A million little shining stars
di alliemoon

05/03/14, ore 18:47

Finalmente la loro prima voltaaa (non mi prendere da maniaca ma quanto c'è volutoo! xD) Lo so, sono in ritardo e credo di non aver mai recensito questa storia fino ad'ora; sono stata una lettrice silenziosa in primis perché fino ad ora non sapevo molto che dire, in secundis perché la scuola prende tutto il mio tempo (infatti sto scrivendo come la mia prof di italiano O.O) ma soprattutto perché sono molto ma che dico molto, completamente pigra!
Questi capitoli li aspettavo da tanto tempo perciò ho fatto un piccolo sforzo, che spero di riuscire a fare ogni volta che pubblicherai d'ora in poi.
Apprezzo il fatto che tu abbia messo i loro pensieri perché così ci si può immergere meglio nella vita dei personaggi e capire perché agiscono in un determinato modo.
Alla prossima (spero!) Ciaooo :D
P.S.: il gufo morde
ahahahah no ok non era questo quello che volevo dire ma solo che scrivi benissimo :P

04/03/14, ore 14:42

Eccomii qui di nuovo a recensire!
Inizio a dirti che ho letto la tua os ma non ho avuto tempo di recensire. Il capitolo è stupendo, davvero finalmente louis si sta un pò lasciando andare e spero che presto louis diventerà attivo sai io sono una del team #louistops ahaha
Niall e Gemma che fanno finta di niente li amo davvero!  Non vedo l'ora che aggiorni e soprattutto voglio leggere qualcos'altro di tuo. Lo so che hai un altra long ma non ho così tanto tempo :(
Anyway che dirti di più ci vediamo al prossimo capitolo no?:)
un bacione enorme

Alli x

04/03/14, ore 14:12

Oh mio dio! Sto amando questo capitolo! Il loro risveglio, il momento della colazione, il loro discorso...tutto!
Non commento il risveglio! Sei stata abbastanza hard tu! (Sembra una cosa negativa, ma non lo è. Ho adorato quella parte! Degna di rating rosso!)
il momento della colazione: Allora dev'essere stato veramente molto imbarazzante e non avrei mai voluto essere al loro posto, ma leggerlo, è stato veramente bello. Mi è piciuta un sacco la parte finale tra Harry, Louis e Niall. Anche se un pò ho temuto che Louis se la fosse presa!
Il loro discorso: L'hai descritto così bene, che sono riuscita ad immaginarmi Harry che sprizzava felicità da tutti i pori! Credo di aver capito che Louis ha finalmente "accettato" di amare Harry! Oddio! Che amori! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bye bye
Ps: tanti momenti Larry! Please! haha

04/03/14, ore 02:47

Okay è tardissimo, ma appena ho visto che avevi pubblicato non ho resistito.
Allora bel capitolo, Louis finalmente non ha più paura ad aprirsi.
Adesso sono una coppia *----*
Li amo insieme, sono perfetti!
Gemma e niall mi piacciono, li trovo molto dolci, quindi sono curiosa di scoprire cosa succederà più avanti.

03/03/14, ore 20:41

Ho fretta quindi posso fare solo una piccola recensione:
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, bella i momenti larry, e spero di poter vedere prima poi louis fare l'attivo, credo che sarà interessante ;)
I miei ziam dove sono? :( mi sono mancati tanto, spero che tu possa farlo rientrare al più presto
Niall e gemma ora che mi combinano? Non vedo l'ombra di scoprire come andrà a finire
Ciao

17/02/14, ore 00:59

Oh mio dio questo capitolo credo sia uno dei migliori!cioè mi sta scoppiando il cuore non puoi proprio farmi questo! Ahahahahahaah non ho parole è bellissimo sei davvero brava! Complimenti
Adoro il fatto che sono lunghi i capitoli... Un bacione

16/02/14, ore 16:09

Allora..inizio con dire che amo questo capitolo,scrivi benissimo,non immagini quando sia contenta del unione dei Larry,aw

Ti prego continua al più presto
Ciao ti amo,ciao

15/02/14, ore 21:05

Sai che amo questo capitolo? I larry sono meravigliosi e niall e gemma ce li vedo tantissiml insieme!
Non é per nulla lungo e noioso anzi! Sei bravissima,un abbraccio.

15/02/14, ore 16:18

No ok tu non hai idea di cosa sto passando e ho passato aspettando questo momento! Adoro troppo il modo in cui hai descritto i loro pensieri,anche le paure perché hanno pur sempre paura,e ti assicuro che è fantastico,ti meriti il meglio e spero davvero che tu possa diventare una brava scrittrice in futuro <3
Io? Io non servo a niente haha non so scrivere una benemerita minchia (scusa) al contrario di te,che sei assurda!
Baci,Angelica :)

15/02/14, ore 14:22

Stupendo!!! Come hai detto te finalmente c'é stata la loro prima volta insieme. Hanno iniziato a comprendere fino in fondo i loro sentimenti, come sono carini ;) Anche Niall e Gemma stanno benissimo insieme, anche se il povero Emmet non sarà molto contento di questa cosa, mi dispiace un po' per lui. Per quanto riguarda Harry e Louis a letto secondo me potrebbero "alternarsi" visto che a quanto pare anche a Louis piacerebbe fare l'attivo, "una volta per uno non fa male a nessuno" ;) Magari poi scoprono cosa preferiscono. Continua il prima possibile, spero che il prossimo capitolo sia molto romantico e divertente, chissà cosa succederà al mattino quando si ritroveranno tutti nella stessa casa, non vedo l'ora di scoprirlo :) A presto

15/02/14, ore 12:47

Mi sono innamorata di questa storia! Ti prego di continuare!!! :)

15/02/14, ore 11:44

Anche questo capitolo è stupendo !!! Forse è uno dei piu belli!!!!! Che cuccioli !!!!!bellissimo!!! Comunque non so proprio cosa scriverti .. Ti faccio tanti complimenti perché la storia è meravigliosa !!! Baci a presto

15/02/14, ore 11:12

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! NON POSSO CREDERCI!
Sono felicissimaaaaaaa *-*
il capitolo è davvero bellissimo e mi devo complimentare con te per aver aggiornato prestissimo!
Vorrei inoltre dirti che volevo metterti nelle scelte ma siccome non aggiorni regolarmente non posso farlo perchè non rientri! spero di farlo in futuro, sei davvero brava a scrivere e amo i tuoi capitoloni!
Ma niall e gemma?? mi piaccionooo *-*
ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione♥♥♥

Alli x

14/02/14, ore 21:54

ODDIO, non pensavo che lo avrebbero fatto così presto e quindi mi ha sorpreso molto questo... pensavo fosse solo un capitolo di chiarimenti e invece.... ahaha
E per non parlare di Niall e Gemma, sono carini anche loro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire quello che succederà : )

14/02/14, ore 21:29

Ciao, sono proprio contenta che tu abbia postato così presto questo capitolo, è bellissimo. È vero che è lungo, ma è stato talmente scorrevole e piacevole che proprio non me ne sono accorta, anzi, arrivata alla fine ci sono rimasta malissimo, avrei voluto che continuasse ancora. Non vedo l'ora di scoprire la nuova complicità tra i due amanti e di vedere la faccia dei quattro quando l'indomani si ritroveranno nella stessa casa dopo averlo fatto, mondo perché ma ho la sensazione che sarà divertente ed imbarazzante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti saluto, ciao.