A million little shining stars
di alliemoon

22/11/13, ore 23:24

Scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa.
Ho potuto leggere solo ora perchè,tra compiti in classe,interrogazioni e problemi di famiglia non ho un attimo libero cwc

Ho appena finito di leggere il capitolo e sto sclerando troppo!
Cioè,tu non puoi fare questo al mio povero cuore! ... Scherzo,tu puoi lol
Non osare dire che questo capitolo è brutto o cose così,perchè è bellissimo!
Io non me lo sarei mai immaginato questo progredire (?) degli ziam,infatti quando ho letto del bacio la mattina sono rimasta a bocca aperta lol E quando Harry li ha sgamati nello spogliatoio m'è spuntato un sorrisone,mentre una mini me nel mio cervello (tipo Lizzie McGuire lol) fangirlava) :') gfyukioh
Harry geloso di Louis,Louis che non sa resistere a Harry,loro due insieme,mi faranno sciogliere qualche volta.. Sono troppo dolci fuhjkl
Ora sono strauriosa di cosa succede alla festa..spero cose buone lol

Riguardo alla nuova long,se è larry e/o ziam la seguirò.. Amo come scrivi *-*
Basta che questa continui ad aggiornarla u.u lol
Un bacione!

11/11/13, ore 21:23

Oddio, ho adorato questo capitolo. La parte finale di Harry e Louis è stata splendida, li adoro insieme **
Harry ha beccato gli Ziam nello spogliatoio....ahahha ridevo troppo quando non riusciva a dirlo a Louis. :)
Aggiorna preeeeestooooo :)

11/11/13, ore 19:45

Bellissimo capitolo come sempre,anche se volevo parlassi più dei Larry,hai parlato in particolare solo degli Ziam *^* ma vabbè

Aspetto con ansia la continuazione :3
Ti prego aggiorna subito.

11/11/13, ore 18:56

Che bello un nuovo capitolo !!!! Sono cosi contents :) il capitolo è come sempre stupendo e sia gli ziam che i larry erano dolcissimi !!! Continua presto perché sono stra curiosa e poi sono molto affezionata a questa storia e avevo proprio bisogno di un tuo nuovo capitolo !!!
A presto e complimenti
ps.: adoro tantissimo il personaggio di zayn ; è cosi tremendamente possessivo e gelosone !!!

09/11/13, ore 23:42

Amo come scrivi,continua così...amo ogni capitolo sono bellissimi anche se alcuni drdrammatici.Ti prego aggiorna.. c:

07/11/13, ore 20:40

oh mio dio, io sono fottutamente innamorata di questa storia cavolo! *^* l'ho scoperta adesso ma se tu la continui sappi che io non la mollo lol omg, è troppo bella sdfghjk spero che aggiornerai presto, ciau :) xx

30/10/13, ore 15:38

ehi ciao! ho letto tutti i capitoli e devo dire che mi ha preso molto questa ff! sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò spero lo pubblicherai al più presto! <3

27/10/13, ore 08:54

Hai aggiornato !!!!! Sono stra felice !!! In realtà avevo già visto che avevi aggiornato giovedì ma non sono riuscita a leggere il capitolo quel giorno e a scriverti una recensione .... Ma oggi mi sono decisa a scriverti !!! Già venerdì mattina quando sapevo già che avevi aggiornato durante il compito di latino (!!!! Ti rendi conto !!!) ero lì che pensavo :" cosa ha scritto nell'aggiornamento di A million little shining stars ??? Chissà cosa succederà ai larry ??? E agli ziam ??? " Quindi immagina quali effetti abbia  la tua storia su di me !!!! La adoro e adoro soprattutto i suoi personaggi !!!! Quest'ultimo  capitolo mi ha messo l'anima in pace e l'ho trovato davvero carino e .... Strappa lacrime !!! O sono io troppo emotiva comunque stavo per piangere insieme a harry e poi insieme a louis!!

Quindi ricapitolando ADORO LA TUA STORIA !!!!!!!!

A presto ... Baci

Ps : Zayn gelosone di liam è dolcissimo !!!!

(Recensione modificata il 27/10/2013 - 02:09 pm)

26/10/13, ore 18:59

Io festeggio con te per il tuo ritorno ** lol
Già hai scritto il quindicesimo capitolo? o.o omg ndswiuds
Non essere cattiva..non fare andare le cose troppo male :c lol

Tornando al capitolo..

A me è piaciuto molto :3
Louis e Harry sono tenerissimi fdjewid
Lou sembra una donna incinta o col ciclo,che piange sempre..
E anche Harry :')
Dolce Haz che piange per i sensi di colpa.. E Liam che si preoccupa per lui dsjwiusd
Quando si sono incontrati in infermeria,Lou e Haz,ho trattenuto il fiato tutto il tempo.. È stato cosi dolce.. Dsjhwiudsw
Quando poi è arrivata l'infermiera mi è venuto un colpo lol

Gli Ziam invece sono dswhjsidw

Ah,ricorda che amo come scrivi e amo la tua storia jhswuisdw *-*

Un bacio!

25/10/13, ore 22:10

Che teneri i Larry! E adesso? Riusciranno a star tranquilli per un po' e a capirci qualcosa?
Gli Ziam mi piacciono, anche se la situazione non è ancora ben delineata.
Controlla la grammatica, ci sono alcuni errori, per il resto la storia mi piace, magari amplia un po' i contenuti!
Al prossimo aggiornamento,

x
V
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 10:12 pm)

25/10/13, ore 15:36

Molto bello! Un attesa ben ricompensata, per fortuna che sono riusciti a risolvere, spero riescano presto a chiarire la propria situazione sentimentale in modo più concreto e definitivo. Non vedo l'ora di scoprirlo, a presto ;)

21/10/13, ore 23:39

Ma quanto sono teneri Harry e Lou? Li amo!
Forse era un po' presto per affrontare il problema, Lou è stato un po' precipitoso.
Come dice Harry nemmeno loro sanno le risposte, devono capirci qualcosa prima di affrontare gli altri.
Insomma, che casino.
Fammi sapere quando aggiorni!

x
Violet
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 11:41 pm)

07/10/13, ore 18:24

Io.. Io.. Io non sto piangendo..
.. Ho solo un elefante nell'occhio...

Per tutto il capitolo ho sorriso come un ebete e fangirlato.. E ora.. Ora piango cwc

Quei due sono tenerissimi.. Sono l'amore shusdh
Il risveglio di Harry,quello che hanno fatto dopo (?),il primo appuntamento,Harry che regala a Louis la sua felpa dsmiud
Però poi risponde male a LouLou e lo lascia solo...... :c Piango :c

Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo,e stavolta leggerò subito! lol
Perchè adesso ho il wifi dsjuwsd
Un bacio!

Ah,complimenti ancora per come scrivi! Cioè scrivi dsjwjkdshjwuidsw *w*

04/10/13, ore 22:22

Ok ho appena letto il capitolo e il tuo messaggioo *-* Più avanti va la storia e più mi sale la curiosita di vedere come andrà a finire...bellissimissimo capitolo anche se devo dirla tutta non mi aspettavo questo finale...il quale mi ha fatto salire a 1000 la curiosità...ti prego fallo per la mia salute mentale aggiorna al più prestoo *-*

04/10/13, ore 18:40

Scusa scusa scusa per il mio ritardo nel scrivere la recensione del tuo capitolo ...:) comunque grazie per avermi avvertito che avevi aggiornato altrimenti molto probabilmente mi sarei dimenticata di lasciarti una recensione dopo aver letto la continuazione della tua storia ... Continuazione che mi ha fatto letteralmente morire !!!! Mi sono anche accorta che nello scorso capitolo non ti ho lasciato la recensione e mi dispiace ma ero talmente impegnata che non sono proprio riuscita !!!! Comunque ti faccio DOPPIAMENTE COMPLIMENTI   perché nel capitolo precedente gli ZIAM  erano stra  adorabili e sia in questo che nel precedente i larry erano super dolci !!!!!!  Mentre il finale mi ha quasi  fatta piangere !!!! Poor Louis ...harry  l'ha prima invitato a fare colazione insieme a lui e poi ...... LO LASCIA AL BAR CON UNA QUASI NULLA SPIEGAZIONEEE !!!!!!! ( imita vocina isterica !!!)
Sono stra curiosa di sapere cosa succederà tra i larry e soprattutto  di rincontrare gli altri personaggi !!!!
Aggiorna presto baci al prossimo capitolo :)
ps. Se vuoi puoi avvertiremo quando aggiorni :)