A million little shining stars
di alliemoon

26/10/14, ore 00:32

Ho sonno, tanto, tanto, tanto sonno. E questa sarà una recensione pessima. Ma devo per forza dire qualcosa di questo capitolo, dato che sono stata una lettrice abbastanza silenziosa.
Innanzitutto, adoro questo capitolo. Però forse la reazione di Jay mi sembra leggermente strana, cioè, vedi tuo figlio, che pensavi fosse etero, scopare con un altro ragazzo, e reagisci così? Magari fossero tutte le madri così.
However, come ho detto, adoro questo capitolo e adoro i piccoli momenti fluff. La scena rossa poi, aw.
Mi dispiace che siano gli ultimi capitoli, perché è una delle mie storie preferite, e anche se ho dovuto aspettare molto per gli aggiornamenti, la adoro.
Ora vado, perché sto per addormentarmi in piedi.
Baci, cha.x

25/10/14, ore 21:30

Bellissimo!! Finalmente i problemi si stanno risolvendo, anzi si può dire che ormai sono risolti. Anche Louis è finalmente riuscito a superare le sue paure e a confessare tutto alla madre, anche se è stata un pò una costrizione direi ;) l'importante è che sia andata bene :) Per un attimo ho avuto paura che la situazione degenerasse a causa di Luke ma per fortuna è andato tutto per il meglio. Spero che continuerai presto e che deciderai di fare più capitoli, è troppo bella questa storia per essere già alla fine. Ciao :)

25/10/14, ore 14:22

grazie per essere tornata!! non aspettavo altro! non importa se aggiorni raramente non importa finchè continurai a farlo e ogni volta con un capitolo più sorprendente del precedente! questo è veramente grandioso! finalmente i larry sono uniti e forti più che mai e la loro storia viaggia a vele spiegate dio li amo e amo anche te per questa (e altre storie che stai scrivendo!)
grazie davvero

22/10/14, ore 15:37

Come ogni capitolo bellissimooo :D ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Personalmente adoro la coppia Gemma-Niall ♥

22/10/14, ore 14:06

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo...l'ho aspettato con tanta ansia!! Amo questa storia è una delle mie preferite! Vorrei solo che non finisse mai ma è inevitabile!
Un abbraccio

22/10/14, ore 09:50

Mi dispiace innanzitutto che hai perso lettrici.. Mi dispiace perchè tu sei una di quelle autrce che mi piace un sacco..
Sono triste per la tua ultima frase, il prossimo sarà l'ultimo?
Voglio piangere, il capitolo è bellissimo e tu come al solito sei bravissima!!
Io ci sarò fino alla fine, leggerò qualunque tua storia.. Te l'ho promesso all'inizio ed io mantengo le mie promesse.
Un bacione
Alli x

21/10/14, ore 23:15

Comincio con il dirti che è sempre bello leggerti,poi volevo spiegarti qual'è il motivo secondo me del calo delle recensioni........Perchè vedi non è facile aspettare per molte di noi,di solito resistiamo qualche settimana perchè capiamo gli impegni ecc.quando però troppo tempo passa diventa più difficile.Ho ricominciato a seguirti perchè la storia mi piace un sacco(sopratutto Gemma e Niall)però ripeto risulta difficile riprendere dopo un pò di tempo.
Quindi ti prego non abbandonarci per mesi ancora ti prego.
Cmq brava brava
ciaooooooo

19/09/14, ore 11:40

Neanche questo capitolo mi ha deluso..abbiamo aspettato tanto ma ne è valsa la pena! Mi piace come si sta evolvendo la storia, inoltre era anche ora che la madre di Louis sapesse cosa sta succedendo, anche se scoprirlo così è stato decisamente sconvolgente ed imbarazzante! Adoro Gemma e Niall e penso di amare sempre di più Zayn..troppo tenero! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e spero che aggiornerai presto anche Silence and Sound, adoro quella ff!

16/09/14, ore 20:57

non ci credoooo mi fai piangere ma questa volta di gioia perchè finalemtne sei tornata! l'autrice di due delle storie che più amo si è rifatta viva e come?!?! poveri larry mi sa che ora louis tanti problemi di dirlo alla madre non li avrà più ahahah

ti aspetto con ansia grazie :*

15/09/14, ore 18:38

F malamente un nuovo capitolo e finalmente riesco a lasciarti la mia recensione !!!! Questo capitolo è bellissimo e devo dire che mi era mancato parecchio non leggere la tua storia perché l'adoro e credo sia una delle mie preferite !!!! Sono bellissime tutte le parti ed è soprattutto bello che tu abbia creato in vari punti suspence !!! Adoro anche questo capitolo e spero di leggere al più presto il successivo !!! Quindi adoro la tua storia e adoro il tuo modo di scrivere !!!! Detto questo baci

13/09/14, ore 09:36

mi sei mancata.
Questa storia mi è mancata. Il capitolo è stupendo, finalmente Louis fa l'attivo.. Gemma e Niall sono bellissimi insieme, il problema adesso è Jay.. Li ha visti? se la prenderà a male? Speriamo di no. Comunque sta davvero arrivando al termine? :( quanti capitoli ci sono alla fine?D:
Ne scriverai un altra oltre "silence and sound? Io spero di sii.
Sei bravissima.. un bacione e io ci sarò fino alla fine, non mi perderai così facilmente **
Alli x

28/07/14, ore 23:13

Adoro questa ff. E' assolutamente MERAVIGLIOSA. A quando i prossimi capitoli???

15/07/14, ore 22:00

ho appena iniziato a leggere questa tua storia e in nemmeno un giorno sono arrivata fin qui e adesso aspetto con ansia il nuovo capitolo perché devo dirti che questa storia è fantastica mi ha colpita da subito e sono felice di averla letta....quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/07/14, ore 17:58

Trovo questo capito super tenero e i flashback sono bellissimi! Inoltre il fatto che Anne rassicuri Louis riguardo la reazione sua madre, mi fa sperare che le due donne abbiano già capito cosa sta succedendo! E riguardo Gemma, bè, io ho sempre tifato Niall! Aggiorna presto, alla prossima!

07/07/14, ore 13:49

Ehi oddio é perfetto
Non sai da quanto tempo stavo aspettando che i Larry dicessero di loro a qualcuno all'interno della famiglia e non esagero se dico che mi sono messa a saltare di gioia per tutta la casa ahah..comunque aspetto con ansia l'aggiornamento (il prima possibile please *si inginocchia*) perché mi ha preso troppo troppo troppissimo questa storia
Ah e il banner...mi piace da morireee :3