A million little shining stars
di alliemoon

29/07/13, ore 18:44

Io adoro questa storia! Non vedo l'ora che scopano come ricci giuro! ahahahah davvero questa storia mi ha rapito in un modo unico. L'ho trovata oggi e me ne sono innamorata! Al prossimo capitolo xx

24/07/13, ore 17:15

Per tutto il capitolo ho fangirlato davanti al computer sngksgm *w*
E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! *^*
Niall che guarda gli Ziam da una parte,i Larry dall'altra e si sente macio mi ha fatto morire :')
Quando Liam fa l'incubo svegliando tutti sono scoppiata a ridere AHAHAHHAHA :')
Quando a colazione Harry era sporco e Lou cercava di farglielo capire ero tipo: 'No ma fate pure,vi osservo in silenzio asdg' AHAHHAHAHAHA
Lou e Niall che chiudono Harry dentro l'armadio,Harry che si spoglia e Lou geloso sono tenerissimi :3
E poi.. Finalmente.. Si sono baciatiiii! ashdijinfadthrtrt *-----* Ho fangirlato tutto il tempo in cui sono stati dentro l'armadio sfhsjb :'3
Non vedo l'ora che succeda qualcosa anche con gli Ziam *-* *sogna ad occhi aperti*

Amo questa storia,e come scrivi! Complimenti!
Al prossimo aggiornamento!

24/07/13, ore 15:30

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Adoro questo capitolo è fantastico. Harry si è molto eccitato e cazzo Louis mantiene troppo il controllo. Almeno stavolta nessuno li ha interrottti prima del bacio. Gli Ziam sono adorabili e Niall è il più figo. Questa scena mi ha fatto venire in mente la gif della conferenza stampa del where we are tour è troppo figa. Aggiorna presto :)

24/07/13, ore 14:18

Ciao :) La tua ff è tanto tenera, davvero mi piace tanto :) Mi piacciono i capitoli luuunghi e anche belli come quelli che scrivi tu! Harry e Louis sono tanto teneri, anche se Harry mi fa ridere, perché davvero non ce la fa più a resistere ahah Il rapporto tra Liam e Zayn non mi convince... C'è qualcosa sotto. Ahah Bel cpaitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤ Un bacione .x

24/07/13, ore 01:27

Awww finalmente i due mongoli si baciano *allelujaaaaaaaaa*
okay, ciao amore mio ti amo e il capitolo è bellissimo, bye

23/07/13, ore 22:05

Premetto che non sono Larry Shipper, ma questa storia mi piace veramente !!
Scrivi benissimo, complimenti (:
Aspetto con ansia il continuo (; xx

19/07/13, ore 13:51

Ciau <3 Amo la tua storia jsdflgjh Ogni capito diventa sempre più bello!
Il modo di Harry di stuzzicare Louis, Zayn che chiama "Love" Liam jasfjkasjhj
Continua ^-^

17/07/13, ore 14:44

Questa storia è bellissima l'adoro, mi piace che siano tutti e cinque insieme e prevedo una ziam. Smetto di sognare e arrivo al punto. Questo capitolo mi piace è fantastico, però cavolo non puoi farli interrompere ogni volta, giuro ho odiato Zayn in quel momento. Continua presto e complimenti :)

17/07/13, ore 12:04

continua il più presto possibile mi piace molto la ff :) è scorrevole come lettura ed è molt piacevole. Alla prossima. CIaoxx C:

17/07/13, ore 03:02

Mi stavo annoiando quando ho visto che hai aggiornato *---*
Okay,amo questo capitolo hsdjwudshj *-*
Niall e la sua goffaggine (?) mi fanno morire (':
Harry e Lou invece sono così dolci che m'è venuto il diabete ewe (':
Anch'io ho imprecato quando Zayn li ha chiamati..non poteva aspettare due minuti in più?! u.u lol
Comunque,a me piace che nella storia anche se è sui larry ci siano anche zayn,liam e niall :3
Magari poi,anche se non viene raccontata dettagiatamente,potranno esserci gli ziam *-* *sogna a occhi aperti*

Complimenti per il capitolo!
Mi addormenterò felice :3 lol

Al prossimo aggiornamento!

13/07/13, ore 23:24

Mi piace un sacco la tua ff! È stupenda e tu scrivi molto bene :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) Un bacione .x

13/07/13, ore 22:56

Scusa se recensisco ora,ma fra la cena e il lavare i piatti mi sono liberata ora cwc
Comunque *fa la finta tosse*..
Leggendo il capitolo ho fangirlato silenziosamente tutto il tempo jdswudshjwq *.*
Lou innamorato perso ma confuso e pauroso (?) è dolcissimo hewsduw Come Harry innamorato che lo stuzzica (': Menomale che c'è il dottor Payne (?) che risolve tutto lol
Non vedo l'ora di vedere cosa succede a cena jswqjsd *-*

Ti ho già detto che amo questa storia,vero? Non so perchè,ma la amo dal primo capitolo *-* Forse per la trama diversa dalle altre,e poi per come scrivi shwjsdw :3
Complimenti!

13/07/13, ore 22:39

E pensare che io questa storia l'ho già letta fino al decimo capitolo e le altre no uu
No davvero, è bellissima e io la adoro, lo sai. Te le ricordi le mie facce oggi mentre leggevo il dieci no? AHAHHA
I miei piccoli Ziam e miei piccoli Larry ç_____ç muoio.
Ti amo amore :3

13/07/13, ore 05:56

Hey! ho scoperto giusto ora la tua ff e dovevo recensirla u.u grazie anche al tuo post sul gruppo 'Larry Stylinson is the way'
Oddio mi hai fatto crepare dalle risate con:
“Buoooonasera signor Payne. Un hamburger con patatine fritte, metta tanta carne”
HAHAHAHAHAHA me lo sono proprio immaginato appoggiato alla porta cercando di essere sexy ubriaco marcio :')
L'unico consiglio che ti do è: Prova a scrivere di più sui pensieri dei protagonisti; loro pensano sempre, in qualunque momento quindi mi piacerebbe vedere i loro pensieri più spesso soprattutto nei momenti 'cruciali' come quelli dove Louis
è senza accappatoio o quando stanno al bar e Louis prova a baciare Harry o anche quando Zayn si sente accarezzare la caviglia e il polpaccio perché quelli che hai scritto sono davvero corti. Vorrei un po' di suspance, quella che ti fa aggrovigliare le budella in pratica haha

Niente, spero tu continui al più presto (mi sembra di aver capito che hai pronti altri capitoli)
c:

12/07/13, ore 18:06

Ma che dolce che è Louis! *-* Anche Harry che è spaventato lo è (':
Liam e Zayn che fanno in modo di farli chiarire sono dolcissimi (':
Niall ubriaco mi ha fatto scoppiare a ridere ahahah (':
Dolci gli Ziam e i Larry che si addormentano insieme uno su l'altro *-* hjsduwqdshw

Leggendo lo spazio autrice (?) ho capito che allora non mi stavo immagginando tutto! Qualcosa tra quei due (gli Ziam) inizia a esserci! *-----*
Povero Niall che rimane forever alone :c lol

Al prossimo capitolo!