Music Will Tie
di Kano_chan

05/08/10, ore 23:01

Yeah! Cid, lo adoro quell'uomo XD Io non ci sono arrivata al regalo che Keira ha trovato >.>'' sono una pessima detective XP! Però sono curiosissima *_* e arriva da Firenze *_* mmm...mah XD E chissà che cosa le regalerà Riku U_U
Sono a favore della campagna "Salviamo Alex/Axel e giù da una scogliera Yoko"! Evviva Axel :D! Anch'io lo adoro *_*! Ahah (scrivere a ore tarde non mi fa bene =_=)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Nel frattempo mi tengo salde le diottrie XD

05/08/10, ore 21:37

Ciao carissima, sono contenta che tu in questo periodo ti stia rilassando, anche perchè capisco che l'università sia molto faticosa e porti via molto tempo. Comunque, ti faccio subito i complimenti per questo capitolo, è davvero meraviglioso. Carina la prima parte in cui Keira incontra Alex, che mai mi sarei aspettata di trovare in questo capitolo. Bè, almeno la nostra eroina lo ha perdonato dai(sai che Axel è il mio personaggio preferito dopo Riku, è un grande!!!!). Va bè, ti dico la verità non ho proprio idea di cosa Keira abbia regalato a Riku, di certo una cosa non ingombrante questo è poco ma sicuro mmm.... Deve essere un oggetto molto particolare però chissà.... Bè dai almeno ho scoperto chi è il negoziante, dovrebbe essere Cid ho indovinato?(spero di sì se no pasiensa).
Okai, ora come ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!!!! Alla prossima allora e evviva il Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps: Complimenti davvero per il successo che ha ottenuto questa ficcy

05/08/10, ore 17:47

Ciauuu!!
Certo che l'ho riconosciutoooo! Il mio Cid *-*
Faceva più figo se aveva la sigaretta in bocca hahahahhahaha lo stecchino è una variazione di KH ma gli sta bene comunque! :D
Sto scherzando, in questa fic hai messo tutti i miei personaggi preferiti, ti adoro *-*
Che belloo siamo quasi a Natale..e Alex è spuntato tipo uno gnomo aiutante di Babbo Natale O.o. Bellino comunque ^^ io l'avevo già perdonato da un pezzo (shhh non dirlo a nessuno!) e ho continuato ad odiare intensamente quella racchia di Yoko! Comunque decisamente bello questo capitolo, mi ha fatto tornare la voglia d sperare che presto arrivi dicembre *-*
Mmmm..però non ho proprio idea di cosa sia il regalo..qualcosa di Firenze??...Mmm... no non ne ho idea hahahahaha xD
Evito anche di dire qualche cavolata di cui potrei pentirmi una volta saputo qual'è il vero regalo! :D
Comunque cara adesso ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tranquilla paziento ma la curiosità mi fa impazzire hahaha xD
Bacio! ^^

05/08/10, ore 14:01

Prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare e scusami se sono ansiosa ma l'allegria mi fa brutti scherzi x"D
Bel capitolo come al solito; penso di essere una delle più curiose nel sapere cos'è il regalo di Riku, quindi sappi che saltellerò come un folletto fino al prossimo aggiornamento x""D Come mi esono certe frasi .-. Bha!
<3 Mozzichetti, Lion of darkness.
(Recensione modificata il 06/08/2010 - 02:57 pm)

03/08/10, ore 16:14

ke belloooooooo finalmente sei tornata
questo capitolo e stupendo mi piace un kasino
la parte che mi e piaciuta di piu e stata quella dove riku chiede se keira fosse gelosa di lui
continuo a dire che e una fiction stupenda,finalment sei libera da impegni scolastici e non vedo l'ora che aggiorni ancora per delizziarci con un altro capitolo (ke aspetto con impazienza)
continua cosi bacioniii
sara

31/07/10, ore 11:27

Heyyy.... finalmente al 60 capitolo aaaaaaaaahhhhh ke emozionee ! Sempre più bella nquesta fanfiction hahhahhahha aggiorna ancoraaa

29/07/10, ore 18:04

Ciao Marta, sono contenta di vedere che sei riuscita a riaggiornare questa ficcy. Sai, che la adoro ci speravo tanto in un nuovo capitolo e vedo anche che ti è ritornata l'ispirazione, sono davvero felice. Spero che in questo periodo ti stia un pò rilassando, anche perchè capisco che frequentare l'università è molto faticoso. Comunque, parlando di qesto capitolo posso dire solo che mi è piaciuto molto. La trovata del Natale è stata a dir poco geniale, complimenti soprattutto in questo periodo. Non a te, ma a me piace tantissimo il periodo natalizio, mi sempre stare di buon umore e credimi che non vedrò l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bellissima la scena di Sora che fa i salti dalla gioia per il regalo che hanno fatto a Keira eheh.
Va bè, ti saluto è attendo presto il prossimo aggiornamento e ricorda che avrai sempre tutto il mio appoggio, ci tengo quanto te a questa ficcy davvero. Eh già, alla prossima allora bye!!!

29/07/10, ore 16:55

Ciauuuuu!!
Che bello che bello è Natale *-*
C'è insolitamente caldo però..O.o
Ghghgh..no apparte gli scherzi, a me piace il periodo natalizio, perciò ti stimo! Hahahahahha :DDD
Cmq bel capitolo, nn vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*
Voglio proprio vedere che succederà fra Natale e Capodanno, come al solito mi hai incuriosita! >_<
Comunque non so se te l'ho già detto ma D.Gray è in lista per essere guardato xD solo che ultimamente ho accumulato talmente anime che non so da dove cominciare @_@
Ah! Senti ^^ era da tanto che non entravo su Efp e mi sono persa il significato dei punti recensione che mi da quando scrivo una rece O.o tu sai a che servono? Mi inquietano hahahahah xD
Comunque smetto di dire cavolate e ti saluto! Un bacio, spero di "leggerti" presto! :D Zauu ^^

29/07/10, ore 14:53

In piena estate leggere del Natale è davvero strano XD però che bello, Natale tutto con gli amici *W* mi commuoverei anch'io fossi Kairi! E poi adesso che hai detto che vuoi far succedere qualcosa a Natale e Capodanno sono curiosissima! *di nuovo in postazione in attesa di aggiornamento* Comunque, la mia vista non ne ha risentito 8D!

29/07/10, ore 14:20

Prego ^^ Tra colleghe ci si aiuta, no? XD
Bellissimo capitolo, ne è valsa la pena di aspettare; e sono molto contenta che tu sia finalmente in vacanza, cara! Finalmente puoi dedicarti all'ozio più totale x°°D
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento >w<

27/07/10, ore 16:45

Kano_chaaan sei tornata! *-*
Siamo a fine Luglio e ho letto solo ora il capitolo -.-
Scusaaa ma anche io ho avuto da fare con la scuola e poi col cazzeggio pre-universitario xD
Carino il capitolo, sisi! Come anche quelli precedenti che non ho recensito >_<
Lo sapevo che Riku e Keira si mettevano insieme *-* billinii!
Comunque io ci sono ancora che ti seguo e ci resterò fino alla fine! Forse non leggo e non recensisco subito ma prima o poi arrivo! ^^
Io non ho visto D.Gray-man T.T ma me ne hanno parlato in modo molto positivo perciò suppongo che prima o poi dovrò vederlo! xD
Comunque cara ti saluto, un bacio, in bocca al lupo per gli esami se non li hai finiti ancora! Tauuu *_*

10/07/10, ore 18:47

Bhè, direi che non vedo l'ora di sapere come andrà ora tutta la storia della competizione! *occhi fissi in attesa di aggiornamento* Nel frattempo, buoni esami!

04/07/10, ore 21:46

Ciao!!! Sono davvero contenta che tu sia riuscita a postare un nuovo capitolo. Sai, è passato così tanto tempo che ormai avevo perso le speranze, però a quante pare mi sbagliavo. E spero tanto che riuscirai a finirla perchè mi piace davvero tanto questa storia e ci tengo molto a vederla finita, sai com'è quando ti ci affezioni ad una cosa.
Comunque, per quanto riguarda questo capitolo direi che anche se corto l'ho trovato interessante, specialmente la prima parte. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se posso capire il tuo poco tempo dovuto all'università. Però, sono sicura che prima o poi la finirai questa storia e poi ti dico anche che hai tutto il mio sostegno.
Mi raccomando allora, alla prossima carissima bye!!!
Ps Buona fortuna per gli ultimi esami

02/07/10, ore 14:59

Era ora che aggiornassi! xD
Ok, non è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto, ma il periodo di crisi ce lo abbiamo tutti e gli esami, si sa, sono l'incubo delle fan writer!
Ti consiglio di riprendere la storia a esami finiti, così sarai rilassata e più soddisfatta della tua storia u.u

02/07/10, ore 03:17

eiiiii finalmentee non vedevo l'ora che aggiornavi!!
sai mi sono iscritta da poco ma gia leggevo fan fiction infatti questa e la mia preferita e appassionante e semplicemente s-t-u-p-e-n-d-a
pensavo che non avresti aggiornato più ma finalmente sei tornata!!!!
comunque comprendo i tuoi impegni (appena finito esami di terza media)quindi io me ne starò buona buona qui ad aspettare con ansia un altro capitolo
ora vado ciao ciao!!!