bel bacio larry in mezzo al corridoio della scuola davanti a lei, tanto per farle fare brutt figura davanti alle altre cheerleaders, sarebbe divertente.
Detto questo aspetto il prossimo capitolo con impazienza, non vedo l'ora!! ^.^

01/05/14, ore 20:36

ok, devo ammettere che avevo iniziato a seguire questa ff già tempo fa, solo che poi mi sono fatta trascinare da altre ff già finite e ad essere sincera non mi ero nemmeno accorta di averla lasciata in sospeso, ma sai una cosa?! ho fatto male, tanto male a non seguirla passo dopo passo, davvero questa storia merita tanto, certo ci saranno sempre delle piccole imprecisioni ma chissene, è una delle poche fanfiction larry che seguo con piacere, non vedo l'ora del prossimo capitolo ed ho anche messo tra le seguite la storia che ci hai linkato nell'ultimo capitolo messo, bene a questo punto devo solo dirti ... continua così, stai creando una storia bellissima e, per me, perfetta.. :D

17/04/14, ore 22:49

Il cuore, lo sento. Eccolo che esplode... Wooiowwww questo capitolo è una bomba cacchiooooo... Zayn e Liam che si dicono "ti amo" mi hanno fatto venire le palpitazioni... E lou ed Harry che si baciano per strada? Sono stupendi, ed è bellissimo che finalmente riescano ad essere loro stessi... Sono dell'idea che qualcuno li abbia visti, spero solo k nn andrà a rovinare tutto, questo "qualcuno"...
non sono una Larry, anzi direi che shippo gli ziam, ma questa ff è bellissimaaaa perché ci sono entrambi e perché comunque l'amore dei Larry è puro e non sempre e solo sporco come lo vedono alcune.
mille complimenti ancora. Un bacio, Alice

14/04/14, ore 01:32

Rieccomi! ho cambiato nick nel frattempo (brentcrush faceva schifo :P e poi lelith è il mio nick sempre e ovunque, tanto che pure i miei amici mi chiamano così ormai) ma le emozioni non cambiano quando leggo ciò che scrivi.. e devo dire che questi due ultimi capitoli mi hanno trascinata in un vortice, dovuto all'intreccio sempre più avvincente, tanto che aspettare che aggiorni è sempre più dura (anche se non vorrei mai leggere "epilogo". :)
di solito quando leggo qualcosa lo faccio con una leggera musica di sottofondo ed ad un imprecisato momento BOOM quella diventa la "mia colonna sonora" per quella storia.
Ma con questa ff non ci sono ancora riuscita perchè mi sento continuamente sbattuta da uno stato mentale all'altro che mi sta risultando difficile fermarmi e "classificarla" con qualcos'altro, ed è per questo che l'adoro, dio se l'adoro!

p.s. ho seguito il tuo consiglio ho letto pure "into the blue" è concordo con te è da considerare tra le mie ff preferite (ah! domanda sciocca ma "aggiungi ai preferiti" vale solo per le storie concluse? perchè io per il momento ho seguito questa linea)
p.s.s. ovviamente io sono assolutamente pro larry si è capito no?!?
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 01:33 am)
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 01:34 am)