Music Will Tie
di Kano_chan

06/04/09, ore 18:42

Ok,stupendo. Ieri sera mi sono messa a leggerla e,dopo tre ore,ho finito compreso questo capitolo. Mi piace un casinoooo <3 Alex/Axel lo adoro,lo ho sempre adorato ma Riku...povero!Riku è e sarà sempre il mio personaggio preferito,non per cattiveria di Axel(che è al secondo) però Keira deve stare con Riku. Poi devo complimentarmi del fatto che tutti si aspettano quello ma tu fai attendere,creando però capitoli splendidi intanto e aggiornando spesso(a quanto ho visto dalle date) Perciò aggiorna presto,che sono ansiosa. Tanti bacioniii e scusa del secondo commento(spero che non mi ucciderete)!

05/04/09, ore 21:11

Heilà,non ho ancora finito di leggerla tutta però è stupenda!! Ti ricommenterò dopo,quando avrò finito(è bella lunghetta xD) Vermente complimenti,mi piace come scrivi! Tanti baciuzzz (Sono la primaaa)

28/03/09, ore 11:30

Scusami se recensisco così tardi, ma il mio computer demente non si connetteva più ad internet *impreca contro il computer*. Anche io voglio il tatuaggio con il simbolo di kingdom hearts *_* Stupendo capiolo come al solito e continua così, che ti seguo ^_^! Adieu!

16/03/09, ore 20:43

tatuaggio!XD un cuore con una coroncina in testa!vado a farmelo anche io e mi spaccio per una della band!...sono...la bassista!>:D eheheh! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sora ha paura dei tatuaggi?anche se piccoli come una monetina?..e vabbèXD continua così non stacco gli occhi dal computer finchè non aggiorni!è una minaccia!*punta il dito accusatorio* ciaoo!

22/02/09, ore 08:36

uff,sono sempre l'ultima a recensire, vabbe' passiamo alla recensione! Che stronza Yoko O.O mi ricorda tantissimo una mia amica *me immagina se stessa che la strangola* tralasciamo Non pensavo che Yoko avrebbe reagito così, ma mi sono divertita di più in questo modo (leggere conversazioni accese e' uno dei miei passatempi preferiti xD) e con questo ho finito, adieu!

21/02/09, ore 23:34

*si mette il collirio* brucia!...ok va meglio!ci vedo alleluia!comunque se devo esserti franca sono daccordo con te riguardo a yoko!anche se ora la odio a morte >:D muahahah!!povera keira me la maltrattano tutti!(non è vero...nd tutti) embè?non me la maltrattate lo stesso!bravo riku!certo k è proprio forte in bici io non ci riesco a portare due persone nemmeno fossi un ragazzino di 5 anni ^^(rammollita...ndtutti)ma non avete altro da fare che commentare quel che dico!?!?(si...nd tutti)....ok grande!fantastico!....oraa però mi chiedo se dem lo ha fatto apposta oppure l'ama veramente...mah!non tenermi sulle spine ti prego!>.< zao!!

21/02/09, ore 23:33

Waaaaaa!!Yoko è pazzaaaa!!! Che amica, veramente!! Ha ragione la mamma di Keira, gente così meglio perderla che trovarla! Ma comunque!! Bè sai, in effetti Riku.....ci sto facendo un pensierino...muhauhauha... Però anche Alex....marò!! Che confusione bestiale! XDXDXD Sono i miei problemi esistenziali questi, sapessi quanti ne ho!! XD Cmq cavolate apparte, ottimo capitolo! ^^ Mi è piaciuto tanto tanto tanto, e si, sei riuscita a mettere in risalto la parte superficiale d Yoko (la odioooo!!)! Comunque adesso ti saluto che vado a nanna, mi raccomaaando nn farci aspettare troooppo ihihihih!! Baciotti!! Buonanotte e al prossimo capitolo!! ^^

21/02/09, ore 11:09

Capitolo bellissimo come sempre, sono curiosa di sapere se riuscirà a mettere a posto le cose con Yoko o se lei le sbatterà la porta in faccia XD. Aggiorna presto, io cintinuerò a seguirti *_* Adieu!

16/02/09, ore 18:48

Se Riku si taglia i capelli lo ammazzo!! Ciauuu!! :D E vero che Keira ha preferito una "sconosciuta" alla sua migliore amica...ma che palle!! XDXD Cioè Yoko non può prendersela così (sempre che sia quello il motivo, ma penso di si XD)..alla fine solo xkè è la sua migliore amica non ha comunque nessun privilegio nell'essere scelta!! Boh, non so che dire XD Aspetterò il prossimo capitolo x sapere come andrà a finire fra loro! Carinii Keira e Rikuuu *_*...marò...onestamente, non so chi scegliere ihihih.. Se dovessi fare una scelta fra Alex e Riku...mi perderei!! Basta basta!! Ti saluto! :D Aspetterò anche per le mie curiositààà!! Però nn farmi aspettare taaantooo *fa gli occhioni dolci* ! ^^ Bacinii alla proxima! Tauu

15/02/09, ore 21:59

accidenti proprio sul momento più interessante >.<..anche a me piace riku coi capelli lunghi XD riku non li tagliare!non fa niente se i chiarimenti non ci sono ancora vorrà dire che dovrò pazientare ^_^ spero proprio che aggiornerai presto perchè io non restisto alle attese!>w< aggiorna prestissimo ti plego! e io che pensavo che riku avesse una cotta per keira XD mie solite illusione causate da zexion o forse perchè non batto mai le palpebre °_°..ciao ci sentiamo al prossimo capitolo!

13/02/09, ore 18:56

Uffa, ma di questi tempi sono fuori di testa -.- Per sbaglio ho lasciato la recensione al primo capitolo ^^""" Me tapina *si da botta in testa* Se vuoi leggere la mia recensione (apparte che scrivo sempre le stesse cose) devi vedere le recensioni nel prim capitolo. Scusami per l'errore! ^^ Adieu!

13/02/09, ore 18:52

Hello! *me lancia un'occhiata molto eloquente come per dire "ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è sempre un piacere leggere e recensire questa bellissima storia". Adesso faccio come la mamma di Keira XD Beh, la mia occhiata ha detto tutto...non mi resta che dirti aggiorna presto, io continuo a seguirti. Sayonara!

11/02/09, ore 23:04

Ciauuuu!! Troppo carino questo capitoloo *_*! Ma mi stai facendo morire dalla curiosità, che cavolo è successo fra Riku e Alex!??! XD Baabeeene, resisterò!! Però tu spiegalo presto ai tuoi cari e affezionati lettoriiii!! *_* Comunque sono troppo carini insieme Alex e Keira (anche se....Riku in solitudine...mi puzza di bruciato....:P)!! Comunque dai, vado a letto! Ci sentiamo al prossimo cap! E continua così xkè, nn smetterò mai di ripetertelo, sei veramente bravaaa!! ^^ Bacii!! Notte notte! :)

08/02/09, ore 00:12

accidenti!mancava un soffio per sapere cosa era successo fra alex e riku >.< yoko,amaica mia te la stai prendendo troppo,rilassati e fate pace....o vengo la e vi faccio fare pace io!*le crescono treccine molto lunghe* pace e amore ^_^v spero che nel prossimo capitolo ci saranno dei chiarimenti!riku stai tranquillo,non sei solo,ci sono io!(sono tutti abbinati a coppie eccetto lui)povero puzzirillo XD (stammi lontana pazza che non sei altro!O.O nd riku) XXD ti saluto che vado a nanna , ciaoooo!!

07/02/09, ore 22:54

Evvai, per una volta recensisco in orario! ^^ Io non sono molto loquace, quindi non mi resta che dirti che la storia è sempre splendida, cotinua così che ti seguo sempre e....adieu!