Music Will Tie
di Kano_chan

29/07/09, ore 00:22

Kano_chan, ciao. Coro angelico: Ohhhh! Voce fuori campo: Uscti... Sora: Diavul... Yoda: Madona santissima! 8x8: Crispass! Froid: Tutto è sesso... Tutti: E QUESTU COSA CRISANTEMO C'ENTRA?!?!? Froid: Perché, vi aspettavate qualcosa d'altro da me? 8x8: Varda, a disi nagot dumà parché ga sunt dei fiöö in gir, ma artrimenti a ta uperavi le cornee cun la spada laser dal Yoda! (si volta verso l'autrice) Ma cuma nemm, Kano_chan? Crispass! T'è decidu da met la 'n po' da pevar e da peveroncin, 'n dal fanfiction, né'? Voce fuori capo: Già, do corni da peveroncin... Yoda: Battuta indegna di Dr. Freud, quella era... Sora: Già, l'era mia bell! Voce fuori campo: Ma l'era veru! 8x8: Si, ma sa diis mia, ta podat mia spantegà ur sall in sui ferit ancamò fresc dala pora Keira! 'N sichinin da tatt, eccheccavoli! Sora: Ma lasem per 'sto/'sta insensibil, e parlem d'altru! La cansun l'era fenumenal! Yoda: Anche se suo giudizio un po' di parte è, visto che lui suonata ha... Ma d'accordo, io sono! Canzone bellissima era! 8x8: Già! Ho mia capii quel che la diseva, parchea parlii malisim la lengua dal Scecspir, ma vabbhe... Voce fiori campo (esaperato/a): Shakespeare, crispo d'una madona! 8x8: Quel che l'è... Freud: Uhm... Sora: O no, dess a taca cont i so pensee cuntort... Freud: Tradimento, infedeltà, sostituzione con la ex miglioe amica... 8x8: Giuri che dess, sa disat che ta podat veddeg denta ul to solit compless da Edipo, ta pichi! Freud: Ma che dici? 8x8: Menu mal... Freud: Al massimo, “Il complesso di Elettra”... 8x8: Mi dess al 'mazzi! Sora (trattenendolo): Calmat, Ottoperotto, recordat cosa ta dii ul dutur... Dr. House: Che soffre della sindome di Klainguti? Sora: Macché! Cha 'l g'ha la pressiun alta e deff mia rabiass! 8x8: Giust... (incrocia gambe e braccia) Trova ul to centru e medita... OM! Voce fuori campo: Ma che se te dree faa? 8x8: YoDa... Yoda: EH?! 8x8: Eh, scusa, vorevi dii YoGa!! L'é stai 'n lapis... Voce fuori campo: Lapsus! Sora: Ahé, lapsus freudiano... Feud: Mi hai chiamato, tüss? Yoda: Come sempre, a divagare cominciamo... E recensione più lunga di Romeo e Gilulietta di fu Shakespeare diventare... 8x8: E lura sarà mei conclut chi... A ra prossima e ma sa racumand, pevar 'n dal fiction, a vorum pevar e peveronvin, ma 'n dosi 'ndustriale! Sora: Esagera mia... 8x8: Ochéi, ma 'n sichinin a gan voo... Yoda: E preoccuparti non devi, giovane Keira, il vero amore sempre trionfa... Voce fuori campo: E con cheste belisim parol dar nostro Maestro Jedi, a ta lasum! A ra prossima! Coro angelico: Goooooooodbyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! P.S 8x8: Ah, par ul sess (guarda malissimo Freud, che preferisce tacere) da Vus fora camp... A tal disi mia! MUAHAHAH!! P.P.S. 8X8: Scherso, ma tal savret 'n dal ultim capitul dala storia, cume regal par festegià chesta Fiction! P.P.P.S. 8X8: Ta savret specià fin a d'alura? I scumess i è vert...

25/07/09, ore 21:23

Pardooon!! Sono senza scuse, ho ritardato nel recensire T_T Comunque ceeerto che voglio il capitolo 50!!! E Alex..U_U..Spegni quel ç@#[]@#@]#@ di cellulare!!!! Se fossi stata Keira, veramente, gli avrei sputato piuttosto che farlo rispondere xD. Comunque comunque...che carino Rikuuuu!! Dolcissimooo!! Lo voglio anche io un amico cosìì!! *-* E poi che ti stavo dicendo..come al solito mi dimentico le cose xD Ah vero, Rikku comunque non ci avevo pensato, però effettivamente anche lei era compatibile xD..è fumata abbastanza! Ihihih Comunque dai, mi ci sto abituando all'idea di Tifa! :D Primo live!! Evviva!! Finalmente si va in scena seriamente! :D Coraggio con le canzoni, mi piaceranno sicuramente! ^^ Adesso ti saluto, qst volta la mia recensione è sconclusionata xD Aspetto con ansia il prox capitolo!! Baci baci! :) Ciauu

23/07/09, ore 22:10

Oiiiii it is stupend!! Si quella parte è proprio bella *ç* Mannaggia al cellulare della spazzatura >.< Anche se io voglio ALTRO, eh?! xD Aspetto il continuo, è veramente bella, te lo dico sempre xD Monotona u.u Adesso scappo, ci vediamo tra un paio di secondi^^ Tvb <3

23/07/09, ore 16:17

wow..o.o che scena! comunque brava,hai 24 persone che ti seguono!e complimenti per l'esame!^^ma dai axel,spegni il cellulare!te lo deve dire una fan di marluxia?°A° be,me sempre più curiosa del prossimo capitolo dove forse suoneranno!*_* aggiorna!!ciau!

22/07/09, ore 21:15

Ehehehe interrotti proprio sul più bello quei due! Capitolo bellissimo, mi è piaciuta molto la scena tra Keira e Riku. Certo che se tutto fila liscio Keira avrà bisogno di molte energie, prima il concerto e poi, emh, ginnastica con Alex ahahaha! Aspetto il prossimo capitolo, un bacione, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

22/07/09, ore 12:49

non mi incuriosite!!!!! viva i telefoni che squillano sul piu bello *.* ci sentiamo su msn XD

22/07/09, ore 00:49

Kano_chan, ciao. Coro “Angelico”: Smock on the water! A fire in the sky... 8x8: È ta set staia ti a dumandamal... Voce fuori campo: Sì, ma tu ne approfitti per farne una delle tue... 8x8: L'uccasion fa ul governo ladro... Yoda: L'uomo... 8x8: Quel che l'è... Sora: Ahe, prima cha 'sto decerebraa a sa dimentiga... Sora+Yoda+Voce fuori campo: Grazie, Kano_chan! Coro Angelico: Kano_chan gratiam! Sora: E mi ta devi ringrazia ancha par i do, e disi do (do, due, 2), tüsann che ma ta det in 'sta storia... 8x8: L'è veru, ringraziala... Anca se, persunalment, a pensi che tal sit meritaa... Voce fuori campo: Che vorat dii? 8x8: Crisantemo, a i è trii videogheim che 'sto poro tüss a corr 'n nans e 'n dree a salva i mund, e ala fin da tucc e trii a ricef gnanca 'n basit... Sora: A proposito di basitt... 8x8: Quel stramaledeto Natel!!! Yoda: Che se domandartelo ti stai, “cellulare” in ticinese vuole dire... Voce fuori campo: Si era capito, Maestro Jedi... Yoda: Sempre precisare meglio è, amico mio... O amica mia... 8x8: Ma sempru 'n in 'sti mument a def sona, orchidea! Sora: Ma dabon... Yoda: Comunque, Kano_chan un debole per suo batterista, credo abbia... Sora (perplesso): Eh? Yoda: Ma si... Sempre lei lo consulta, quando suo alter ego (Keira) problemi ha... Notato non avete? Sora: Bhé... Voce fuori campo: In effetti.... Coro Angelico: Quien sabe... 8x8: E a fan trii tüsann! Ma tüss, sa cha ta fat ti, ai donn? Sora: A so mia, sarà i me cavii... Freud: Io pensavo che, essendo la tua arma una chiave gigante ed essendo tu un ragazzo- 8x8: Cito! A vori mia savé cosa te serat dree pensa! Occavoli! Tropp tard! Ahh! Voce fuori campo: Uh! Yoda: Lui sempre il solito è! 8x8: Ma t'avevi mia esorcizza 'n dal urtima recenzion?! Freud: Si, è allora? 8x8: ... Sora (Perplesso): Mi ho mia capi cosa al vureva dii... 8x8: Varda lè mei insci... Freud: È poi sono tornato perché il ragazzo qui nel capitolo è diventato lo psicologo di Kiera, è volevo un po di compagnia... Sapete, non girano molti psicanalisti in queste recenzioni... 8x8: A vori ben dii... Sora: E te pareva che l'era culpa mia... Freud (a Kano_chan): Adesso, mia cara, parliamo del fatto che è suonato il cellulare... Yoda: Ottoperotto, finire qua è meglio! 8x8: Giust, o artimenti la Kano_chan ci sbatte fora dai “Ringraziamenti” a pedaa a disi mia 'n dua! Alla prossima!!! P.S. Coro “Angelico”: Fumm 'n sul vater... Voce fuori campo: Ecco, se evitiamo di tradurre in dialetto “Smock on the water”... P.P.S. 8X8: Segun ti, ra Voce fora dar camp... L`è un luu o una lee? P.P.P.S. 8X8: È gia che ga set... Ma chi ca l'è?! P.P.P.P.S 8x8+Sora+Yoda+Voce fuori campo+Freud (e sì, ti tocca...): Evvai! Primi a recensire! Coro angelico: Alleluja! Alleluja! Alleluja, alleluja!

19/07/09, ore 21:41

E così Kairi è gelosa di Tifa ehehehehe! Bel capitolo, anche se mi dispiace che Keira abbia mentito a Riku... Che periodo complicato inizia per Keira? :S :S :S problemi con Alex? Beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. Ah, congratulazioni per gli esami!

16/07/09, ore 16:03

ah ok!allora vengono solo a me XD capitolo interessante,voglio sentirli suonare *_* fatti forza con gli esami e fammi sapere come sono andati!*w*ciau!!(ps.aggiorna ù.ù pensavi che non te lo dicevo eh?)

14/07/09, ore 22:07

Sììì! Me lo sentivo che era Tifa! XD Ottima scelta U_U Oddei povera Kairi, si starà rodendo di gelosia XD Sora e Tifa ... Uhm ... Non ci avrei mai pensato, è interessante come idea XD (Anche se Tifa è di Cloud) XD Hai ragione, Riku e Leon sono identici XD Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, braaavaaaaa! *Partono gli applausi* Quindi ci sarà un periodo complicato per Keira ... Uhm .... ora mi hai incuriosita ancora di più! XD Aggiorna presto, mi raccomando XD A presto! ^^

14/07/09, ore 18:51

Heyyll che bel chapitolo^^ Ok, allora poi ci sentiamo...tranne per il fatto che ti ho aggiunta e tu c'eri in linea ma...appena ti ho contattata mi sei uscita di linea xD Ma fa nulla. Comunque...Tifaaaa *ç* Bell'entrata (Y) Io pensavo veramente al voto totale, ma sono felice che sia andata bene! Aggiorna presto come stai facendo ora, però se non ti commento è perchè il mio internet fa schifo -.-" Bacionn <3 Ps: perso del tutto il ritmo primario ç_ç

13/07/09, ore 23:53

O.O..O.o.. Tifa la ex di Sora?! Biiiiii! Questa nn me l'aspettavo proprio! Certo come caratteri sono fusi entrambi XD Però...uhm....uhm..non so non so! Comunque non male come coppia dai! Però in effetti mi sembra che sia l'unic che più o meno possa andare d'accordo con lui...sai invece chi mi viene in mente adesso che mi ci fai pensare? Yuffie! Età più o meno uguale..livello di fusione cerebrale identico...non sarebbe stao male! ^^ Però dai, mi abitueò all'idea di Sore e Tifa ex!! Maròò Yunie!! Oppure Aerith! Ce n'era di gente da inserire! Penso che non scrivero mai una fic su FF perkè mi incasinerei con i 200 personaggi da poter inserire...e soprattutto sbaverei troppo con tutti quei bonazzi in giro per la mia testa! "Scegli me!"(nd Cloud)//"No scegli me!!" (nd Zack!) Nuooo! Vi scelgo tuttii.. *-* ..Ooook! Cavolate apparte..la conosco la canzoncinaa *-*..conosco anche Death note! e lo adoro!! Adesso vado a leggere di Mello e le sue avventure! Invece che ti volevo dire??...Ovviamente scordato....uff..che testa!! /me sbatte la testa sui pettorali di Leon (*ç*) Vabbuò! Keira Keira....uhm...secondo me ha sbagliato..poteva dirgli la verità a questo punto...peso che Riku sarebbe stato mooooolto più comprensivo rispetto ad Alex..cioè avrebbe capito il problema e avrebbe lasciato correre..invece adesso, se scopre che le ha detto una bugia?!?! E Kairi che è gelosa?? Uhm, la storia sta prendendo decisamente una bella piega..ihihihiih.... /me molto curiosa! Voglio il 49° capitolo!!Voglio il 49° capitolo!!Voglio il 49° capitolo!!Voglio il 49° capitolo!!Voglio il 49° capitolo!!Voglio il 49° capitolo!!!!! :D:D Bene la smetto di dimostrarmi idiota (come effettivamente sono) e torno a fingere di essere seria! Dunque, ti mando un baciottone enorme enorme! Complimenti per il capitolo ^^ Ti auguro la buonanotte! (E se non mi finiscono le parole per tutte le cavolate ke ti ho scritto qui, ti lascio una rece anche da Mello XD!) Smuuack!! Ciauuu!!

13/07/09, ore 23:06

Certo che sono pro Riku!è.é Riku è il migliore (dopo Roxas *.*) povera Key,dovra penare....e Le sta bene a Kairi! quella strega! è.é posta presto! ^^

13/07/09, ore 22:11

[Si avvisa la gentile Autrice che questa recensione sarà un tantinello luuuunga...] Kano_chan, ciao. Voce fuori campo (sconsolata come suo solito...): Sigh, ciao Kano_chan... A ma sa cha incöö la gha sarà mia la recenziunn, si queialtri do la 'n fund la smeten mia... 8x8 (cristona contro Sora): Don Juan da tri geii! Sora (impreca contro 8x8): S'è g'è, ta sa rodd ul fegat dal'invidia? 8x8: A Casanova squareeniano, ti ta set questu! Sora: Cavaliere da Ripafratta ticiness di me stivali! 8x8: Sottospecie da Zeus strepenaa! Sora: Ma tass, zerogamo! 8x8 (si arresta sorpreso, punto di domanda lampeggiante sopra la testa): Zerogamo??? Sora (si gratta la testa, imbarazzato): Scusa, a so mia cume sa dis quand vun g'ha mia la dona... 8x8: Scapul? Yoda: Se gentilmente ora vostra diatriba infantile smettere potete... Sora + 8x8: Dacordi... 8x8 (Si accorge di Kano_chan): Uh, crispass... Ave, oh granda Kano_chan! Voce fuori campo: Ah, ta ne set incorgiù, finalment! Alelu- Yoda + Sora + 8x8: DILL MIA!!! Coro Angelico: Alleluja! Alleluja! Alleluja, alleluja! 8x8 (rivolto a voce fuori campo): Mi ta copi... Voce fuori campo: Ops... 8x8: Bom, dess pasem a 'sta benedeta recensiun... Alura, tüsa, cuma ta po' ben vedé, ul to ultim capitul l'ha fai vegnù föra 'na bela discussiun tra mi e 'l tüss... Voce fuori campo: Bela discussiun? Yoda: La terza guerra mondiale, a momenti sembrava... 8x8: Vi altrii do, fem mia girà i zebedej, cha artimenti... A seri dree dii... Ah, sì, giust! E dunca la ex tüsa dar tüss l'era la Tifa... Mia ma, mia ma daveru... L'è propri na bela tüsa... Yoda: Ahé, 8x8, giusta raccontala! Voce fuori campo: Disem cha era arti i parola che vulevt dii... Freud: Tutto è sesso... 8x8 (afferra il manuale “Come praticare un perfetto esorcismo in 15 semplici lezioni”): Repello tibi, spiritum nequam! Esci da questa recensione, nel nome dei Fratelli Grimm! Sora: Ma da bon! 8x8: Gha mancava dumà ur Sigmund Freud... Scpeta 'n atimim!! Sesso?!? Sora: Uh, crispass! 8x8: Sa ma sa recordi mia maa, ra Kano_chan l'aveva dii, 'n dal capitul 30, cha 'sto brogel la roba dai avicc (api) e dai fiur, l'aveva fai do ann fa (a quatordass), e questu ar vo dii... Uh, crispass... Sora (rosso come la bandiera svizzera): L'era propi ul cas...? 8x8: Eh, s'est la vie... Ma mi a sum par la Kairi! A fo mia ul tifo par la Tifa! Yoda: Ignobile battuta... 8x8: A, giusst... 'Sto maestru jedi chi, l'era cumparii 'n dala recensiun dal capitul 46: A dumandi scusa!, parché l'avea sbaiia secziun 'n dal sit de EFP... Yoda: Poi io qui trovato bene mi sono e andarmene voluto non ho... Voce fuori campo: Per devastazione dei miei nervi totale... 8x8: Vabbhé, cuma al diseva ul me pa' “Non cavillare su dettagli insignificanti...”! Ah... Dumà 'n'urtima roba, Kano_chan, a ma fa piasée cha i rosi ta sum piasuu, ma, sa devi v'ess unestt- Sora: A i era par fa culpo su la to amica cha legg sempru la to fiction e i nos recensiun... Ts set, ul poro 8x8 a g'ha mia la dona... 8x8: Gira ul cultell 'n da la piaga, gira ul cultell 'n da la piaga... Voce fuori campo: Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori, / le cortesie, l'audaci imprese io canto... 8x8: Ho capii, oh capii, “L'Urlandu Furius” e “La Recensiun Esagerada”... A ma scusi, o Musa della Fiction, ma 'sta sira a seri iscpiraa... 'N iscpirasiun divina... Coro Angelico: Alleluja! Alleluja! Alleluja, alleluja! Tutti: Ciao! P.S. 8x8 (al coro angelico): Ma voialtri, cantà qualicoss d'altru no, eh? Coro Angelico: We all live in a Yellow submarine! Yellow submarine! Yellow submarine... 8x8: A l'era mei tasé... P.P.S. 8x8:; Evvai, a sum ul segut cha recensiss!

13/07/09, ore 20:26

*O* è uscito il nuovo capitolooo! Evviva! Tifa ex di Sora, non so, non riesco a vedercela...c'avrei visto Rikku u_u! Ma la scrittrice sei tu e decidi tu U_U! Tanto alla fine il risultato è stato bello lo stesso! Povera Keira, anche se a dir la verità io Riku l'avrei seguito sbavando, lol XD! Il bar mi piace troppo *_*! Oddio, vorrei che esistesse davvero (magari un po' più vicino del giappone XD)! Se poi ci fosse Leon come proprietario ancor meglio *ççç*! Kairi, per quanto la odii, in questa fan fiction mi piace U_U povera picciola! Dai, mi sento buona e faccio il tifo per lei! Dany mi ricorda negli atteggiamenti mio cugino, che si chiama anche allo stesso modo XD e poi sono trooooppo curiosa di sapere che è successo tra Axel e Riku e perchè quest'ultimo odi il padre °-°! Sora è sempre più puccio X3! Scrittura, personaggi e ambientazione mi piacciono molto! Uhm, pensa che nel capitolo dove si scopre l'identità del padre di Riku, non so perchè ma fino a quel momento ero convinta per non so quale motivo che fosse Sephiroth XD e Yoko...*butta giù Yoko da un balcone* aaah! Mi sento molto meglio °w°! Oddeo, che confusione XD scusa, ma scrivo quello che mi viene in mente con i collegamenti logici che esistono solo nel mio cervello XD Vabbè, spero ti piacerà lo stesso questo "super commento" confuso XD Spero aggiornerai altrettanto presto X3!