A million little shining stars
di alliemoon

14/02/14, ore 19:11

Waaaaaaaaaaaaa! Hanno fatto pace e anche qualcos'altro! haha Non mi dilungo molto sulla loro notte d'amore! E' stata fantastica! *-* Spero vivamente che Louis abbia finalmente capito che ama Harry e punto. Niente ripensamenti! IT IS WHAT IT IS!!!! ;) <3
Niall e Gemma...che dire: che amoriiii! Due affamati messi insieme. Non vedo l'ora della sfuriata (?) di Emmet!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*

12/02/14, ore 16:22

Come li altri capitoli anche questo è fantastico!! Amo la tua storia <3

11/02/14, ore 22:24

oh santo gesù bambino! QUESTO CAPITOLO E' PURA ADRENALINA CAZZO!
Aww Lou geloso è bellissimo, anche se ha quasi ucciso Steve e si è quasi fatto ammazzare, rimane troppo tenero *-* poi Niall che si dimostra sempre il Re nella shippaggine (?) dei Larry è un amore aww
povero Haz, si è trovato in questa situazione ma sembra andare a suo vantaggio perchè forse riuscirà a parlare con LouLou e spero che tutto ora si sistemi, quei due devono tornare insieme cazzarolina u.u ottimo lavoro, davvero! :) xx

11/02/14, ore 21:52

Ciao  :) ho iniziato oggi a leggere la tua storia e mi piace davvero tanto tanto! :3 non riesco più a fermarmi, complimenti a presto ;)

10/02/14, ore 18:32

CAPITANO NELLO .... Sei un genio!!!! Ahah!!!! I larry stanno per chiarisi (lo spero ) !!! Questo capitolo mi eè piaciuto un sacco anche se tutti i tuoi capitoli sono stupendi !!! Ho adorato la parte con steve !!!! Ahah la sassy gelosa !!!!
A presto baci

10/02/14, ore 17:56

Io ti amo ti odio ti adoro ti ammazzo ma sinceramente?
Amo te e il tuo fottuto modo di scrivere,è perfetto,dio mi sembrava di vivere i protagonisti,quasi stavo picchiando Steve da dietro lo schermo!
Diamine,se continui così mi ammazzerai e credo che dopo il prossimo capitolo mi sentirai fangirlare e anche urlare di gioia.
Angelica :)

10/02/14, ore 16:59

Oddio che ansia! Ho davvero temuto che il piano fallisse! Beh in un certo senso è fallito, visto che non è successo tutto quello che aveva programmato Niall,però alla fine sono andati a casa insieme! Questa è la cosa i portante!
Che amore Louis che difende il suo ragazzo! Lo ha fatto in un modo un pò violento, ma quello non la smetteva di insistere! Se l'è meritato! haha
L'ultima frase di Harry mi fa sperare che tutto alla fine andrà per il meglio!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo! Il ventesimo! wow! :)

10/02/14, ore 16:02

Che bella che bella che bellaaaaaa!!!! xD fantastico questo capitolo!!louis che picchia qualcuno per harry quando dovevano essere solo amici è dolcissimoooo *----* non vedo l'ora che pubblichi il prossimooo!!! Devo assolutamente sapere che fará harry!! *----*

10/02/14, ore 14:17

Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma non avevo tempo per farlo : (

Comunque tornando al capitolo è BELLISSIMO davvero, spero che finalmente le cose si sistemino, rivoglio il fluff dei capitoli precedenti : 3

Niall preoccupato che si impegna in questa "missione" è troppo coccoloso.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa : )

(Recensione modificata il 10/02/2014 - 02:19 pm)

10/02/14, ore 11:56

Ciao. Oh santo piripillo (non mi è venuta in mente un'esclamazione migliore che non sfociasse nel volgare), amo louis geloso, è fantastico, e l'harry intraprendente dell'ultima battuta è davvero accattivante. Spero vivamente che tu possa aggiornare il prima possibile perché dire che mi hai lasciato con l'amaro in bocca è un eufemismo!
Ciao a presto

10/02/14, ore 10:23

OH MIO DIO. Grazie Niall, lo amo lo sai vero? I larryyyy *-*
Louis che difende Harry da steve cghe fa anche a botte per lui! Ma non è dolcissimo? *-*
Mi dispiace davvero tanto che hai avuto un calo di recensioni, davvero!
Io amo questa storia, la scrivi benissimo ed è originale! Ti chiedo ancora scusa se non lego l'altra ma appena avrò un pò di tempo la leggerò promesso!
Sono la prima a recensire, che cosa bella **
E grazie per dare priorità a questa storia invece dell'altra!
Ci vediamo al prossimo capitolo un bacione enorme **

Alli x

04/02/14, ore 18:43

Non può essere vero...i miei cuccioli si sono lasciati :'( ti pregooo DEVONO tornare insieme, sono troppo teneri :'( sto piangendo come una scema ahahah comunque la storia è bellissima, veramente, continua così
ps: se passassi da me e mi dessi un'opinione da esperta a "Bianco'' mi faresti felicissima :) tu sei molto brava e io vorrei migliorarmi :) ciaoooo continua così :D

01/02/14, ore 09:50

Mi avevi detto che ci sarebbero stati dei problemi,ma non pensavo che Louis avesse deciso di mandare a puttane tutto per la sua paura cronica cwc ... Quasi piango cwc cioè fino al pomeriggio era più che sicuro,e ora.. cwc
Menomale che ci sono gli Ziam che mi danno un pò di feels in cui annegare.. lol Sono dolcissimi insieme.. Il loro amore,il loro bisogno l'uno dell'altro,la loro complicità,la loro sicurezza.. hjswqusd
Gemma è dolcissima swqhj quando a cena capisce la situazione e prova ad aiutare Louis,quando scopre gli Ziam che si baciano,quando si fa raccontare di Louis e Harry e poi decide di parlargli..
Niall che scappa dalle sorelle di Louis m'ha fatto ridere lol Anche quando non capiva una cippa di tutta la situazione ahahah

Un bacio!

Ps già è il diciassettesimo capitolo? Quando? Come? Ricordo il primo come se fosse ieri.. cwc

30/01/14, ore 12:57

NOOOOOOOOOOOOOOOO. COSA AVETE FATTOOOO?? NON POTETE MENTIREEEE :(
TI PREGO. ti supplico. ti scongiuro. Falli tornare insieme sono così belli :(
Davvero non ci sono parole per descrivere questo capitolo ani per descrivere la tua storia. E' stupenda io mi sono innamorata subito da quando l'ho scoperta e anzi ti devo ringraziare per le emozioni che mi fai provare quando leggo è come se li stessi vivendo io quei momenti.
Non ti preoccupare se non rispondi alle recensioni perchè ti capisco.
Mi scuso se non recensisco sempre ma da ora in poi lo farò sempre e l'unica cosa che vorrei e che tu aggiornassi più frequentemente.
Non ti prometto che leggerò l'altra storia perchè l'università occupa tutto il mio tempo libero ma se avrò tempo libero quella sarà la prima storia che leggerò :)
Sei davvero brava e questa storia è una delle più originale che leggo!
spero aggiornerai presto
un bacione

Alli x

29/01/14, ore 19:06

Noooooooo !!!!! Non possono lasciarsi !!!!!:(((((((( questo capitolo è tristissimo :(((( perché ???!!! Ho le lacrime agli occhi e essendo tu bravissima a scrivere e a descrivere cosa provano i tuoi personaggi io mi immedisimo in entrambi :((( bellissimo comunque anche questo capitolo e perdonami se non ti ho lasciato la mia recensione in quello precedente....
A presto( lo spero perché sono altamente curiosa anche perché ho idea su chi possa essere la figlia del collega ... Ahah)
baci baci
ps .: ma la storia ha il finale a lieto fine o drammatico ??? Io spero con tutto il mio cuore da romantico ma che sono che finisca bene :)
Pps.: messaggio al personaggio di harry e  louis :" siete degli  emeriti idioti con un unico neurone in testa !!!! Gli ultimi sms li ho profondamente odiati !!!!:(( perché non vi siete chiariti parlandone !!!!!