A million little shining stars
di alliemoon

29/08/13, ore 13:48

Ciao :) Questo capitolo mi è piaciuto tanto... L'inizio è stato divertente e il personaggio di Niall mi piace tanto ahah Finalmente Harry e Louis hanno passato qualche momento più intimo ed erano tenerissimi :) Liam ora si immagina chissà che cosa tra quei due e mi fa ridere ahahaah povero ahah Comunque mi piacciono tanto i personaggi, sono caratterizzati strabene e mi piace anche come scrivi :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio .x

29/08/13, ore 08:39

Hai aggiornato !!!!!!bellissimissimo questo capitolo !!!!! Non so cos'altro scrivere perché questo capitolo come tutta la storia è perfetta !!! I larry sono dolcissimi e gli ziam pure !!! Sono curiosa di sapere cosa succederà tra gli ziam perché la situazione dei larry è per adesso più chiara mentre quella degli ziam è ancora da inquadrare !!!! E sono stra curiosa !!! Bellissimo capitolocome sempre !! Complimenti !!!!!a presto

29/08/13, ore 04:08

Senti mi sono praticamente innamorata della tua fanfiction, i Larry mi fanno affogare in un mare di feels <3 ** poi gli Ziam? Che dire.. Liam mi fa morire con la sua tenerezza, ti prego continua al più presto. <3

24/08/13, ore 13:38

Eccoli la ! Finalmente quei cucciolotti si baciano ! Non sono irresistibili ? E quando Harry diceva " fallo ti prego fallo ? " era così tenero :) Amo il personaggio di Louis ;) ma che dico ? Sono tutti fantastici ! Stavo morendo dal ridere alla scena della colazione ! Sei troppo brava ! Adoro questa storia ! La amo ❤ -il tuo idiota :)

24/08/13, ore 13:33

Oddio Louis che fuma *-* così mi fai impazzire , sai ? Se muoio la colpa è tua. E che carini tutti a casa di Zayn ! Poi i larry che giocano sono così dolciosi. Ma poi .... Perché non si sono baciati ?! Ho trattenuto il fiato tutta la parte dove erano sul letto da soli ! Cazzus volevo quel bacio ! Fa niente , so che non mi deluderai nei prossimi capitoli :) per il resto sei fantastica insomma... Scrivi da dio *-* la descrizione dei dettagli è travolgente :) continua così ! - sempre tuo idiota.

24/08/13, ore 13:26

Gli ziam all'inizio mi fanno morire ! Amo le battutine di Zayn :) e il flashback di Harry ? Quanto è stato dolcioso Louis ad halloween ? Adoro quel ragazzo ❤ non vedo l'ora di scoprire come passano la serata insieme ! :) -il tuo idiota ( no ok basta , ho deciso che mi firmo così )

24/08/13, ore 13:17

Awww gli Ziam sono così dolciosi ! E poi Harry ? Che carino non voleva baciarlo perché era brillo ! E vogliamo parlare di Niall ? Ahahha quanto è bello quando è ubriaco ? Ero piegata in due dal ridere ti giuro ! E poi che carini a dormire nelle stesso letto :) hai davvero una magnifica fantasia ! Continua così , mi raccomando :) -il tuo idiota ahahhaha

24/08/13, ore 13:12

È il primo capitolo e già amo questa storia ! È semplicemente favolosa ! Hai un modo si scrivere davvero fantastico. Mi piace tantissimissimissimo ! La parte iniziale fa crepare dal ridere ! ;) sei fantastica. Il caso è chiuso. -il tuo idiota.

22/08/13, ore 14:53

Awww sappi che ho sorriso tutto il tempo come un ebete e la faccia per colpa tua pure mi fa male u.u lol
È bellissimo questo capitolo! *-* Gli Ziam e i Larry sono.. Dfkjewuidfejw non ho parole (':
Tenero Niall in mezzo a loro (': dsjwuisdwe

Ceerto che ti perdono,dopo un capitolo come questo :3
Ti sei divertita in vacanza?
Un bacio!

21/08/13, ore 17:34

Adoro questa fanfiction,stavo scorrendo la home e percaso mi ci sono imbattuta. Ho in cominciato a leggerla 20 minuti fa e non mi ci sono più staccata! Quando continui avvisami :) non vedo l'ora di leggere il continuo.

21/08/13, ore 09:15

Credo Che sia la prima recensione che faccio di questa storia però questo capitolo è stupendo e non ho potuto non scriverti nulla !!! Insomma la storia mi piace tantissimo !!! Dal primo capitolo l'ho trovata subito entusiasmante e interessante !!! Poi nella storia ci sono sia i larry che sono super dolci e gli ziam (-anche se non shippo quest'ultima coppia : aww sono cosi sshbbedhn!!!!!) credo che i miei personaggi preferiti per adesso siano harry perché oltre a starmi particolarmente simpatico !!! E poi è cosi dolce !! Non so come spiegartelo !!! Poi un altro personaggio siimpatico che mi fa ridere sempre é niall !!!!! Fa tanto il finto tonto ma poi capisce e vede tutto !!!! La parte nell quale Louis è in classe e si trova in difficoltà mi fa morire !!!!! Louis è sempre cosi in imbarazzo e questa cosa lo fa sembrare terribilmente tenero !!!!!E poi i vari messaggi che gli manda harry mi sono sembrati solo ed estremamente dolcissimi !!! Harry mi sa tanto di cucciolo fatto di panna con quei riccioli e quelle guancciotte dotate di fossette che si ritrova !!! Insomma adorabile !!!! Liam e zayn sono un personaggio unico !!!! Dolcissimi !!! Mi pisce tantissimo questa storia e spero che la continuerai presto !!! A presto :)
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 09:18 am)

20/08/13, ore 23:58

Dire che adoro questa storia è veramente pochissimo... è stra-iper-mega F A N T A S T I C A Harry e Louis sono la fine del mondo insieme e poi sono così teneri e coccolosi che li sbaciucchierei tutti *__* però anche Zayn e Liam stanno bene insieme, anche se voglio capire cosa nascondono u.u Nial povero è rimasto da solo =( lo prendo io se nessuno lo vuole! =P Aggiorna al più presto! -McCincia20

02/08/13, ore 23:50

Finalmente ho potuto leggere tutto il capitolo! *sospira* Da quando hai aggiornato,ogni volta che iniziavo a leggere venivo interrotta çç
Già è il sesto capitolo *--* e io amo questa storia già dal primo,e la amo sempre più dswejuidwe (':
Ora ho un sorriso da ebete,perchè quei tre (Lou,Haz e Liam) sono dolcissimi dsjwui
Liam è un amico d'oro, sembra me per come si comporta con gli amici lol È dolcissimo quando si preoccupa per Lou e Harry :'3
Lou che finalmente riesce a dire quello che prova prima a Liam e poi a Harry stesso è tenerissimo :'3
Harry geloso di quelle due al centro commerciale,e poi così voglioso (?) di Lou al camerino è djiwudjhwe (':
Quando ha reagito male scoprendo di Liam,ci sono rimasta male anche io come Lou çç
Quando poi gli ha detto che voleva continuare a messaggiare (?) e Lou ha saltato per tutta la stanza,m'è spuntato un sorriso da ebete :')
Harry che va da Liam,racconta tutto e Liam che lo abbraccia sono tenerissimi *^*
Complimenti anche per questo capitolo! :3
Ora sono curiosa per cosa succederà a scuola ouo lol

Un bacio!

02/08/13, ore 15:31

ciaooo, ti volevo dire che seguo la tua storia da pochi giorni, ma è bellissima ** io amo follemente Larry e come li descrivi tu mi fa impazzire! A parte che sai scrivere molto bene, ci sono molte parti che mi fanno crepare dalle risate ahahahaha il mio unico consiglio è allunga un po' di più la trama della storia, rendila più intrecciata e interessante, anche se già lo è. Continua cosi, spero che aggiorni presto c: bacii :)

01/08/13, ore 23:46

Stupenda davvero stupenda!! Mi dispiace tanto che Harry se la sia presa con Louis però spero tantissimo che facciano pace xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
~baci Giady <3