A million little shining stars
di alliemoon

24/06/14, ore 21:32

beh che dire è bellissimo questo capitolo ,non vedo l'ora che arrivi il prossimo per sapere di Gemma.Ti seguo dall'inizio della storia e devo dire che mi è piaciuta da subito e penso che sia giusto darti il mio parere.E' bellissima,seguo anche l'altra tua storia che mi piace tanto,sei molto brava a rendere i personaggi così veri e interessanti,complimenti.
Ps ho iniziato anche io un long e volevo chiederti se quando hai tempo gli dai una letta per dirmi cosa ne pensi grazie
ciao ciao

24/06/14, ore 00:37

questo capitolo è un qualcosa di UNICO, dico davvero, è semplicemente bellissimo, non so' cosa altro dire, sei stata bravissima, non riesco a dire nulla di più, continua così ;D

21/06/14, ore 20:49

Non credevo che la mamma la prendeva così bene! Mi sento che nel prossimo capitolo succede qualcosa! Non voglio che questa storia finisce anche se tutto ha una fine! :(
Spero di sentirti prima del concerto se non ci dovessimo sentire allora buon viaggio (non sei di milano giusto?) e buon concerto sperando che ci siano tanti momenti larry! Ti ringrazio sempre per aggiornare e per non lasciare la storia incompleta e ti faccio i miei complimenti perchè stai aggiornando sempre più velocemente!
Love you lots x
ps che posto hai tu? io prato blu :)
Alli x

21/06/14, ore 17:45

Ehi, ciao.
Ho iniziato a leggere la tua ff da circa una settimana e per ora sono arrivata al capitolo 16. Mi piace molto la trama di questa storia e anche il carattere dei personaggi. Credo che la scelta di mettere tanti dialoghi quanti le parti riflessive sia ottima. L'unica cosa è che ci sono davvero parecchi errori grammaticali. I congiuntivi non esistono e molti verbi sono coniugati in modo sbagliato. Es: "valuta la pena" "venì sulla mia mano". È una storia davvero originale e questi errori la penalizzano. Ho letto che i primi capitoli sono in fase di modifiche, ma ho trovato errori anche lì. Se conosci qualcuno molto bravo con la grammatica, lasciati aiutare. Io stessa sarei felice di farlo. Non prenderla come un' offesa, è solo per rendere questa ancora piú bella. Ciao. ♡
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 09:23 pm)

20/06/14, ore 23:16

Questo capitolo è la dolcezza *--*
Mi hai fatto venire voglia di mangiare dolci.
Sono così belli insieme.
Non mi sembra vero di vederli cosi aperti l'uno con l'altro, ma soprattutto ccosì felici.
Poi hanno fatto un altro passo verso la libertà e direi che non poteva andare meglio.
Adoro anne, è stata grandiosa, nonostante la delicatezza di harry xD
Tutti quei giri di parole per poi sganciare la bomba in 5 secondi..è unico proprio!!
Speriamo che anche con gli altri andrà cosi bene, se lo meritano..
Lasciami dire che il tempismo di gemma fa schifo, e sono sicura che Louis la pensa come me, poverino non riesce proprio ad andare fino in fondo xD
Però mi dispiace per la nostra gem, andrà meglio d'ora in poi..si spera!!!
Il banner mi piace un sacco, mettilo, mettilo, mettilo!!!
Al prossimo capitolo.
Un bacino ♥♥
*va a mangiare dolcetti*

20/06/14, ore 23:15

Ok, all'inizio l'ho trovata carente avevo quasi l'intenzione di fermarmi ma sono queste scene larry così ben studiate che rendono una fanfic attraente e piacevole. E ammetto di aver fangirlato.. tantissimo.. ok parecchio..

07/06/14, ore 18:26

Ooh, era ora che Louis si sbloccasse! Speriamo che le cose vadano sempre meglio! E le coppie Liam-Zayn e Niall-Gemma sono semplicemente adorabili! Aggiorna presto, non penso di poter resistere molto senza sapere cosa succede dopo!!

03/06/14, ore 11:20

Buonsalveeeeeee :)
Ammetto che avevo questa storia tra le seguite peró ero rimasta molto indietro con i capitoli così ho letto tuttoooo d'un fiato! E ho fatto proprio bene! Ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo e non potevo non lasciare una recensione. Quindi ora ne approfitto per fare un resoconto di tutta la storia
1 amo il fatto che i capitoli siano cosí lunghi :3
2 mi sono troppo innamorata di questa storia,perchè come si puó non farlo?!? É così emozionante,divertente (non sai quante volte sono scoppiata a ridere come una cretina da sola e i miei mi guardavano con facce strane xD)
3 ti sto amando troppo perchè non si puó fare altrimenti,sei troppo fantasticamente (?) brava!
4 i Larry quanto possono essere dolciii?!? Ancbe se moooolto pervertiti ahahahah,ma giustamente un po'ci vuole e poi hai fatto bene perchè io a quei due sporcaccioni non li immagino per niente innocenti anzi!
5 gli Ziam sono troppo teneriiiiii,sono la dolcezza *-* mi fai venire voglia di prenderli e strapazzarli di coccole :3 . Liam sempre il Daddy e Zayn è troppo dolce quando fa il geloso
6 Niall , la nostra principessa irlandese (ahahagah ) mi fa troppo ridere delle volte. É il personaggio piú divertente e devo ammettere che questa coppi NiallGemma non sembra per niente male.
Comunque credo di aver detto tutto cio che volevo dirti,se dimentico qualcosa fa niente le cose essenziali le ho dette :D. Ora peró é meglio che vado a finire di studiare perchè all'esame di maturitá di certo non posso raccontargli questa storia ahsgahahahah. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,sperando di riuscire a leggerlo subito .
Ci vediamo presto cara, ciaoooooooo <3

01/06/14, ore 22:51

Un ottimo modo per concluderr una giornata, ecco come descriverei questo capitolo.
Un po' di fluff era ciò che mi serviva. I larry. Awawawaw. Il mio cuore non potrá reggere a lungo. Sono la dolcezza infinita.
Liam awww. È la felicità in persona.
Niall e Gemma che cercano un modo per nascondersi dai genitori poi. Spero solo che Gemma faccia la scelta giusta *Niall*.
Steve. No comment. Ti dico solo che gli ho indirizzato le peggiori bestemmie.
Detto questo evaporo perchè ho bisogno seriamente di chiudere gli occhi.
Baci,Cha.

01/06/14, ore 16:07

Ciaaao!
Ho cominciato a leggere questa storia solo ieri e me ne sono innamorata! L'ho divorata, sei fantastica!
Però hai sbagliato tutti i verbi al condizionale ahahahahah
ma chi se ne frega, la trama è bellissima e non vedo l'ora di sapere come continua!
Ho solo un dubbio... quanti anni hanno?
Un bacio x (:
-Hellobear

31/05/14, ore 13:47

Se mi è piaciuto???
Direi proprio di si!!
Prima di tutto zayn e liam sono due piccoli cupcake.
Li adoro quando sono così felici. Mi ispirano tenerezza.
Liam si riconosce a malapena xD
Niall e gemma mi piacciono insieme, ma ho la sesensazione che le cose per loro non saranno proprio facili, insomma, come se lei non lasciasse subito il suo fidanzato....spero di sbagliarmi *incrocia le dita*
Arriviamo a parlare della COPPIA.
Dio, quanto sono belli.
"Amore.."
"Si?"
"Ti amo"
"Anche io"
Tomlinson ma quanto sei diventato dolce? *---*
Mi fanno sognare questi due *mangia dolcetti*
E poi, piano piano si stanno mostrando alle altre persone senza paura, quando è entrata la bidella e hanno continuato a tenere le loro mani unite, mi sono sentita orgogliosa come non mai xD
Steve è proprio pesante.
Almeno stavolta lou non glie l ha fatta una passare liscia.
Sii, non vedo l'ora di vedere il banner *---*
Ti farò sicuramente sapere cosa penso (quando mai mi sto zitta io!?)
Se ci fai un altro regalino e torni tra otto giorni anche con il prossimo, la cosa è ben accetta xD
A presto.
Un bacino!!

31/05/14, ore 11:00

Tesorooo!
Ovvio che sono felicissima che tu abbia aggiornato così presto! :)
Il capitolo è bellissimo davvero! Ho amato la parte in cui si sono presi la mano davanti a Gem e Ni e quando Louis si è nascosto dietro Harry! Il loro secndo ti amo, io mi stavo sciogliendo! Gli ziam sono stupendi e Liam che si preoccupa dei larry mentre a zayn vicino mah è cretino sicuro (scherzo) haha
Steve diciamo che non lo odio anzi è grazie a lui che Louis è tornato da Haz ed è grazie a lui se in questo capitolo i larry si sono datti alla pazzza gioia facendolo in un luogo pubblico! Si la cosa è grave, si amano così tanto che non riescono ancora a gestire la cosa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Love you lots :)
Alli x

30/05/14, ore 19:35

Capitolo bellissimo!
Amo i Larry,amo la gelosia Harry,gli Ziam mi fanno morire insieme e poi boh

30/05/14, ore 19:28

Ma sei un angelo sceso in terra! Giuro non me lo aspettavo un capitolo così presto e sono felice come una pasqua! Proprio come il nostro Liam (che nonostante il dolore della prima volta) che è al settimo cielo con il suo zayn, però loro come hanno evitato i genitori?
Niall e gemma...beh...non vorrei essere di parte...ma...emmett amore vattene via. Mi spiace per lui ma Gemma e niall devono stare insieme per il mio bene, non posso permettergli di scegliere differentemente.
I larry, i miei amatissimi larry sono la cosa più bella del mondo. È fantastico come il contatto in pubblico stia diventando una cosa naturale, speriamo che migliori sempre di più.
Per quanto riguarda steve, qualcuno lo vuole mettere sotto un tram, per favore? Ok che ha permesso ai miei bambini di farlo nell'infermeria e probabilmente anche durante la sospensione, ma comunque lo voglio morto. Lo so sono drastica, non posso farci nulla.
Ah comunque, ovviamente il capitolo mi è piaciuto un sacco, e spero che aggiornerai il più presto.
ciao.

29/05/14, ore 12:51

ho iniziato questa fan fic ieri notte alle 00:35, praticamente ho spento il pc e mi sono messa a leggere, perché mi concilia benissimo il sonno, e devo dire che la tua fan fic mi piace moltissimo anche se ho letto solo il primo capitolo! Ora leggo il secondo e questa sera continuo, ma ti posso già dire che mi piace molto! Si vedono già chiaramente i caratteri dei personaggi e mi piace molto come scrivi, nessun errore grammaticale, liscio e scorrevole! Complimenti! :D Sei già inserita tra quelle seguite! ^_^

Un bacio mella! :*